Pages (30): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [info - Camera] Diario del Corso 2004/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17872)
Originally posted by Col. Kurtz
Anche perché c'è la R.
Dunque:
la domanda esatta era "Enunciare la legge dei gas perfetti; spiegare a quale legge essa si riduce se si considera costante la pressione; spiegare sulla base di questa legge l’esistenza di uno “zero assoluto” per la temperatura" (Almeno quella che ho trovato io)
La legge è quella di gay-lussac e il ragionamento relativo a vlaste non fa una piega: CORRETTO
AAAAAHHHHH....!!!!
Aiuto: non mi si apre più la pagina del sito di Camera... volevo scaricarmi i compitini vecchi... !!!
Anche a voi non si apre??
Qualcuno ha voglia di provare a farli così confrontiamo i risultati ??!! (perchè i miei non sembrano troppo affidabili...)
## nell' esercizio 3 mi viene una forza di modulo 59*10^9 N e angolata di 52,5° rispetto alle x ;
## nel 5, come si trova la Q di calore generata in 2 ore di funzionamento del circuito ??
chiunque contribuisce è ben accetto ... e "rischia" anche che gli offro da bere...
Quante lezioni mancano alla fine del corso?
Cosa è stato fatto lunedì? Si ha già un'idea di cosa farà nelle prossime ultime lezioni?
Originally posted by vlaste
<---
Cosa devo fare per avere uno stato personalizzato tra il mio nome e la foto???
<---
usercp >> edit profile >> custom user text
dovresti poterlo fare solo se sei iscritto al dsy da almeno 1 (credo) anno oppure dopo X (500?) post
Off-Topic:
Originally posted by Polsy
Off-Topic:
dovresti poterlo fare solo se sei iscritto al dsy da almeno 1 (credo) anno oppure dopo X (500?) post
Ah, allora non sono completamente partito........ è che non sono abilitato...... bene posso togliere quel messaggio irritante.
Grazie
Nell'area filez ho postato le domande di teoria relative (al primo e) al secondo compitino....... sono molte meno di quelle relative alla meccanica, ma sono tutte quelle che ho trovato...
Grazie Vlaste
and the love in our hearts will shine… (M.J.)
Ma sbaglio o sono stati fatti veramente pochi esercizi su tutta questa seconda parte?
Originally posted by elpampero
Ma sbaglio o sono stati fatti veramente pochi esercizi su tutta questa seconda parte?
Originally posted by vlaste
è stata fatta male prorpio tutta la seconda parte, teoria compresa.... troppo sbrigativa. Esattamente l'opposto di quanto è stato fatto per la prima parte: lì i concetti erano più semplici e spiegati benissimo.
All times are GMT. The time now is 05:50. | Pages (30): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 » ... Last » Show all 438 posts from this thread on one page |