.dsy:it. Pages (67): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trasporti]Sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6852)

Posted by [D]ani[J] on 01-12-2003 16:19:

/mode bastardo ON
Visto che sta cosa non è sicuramente passata inosservata, spero che questa bravata possa costare qualcosa a qualcuno, non me ne può fregare nulla ... quando si esagera si esagera , e chi ha esagerato DEVE pagarne le conseguenze...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by JaM on 01-12-2003 16:20:

tutte le citta' grandi hanno un servizio di trasporto pubblico... e anche quelle piccole...

Posted by ripe on 01-12-2003 16:21:

Originally posted by Sir Punk
voglio dire solo poche cose e CONCISE!...

1.ATM MERDA!

2. mi spiace per i poveri sfigati che devono prendere i mezzi, senza offesa :D , li ho presi anche io per ANNI ed ANNI e mi sono ritenuto uno sfigato!

3.non ho pagato, non pago e non paghero mai neanche mezzo biglietto a quegli STRONZI!

4. spero che l'ATM fallisca il piu presto possibile

non mi ricordo se l'ho gia detto....

cmq

ATM VAFFAN<UL0!!!!

PS: una volta mi sono fatto APPIEDI da trezzano s/n a BISCEGLIE perche quei cazzo di autobus nn passavano! e non c'era nessuno sciopero di merda! quando orami ero quasi arrivato ne sono passati TRE! si dico TRE!333333333333

Probabilmente il pullman non è passato perchè non ce n'erano abbastanza, in quanto mancavano i conducenti ai quali non avrebbero potuto pagare lo stipendo poichè tu non hai mai comprato il biglietto.

Denoti grande capacità dialettica e flessibilità di idee... la mia ragazza è uscita dalla tua stessa scuola e sa già come la penso. Poveraccio.

Posted by Lunik on 01-12-2003 16:25:

sono tornata a cas in auto facendo la corsia preferenziale.
Ora quelli che difendono l'ATM... mi dicono COSA COSTAVA all'ATM AVVISARE LA GENTE CHE LO SCIOPERO ANDAVA AVANTI???

Un auto dell'atm passare? Noooo
Ho visto due dell'atm nel gabbiottino in p.le Lodi... a DUE PASSI c'è la fermata della 90..c'era nn so quanta gente..
Credete che l'hanno avvisata??

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Se ne sono fregati anche di questo.

Ri-COMPLIMENTI!!!

Posted by ripe on 01-12-2003 16:25:

E, vorrei sottolineare un'ultima cosa, ogni anno 47.484.711 di corse vengono effettuate senza aver pagato il biglietto. ciò significa 47.484.711 euro in meno da poter sfruttare per potenziare il servizio pubblico a sfavore dell'utilizzo delle auto.

Hai capito qualcosa Sir Punk?

Posted by Terrytop on 01-12-2003 16:25:

Originally posted by JaM
tutte le citta' grandi hanno un servizio di trasporto pubblico... e anche quelle piccole...

magenta, con i suoi 25mila abitanti, fino a non molti anni fa (edit: 4-5 anni fa, non parlo degli anni 70...) non aveva un servizio pubblico di trasporto, se non interurbano
eppure la gente continuava a non morire per strada ... :D

e il servizio e' stato creato per la maggiorparte in richiesta al bisogno degli studenti delle frazioni/zone periferiche di arrivare fino a scuola, e la sua funzione primaria (anche unica perche' nel resto della giornata e' duro vederlo in giro, soprattutto con a bordo piu' di due persone... ) e' sempre stata questa

quello ke voglio dire e' ke come aziende fornitrici di servizi primari mi riferisco a quelli necessari per la sopravvivenza della persona ... se vuoi includerci anche i mezzi pubblici , beh e' una forzatura secondo me, quasi come inserire un'azienda ke fornisce servizi internet
poi ovviamente fili cum testa tua ... :D

Terrytop

Posted by ripe on 01-12-2003 16:27:

Originally posted by JaM

Anche Cinisello, con i suoi quasi 100.000 abitanti fino a pochi anni fa non aveva un servizio pubblico interno.

