Pages (17): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [terremoto]oraaaaaa! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15461)
Originally posted by dogman
terroni? vorrai dire "abitanti del sud italia"!
Originally posted by Barone
a mio nonno non hanno dato il permesso per aprire un abbaino per far passare aria in mezzo alle scale visto la temperatura elevata che raggiunge in estate...
... ha fatto la figura del coglione per nn aver fatto come tutti l'abusivo.
..invece il sindaco ha dato il permesso per costruire un palazzo su due piani completamente abusivo proprio affianco a quello di mio nonno che
e cmq ripeto che nn c'era nulla di polemico nel post di prima!!
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
Originally posted by futurbaggio
Ti assicuro che ci sono molti più "coglioni" al Sud di quanto tu possa immaginare... alcune cose però si muovono diversamente, d'altronde non puoi continuare a vivere con l'idea che il sud è allo sfascio e il nord è perfetto, basta dare un'occhiata alla purezza dell'aria e dei fiumi di milano per rendersi conto che su altre questioni qui si ragiona con altrettanta furbizia...
Scusa ma una volta che ha il permesso delle autorità competenti perchè è abusivo?
Il forum è fatto per il confronto, io mi sto confrontando con te e con gli altri. Mi sento di doverlo fare visto ke tratti l'argomento con superficialità.
Roberto
Che Palle!
Originally posted by dan
Che Palle!
beh io abito all'ottavo piano.. stavo dormendo e all'improvviso ho sentito tutto muoversi.. ho pensato: I LADRI!! (non c'entravano un ca**o i ladri.. ma io penso sempre ai ladri..).. poi non c'era nessuno.. ma tutto si muoveva.. e allora tutta rincoglionita ho pensato: GLI SPIRITI!!! poi ragionando un po' meglio ho capito che era un terremoto..
A terremoto finito mia madre dice a mio padre "dovremmo scendere giu'?" e mio padre "co sto freddo? no, no.. io me ne torno a letto".. ed io ho seguito la sua idea..
In compenso ho passato tutta la notte sognando di essere in un centro commerciale crollato insieme ad un sacco di gente attaccata alle pareti cercando di non cadere giu'.. :sbonk
beh io abito all'ottavo piano.. stavo dormendo e all'improvviso ho sentito tutto muoversi.. ho pensato: I LADRI!! (non c'entravano un ca**o i ladri.. ma io penso sempre ai ladri..).. poi non c'era nessuno.. ma tutto si muoveva.. e allora tutta rincoglionita ho pensato: GLI SPIRITI!!! poi ragionando un po' meglio ho capito che era un terremoto..
A terremoto finito mia madre dice a mio padre "dovremmo scendere giu'?" e mio padre "co sto freddo? no, no.. io me ne torno a letto".. ed io ho seguito la sua idea..
In compenso ho passato tutta la notte sognando di essere in un centro commerciale crollato insieme ad un sacco di gente attaccata alle pareti cercando di non cadere giu'.. :sbonk
a me sembrava che il mio cane si stesse grattando attaccato al mio letto ma poi ho sentito mio padre gridare in preda al panico e mezza rincoglionita dal sonno (mi ero appena addormentata) ho visto le lucine di tv&co ballare in camera
poi è arrivata la scena di panico di mio padre, con me che gli dico smettila e vattene a letto e soprattutto lasciami dormire!
solo io non l'ho sentito?!
Avete visto The Core?
punto1)non ho mai detto che tutti sono furbi e che questa sia la mia idea..ero intervenuto prima per far presente che in altre zone dove nn esiste un piano regolatore urbanistico e dove l abusisivismo la fa da padrone un terremoto delgenere avrebbe fatto un numero di morti spaventoso..
punto2)il sindaco, che fa si occupa delle concessioni edilizie, dopo aver negato il permesseo per un buco nel muro, da la benedizione per il palazzo costruito abusivamente...
punto3)Io nn volevo trattare questo argomento,volevo solo far riflettere sulla situazione grave che si manifesta in italia;nelle finanziarie si destinanno sempre soldi al sud che poi vengono mal spesi. una spesa oculata sarebbe quella di inziare un piano di regolazione edilizia del sud e di dove vi sono abusi pericolosi...ma evidentemente chi si sente tirato in causa sottolinea solo che io sono superficiale..no problema cmq..
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
...vedo che la figura del padre forte che rassicura la famiglia rimane una certezza...
Io avevo visto the core.....non ci avevo ancora pensato...
Originally posted by Juventina
beh io abito all'ottavo piano.. stavo dormendo e all'improvviso ho sentito tutto muoversi.. ho pensato: I LADRI!! (non c'entravano un ca**o i ladri.. ma io penso sempre ai ladri..).. poi non c'era nessuno.. ma tutto si muoveva.. e allora tutta rincoglionita ho pensato: GLI SPIRITI!!!
Originally posted by gabry_deejay
solo io non l'ho sentito?!
Off-Topic:
ma come no??
mi ero anche affacciato per vedere se apparivi
PS come fai a dire che nn vuoi trattare un argomento su cui volevi farci riflettere, mi sembra di desumere che quello che hai espresso come tua considerazione non possa essere oggetto di un confronto... ma su un forum si fa questo, quindi io tratto l'argomento, se non ne hai voglia smetti!
E così hai conosciuto anche tu Barone .
D'altra parte, adesso se fanno i condoni edilizi è giusto, così si tagliano le tasse, e i sindaci possono dare il via alla costruzione di un palazzo che la gente deve definire abusivo .
Ah, visto che Barone dice di non essere leghista, devo dedurre che sia uno che si quando succede qualcosa di brutto al sud, visto che ad ogni pie' sospinto tira fuori l'annosa questione della presunta propensione all'illegalità dei cittadini del sud.
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
raga andate a farvi una birra...una ciulata....andate a pescare.... fate qualcosa!
rilassatevi!!!!!!!!
All times are GMT. The time now is 07:02. | Pages (17): « First ... « 11 12 13 14 [15] 16 17 » Show all 245 posts from this thread on one page |