.dsy:it. Pages (22): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Uscita] Uscita 10/1/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7802)

Posted by DeepBlue on 10-01-2004 16:25:

Abbiamo scelto la serata sbagliata per uscire.

Questa sera c'è "Barbie Schiaccianoci" su italia1...:cry:

:asd:

Posted by Pegasus83 on 10-01-2004 16:26:

Originally posted by AlphaGamma
Quasi quasi faccio un salto alla pizzeria a salutarvi... e poi c'è un botto di gente che non conosco. :D

ok alpha sarai il benvenuto! :)

Posted by Pegasus83 on 10-01-2004 16:26:

Originally posted by DeepBlue

ah ah ah :lol:

Posted by Pegasus83 on 10-01-2004 16:37:

Originally posted by Sonia
ha detto pega che si mette d'accordo lui con te :alsono:

fatto Sonietta, io e Yoruno ci siamo sentiti prima mentre levavo della tappezzeria...:)

Posted by gabry_deejay on 10-01-2004 17:44:

io invece ho appena avuto il piacere di parlare 5 min. (per la prima volta dopo un po di mesi) con Deep.....:D

Posted by Pegasus83 on 10-01-2004 17:50:

io vorrei sapere se devo andare a prendere qualcuno in comelico....forse devo andare in celoria a prendere de_luna, ma in comelico non so se devo passare!!

Posted by gabry_deejay on 10-01-2004 18:28:

io deep e amico di gabry .....stiamo partendo per l'aperativo!

Posted by foolish on 10-01-2004 18:34:

Originally posted by DeepBlue

:lol:

mi sa proprio che lo registrerò...
.... ma stasera c'è SMALLVILLE ??

Originally posted by AlphaGamma
Quasi quasi faccio un salto alla pizzeria a salutarvi... e poi c'è un botto di gente che non conosco.

dai meglio ... vieni anche per bere qlc dopo no?!

Originally posted by Pegasus83
...ci siamo sentiti prima mentre levavo della tappezzeria...

:?

Posted by gabry_deejay on 11-01-2004 03:34:

alloora.....stiamo attenti tutti quanti....non vedo neanche le lettere della tastiera per quanto ho bevuto...ma devo scrivere che questa serata mi è piaciuta un sacco....soprattutto il pub con il litrazzo! ebbene....commenti.....eletaBBoz....Mitico...Pega....mitico....altri....MITICI!,,,AlphaGamma....chiaccherone...(io e Pega ti aspettavamo a coltelli alzati!).....:lol:....
Yoruno.....meno male che mi hai calmato TU!....sennò gli facevo vedere io al DJ!!!

Cmq.....SBORELLA....e via...vi aspetto alla festa a MARZO 04.......

PS: Bella Foolish, bella Luna+ AMICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella Sonia,,,,bella jocker,bella Berseker (o come ti chiami)...bella ANGEL!.....bella Deepppy........Belli tutti! ....insomma....bella!
CIAO E ALLA prossima!!!!!!!!!!

Posted by ripe on 11-01-2004 09:43:

Vai a letto gabry, è tardi..... :D

Posted by gabry_deejay on 11-01-2004 09:46:

hai ragione.!....buona notte!

Posted by ElEtAbbOZ on 11-01-2004 10:59:

quanto a ieri sera: :approved: ma la cosa sconvolgente è che l'ha detto anna prima di me :D
e si è anche autoinvitata alla prossima uscita!

e udite udite non abbiamo sbagliato strada al ritorno!

[oops mode on] la macchina fotografica è rimasta nella sua borsetta! quindi prima di stasera non posso mettere su le foto! [oops mode off]

sonia basta proteine! ieri un bicchierozzo pieno pieno! guarda che poi ti fanno male!

sì però ora SVEGLIA BELLI ADDORMENTATI!
sto vedendo che fino ad ora si son connessi solo luna e gabry [che pero forse non è ancora andato a letto!]

Posted by luna on 11-01-2004 11:02:

mi sono troppo ma troppo divertita!!!!!!!!!siete veramente tutti ultra simpatici!!spero di uscire altre volte insieme a voi...un ringraziamento particolare a joker perche' mi ha accompagnato fino a casuccia rischiando di perdersi!!!eh eh!!!peccato che mi ha fatto venire un colpo quando stavamo andando addosso a un taxi...ehm...vabbe'..piccolo dettaglio trascurabile eh???:D :D :D

Posted by mayetta on 11-01-2004 11:56:

Originally posted by ElEtAbbOZ
sì però ora SVEGLIA BELLI ADDORMENTATI!
sto vedendo che fino ad ora si son connessi solo luna e gabry [che pero forse non è ancora andato a letto!]

... buongiorno... :shock:

Posted by Pegasus83 on 11-01-2004 12:40:

Eccomi...mi sono alzato mezz'ora fa giusto per mangiare :D.....tornando a ieri sera...

Siete tutti FENOMENALI :approved:

Considerato che era la prima serata organizzata in questo modo, mi prendo la briga di dire che è andata moooolto bene..:)..alla faccia di chi aveva dubbi di ogni tipo!!! :devil:

Gabry è un FENOMENO PURO, lasciatemelo dire.....la prossima volta vediamo di anticipare un po' l'orario della pizza,far mangiare con noi Yoruno e poi siamo a posto....il locale con le tipe che limonavano, o almeno ci provavano (che poi non eran ste gran gnocche, IMHO :pensa: ) ci voleva proprio per concludere la serata!!! :asd:

Alpha.....potevi passare a salutarci, ti aspettavamo con ansia cazzarola....sarà per la prossima volta....cmq ci siamo stati in 22 nel locale!!!!!!!!!!!!!!!

Esco da questa serata molto contento e con la speranza di continuare con altre uscite!!!!

All times are GMT. The time now is 21:21. Pages (22): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last »
Show all 319 posts from this thread on one page