.dsy:it. Pages (45): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SPORT] Calciomercato (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31025)

Posted by GiKappa on 12-07-2007 11:06:

o lo perdono per ritorsioni della tifoseria!

Posted by Cello81 on 12-07-2007 11:10:

Originally posted by GiKappa
o lo perdono per ritorsioni della tifoseria!

Roma si sa che è una piazza "calda" in questo senso, sicuramente se rimarrà non avrà una vita tranquilla...

:mad:

Posted by Kazza on 12-07-2007 11:11:

Io intendevo rinnovo di un anno giusto per non farlo andare via a zero l'anno prossimo. Al giorno d'oggi non c'è più nessuno che lascia andare via un giocatore forte e relativamente giovane a zero. Specie se è stato lui a far saltare un trasferimento (al real) già fatto.
k

ABIO (Associazione per il Bambino in Ospedale) - Sezione di Crema

Posted by GiKappa on 12-07-2007 13:48:

il problema non penso sarà quello per chivu, ma sarà l'ambiente che troverà in città

comunque non penso che accetterebbe qualsiasi offerta dalla roma, pur di far loro dispetto!

Posted by Andrej on 12-07-2007 17:02:

Non è questione di dispetto è questione di soldi.
Se quest anno ne chiede 4.5/anno l'anno prossimo visto che sarà svincolato ne chiederà 5.5/anno.
Ma poi penso che se non son minchioni i romanisti accetteranno; dopotutto Moratti offre sempre 15 milioni!
Altrimenti verrà ceduto a Gennaio a 4 soldi ( come Stankovic )

Posted by holylaw on 12-07-2007 17:24:

bisogna vedere se moratti sara' ancora disposto a spendere cosi' tanto sapendo che l'anno prossimo lo puo' prendere a zero euro....

per me alla fine chivu andra' all'inter per 10/12 milioni piu' qualche prestito o comproprieta'

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by sandrino83 on 12-07-2007 20:10:

secondo me invece finisce come cn cassano......solo che a gennaio lo può prendere chiunque xkè andrà via x 5 milioni.......

Posted by -MICKY- on 12-07-2007 21:42:

Abbiamo preso Jimenez..
saluti :D

Posted by maynard80 on 13-07-2007 08:41:

Originally posted by -MICKY-
Abbiamo preso Jimenez..
saluti :D

ma quando li comprate un po' di italiani?

Posted by sandrino83 on 13-07-2007 09:37:

Originally posted by maynard80
ma quando li comprate un po' di italiani?

e dove sarebbero sti italiani del livello di jimenez? Io non ne vedo.
Anzi si. Aquilani. Ma con i soldi che chiedono compri pato, e ti avanzano anche i soldi x lo stipendio.........

cmq jimenez è un colpaccio. adesso ci vuole chivu e kovac e la rosa è apposto. Non dovremo + preoccuparci di andare a Valencia e giocare con il buon Burdisso a centrocampo.......(se qualcuno se ne fosse dimenticato)

Posted by Andrej on 13-07-2007 10:24:

La rosa è da sfoltire!
Cosa ce ne facciamo di 30 giocatori dei quali 7 attaccanti?
Comunque io terrei andreolli e cederei samuel visto che anche in difesa sono molti.
Ma qualcuno sa qualcosa riguardo alla nuova regola che parla di piu italiani in campo o in rosa?
Si farà, quando?

Posted by sandrino83 on 13-07-2007 10:32:

in attacco ci sono ibra cruz crespo adri e suazo......recoba nn considerarlo neanchexkè anche se non dovesse andare via è sempre rotto........ah x la cronaca s'è infortunato di nuovo ieri.....poveraccio non può fare nemmeno lo spareggio 3/4 posto.

a centrocampo secondo me andrebbe preso solo 1 centrale e in caso venderei solo solari......

in difesa sono dalla tua parte. Andreolli è bravo e bisogna cominciare a inserirlo.....l'anno scorso a monaco contro il bayern fece una buona partita. Deve solo farsi le ossa

Posted by devil on 13-07-2007 10:56:

luglio-agosto vincete sempre voi,
non c'è proprio nulla da dire....

cmq seriamente secondo me se non sfoltite la rosa (anche regalando giocatori) avrete un macello di problemi di spogliatoio.

tranne cruz, avete tutte teste calde.

Posted by Sephirot on 13-07-2007 11:28:

Originally posted by sandrino83
e dove sarebbero sti italiani del livello di jimenez? Io non ne vedo.
Anzi si. Aquilani.

guarda qualche partita dell'u21 poi mi dici
Originally posted by sandrino83

Non dovremo + preoccuparci di andare a Valencia e giocare con il buon Burdisso a centrocampo.......(se qualcuno se ne fosse dimenticato)

ricordarsi cosa? con i miliardi che spendete ogni estate vi lamentate che nn avete giocatori di riserva quando si infortuna qualcuno?
ma davvero hai anche il coraggio di lamentarti?

Sempre le solite scuse.

Posted by sandrino83 on 13-07-2007 11:34:

Originally posted by Sephirot

ricordarsi cosa? con i miliardi che spendete ogni estate vi lamentate che nn avete giocatori di riserva quando si infortuna qualcuno?
ma davvero hai anche il coraggio di lamentarti?

Sempre le solite scuse.

questo lo stai dicendo tu.......non io.....

All times are GMT. The time now is 08:29. Pages (45): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last »
Show all 661 posts from this thread on one page