Posted by JaM on 01-12-2003 16:32:

vabbeh terry.... allora possono bloccare la citta' quando e come vogliono.... una milano ha esigenze e problemi di mobilita' diverse da una magenta....

Posted by korn on 01-12-2003 16:32:

Originally posted by ripe
E, vorrei sottolineare un'ultima cosa, ogni anno 47.484.711 di corse vengono effettuate senza aver pagato il biglietto. ciò significa 47.484.711 euro in meno da poter sfruttare per potenziare il servizio pubblico a sfavore dell'utilizzo delle auto.

Su questo sono d'accordo, come dissi tempo fa anche in questo la gestione dell'ATM fa letteralmente SCHIFO: invece di assumere qualche controllore in più (spesa che si sarebbe ammortizzata con le numerose sanzioni e che avrebbe creato altri posti di lavoro, cosa non trascurabile) ha semplicemente tentato di rifarsi sulla pelle di quelli che abitualmente pagano aumentando il prezzo del biglietto.
Questo ha provocato un malcontento generale e IMHO ha causato altre defezioni tra i paganti abituali, oltre a non aver risolto proprio un beneamato cazzo.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by JaM on 01-12-2003 16:36:

ma a questo punto quando sapremo se domani vanno o no sto beneamati mezzi????

Posted by Lunik on 01-12-2003 16:40:

Lo sciopero dei mezzi pubblici a Milano e' costato alle aziende della provincia 140 milioni di Euro, pari al 13% del normale fatturato giornaliero. Lo ha rilevato un'indagine della Camera di commercio di Milano condotta su 700 imprese.

:buuu: atm

Posted by Lunik on 01-12-2003 16:41:

Originally posted by JaM

ma domani mattina..quando ti accorgerai che sei alla fermata da 20 minuti e nn arriva niente...

NON AVVISANO!!
Non hanno avvisato le persone che erano in p.le Lodi ad attendere la 90... c'erano due tipi dell'ATM..credi che abbiano avvisato la gente?? NO!

:buuu:

Posted by DeepBlue on 01-12-2003 16:42:

Originally posted by JaM

www.atm-mi.it

HTTP/1.1 Server Too Busy (o Too BÖÖÖsY, come dicono a Savona :asd: )

Appena si libera una coda per me posto le eventuali novità

Posted by DeepBlue on 01-12-2003 16:50:

Nessuna novità

TRASPORTI PUBBLICI 1° DICEMBRE 2003: prolungamento dello sciopero
Lo sciopero indetto dalle organizzazioni sindacali FILT CGIL- FIT CISL - UILT UIL - FAISA CISAL - UGL, a sostegno della vertenza per il rinnovo del biennio economico 2002-2003 del Contratto Collettivo Nazionale, che doveva terminare alle ore 15 prosegue.
Pertanto, l'intera rete ATM è totalmente priva di vetture in circolazione sulla rete di superficie e metropolitana.

Per ulteriori informazioni i Clienti ATM possono contattare il Numero Verde 800.80.81.81, operativo tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30

Posted by Ste Ramone on 01-12-2003 16:51:

Originally posted by Lunik
ma domani mattina..quando ti accorgerai che sei alla fermata da 20 minuti e nn arriva niente...

NON AVVISANO!!
Non hanno avvisato le persone che erano in p.le Lodi ad attendere la 90... c'erano due tipi dell'ATM..credi che abbiano avvisato la gente?? NO!

:buuu:

esatto, sennò nn sarebbe uno sciopero serio.. che sciopero è se avvisano? come i prof che dicono, giovedì prossimo ci sarà un compito a sorpresa... nn so se mi spiego..

DeviantART - Blog - Portfolio

All times are GMT. The time now is 12:48. Pages (67): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »
Show all 997 posts from this thread on one page