Pages (17): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Matricole] Test posizionamento inglese (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5554)
scusate il prof Grew ha detto qualcosa a proposito di chi non frequenta?
Si, PENA DI MORTE
Off-Topic:Originally posted by ReQuIeM
Si, PENA DI MORTE
non è illegale?
La frequenza non è mai stata obbligatoria in nessun corso... C'è qualche eccezione visto che alcuni richiedono la firma... Inglese, come per altro ogni altro corso, si è caldamente invitati a seguirlo (soprattutto da quest'anno che finalmente ci sono i livelli!!)...
Katia, se chiedi questo per motivi di lavoro (come immagino), beh, è ovvio che se gli scrivi una mail di spiegazione lui è cmq + contento!!
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
ma questa benedetta lingua inglese..bisogna per forza testarla il primo anno e fare i corsi se ovviamente non si passa il test.. o puoi benissimo fare il tutto nei prox 2 anni?..
No se lo lasci indietro, lo puoi se vuoi fare al secondo anno... Ma non puoi iscriverti al terzo senza quelli del primo...
Cmq ripeto non è nulla di difficile!
Originally posted by neo
Ma non puoi iscriverti al terzo senza quelli del primo...
No non è vero Neo!
Paghi le rate e passi da un anno all'altro... indipendentemente dai cfu! Infatti se Caio x esempio ha un tot di cfu, magari 70, risulterebbe al 1° anno ma pagando le tasse passa al 3° anno... i soldi fanno miracoli!
Paghi le rate e passi da un anno all'altro... indipendentemente dai cfu! Infatti se Caio x esempio ha un tot di cfu, magari 70, risulterebbe al 1° anno ma pagando le tasse passa al 3° anno... i soldi fanno miracoli!
In teoria io intendevo quello... Non me lo sono inventato... Qualcuno, non ricordo + chi, ma mi ha detto questo.. Se è errato, mi spiace chiedo scusa, ma non è colpa mia!
beh magari ci sono vincoli x poter dare esami... ma secondo la mia esperienza (mia e di alcuni miei amici) non ci sono stati problemi per dare esami... paghi paghi paghi e tadam! tra un po' paghi e ti dano anke la laurea
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla
hai fatto il test di posizionamento? se lo hai fatto non puoi andare in quello base!
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
si ho fatto il test, ho seguito la prima lezione dell'avanzato ma non ce la faccio a stargli dietro, preferisco andare nel base.
ho mandato una mail a park per kiedergli info, adesso vediamo se mi risp prima di martedi
All times are GMT. The time now is 04:00. | Pages (17): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 » Show all 253 posts from this thread on one page |