.dsy:it. Pages (22): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] DJ ZoNe (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7251)

Posted by Pupino on 10-02-2004 12:32:

Originally posted by DjDuk
...cut cut cut....
Che ne pensate!!???
Il mio è solo un commento personale!!!

A me piace l' house di adesso e diciamo che ti deve poi piacere perchè se sei obbligato a suonarla prima o poi ti entra in testa! ;)
Al tempo la dance spopolava ma anche perchè comunque c'è da dire che era tutta un' altra dance, non era un copiare il passato o remixare quelle canzoni. Gli anni 90 sono stati i tempo migliori per la dance!

GABRY alla DISCOTECA GRANDE FRATELLOOOO!!! Grande!!
:cool:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by gabry_deejay on 10-02-2004 13:16:

Grazie Pupino.......ma per adesso sono in prova....:D

Quindi riallacciandomi al discorso di DjDuk.......prima cosa.....benvenuto:ola:
seconda cosa... il tuo discorso e giusto riguardo alla house....ma io la penso in un altro modo:

La musica house nasce a Chicago ok? bene...fin qui ci siamo....e noi intanto siamo con la Euro-Dance......
Per me....l'influenza di Ibiza(centro nevralgico dell'avanguardia mondiale in Europa) ha dato in questi ultimi 3 anni (con la house-music).....una grossa spinta...rendendo le tendenze Europee e Intercontinentali tutte uguali-Io vi ricordo Ibiza 2000-......diciamo che sono riusciti a Unificare uno stile che sarebbe piaciuto a tutti i giovani di questa terra (oddio...non proprio a tutti :D)......

Cmq....adesso anche il concetto di house sta diventando diverso....come dicevo tanto tempo fa...si è passato dalla Clubbin' a una cosa che assomiglia a Elettro-House...o come la volete chiamare voi.....insomma una cosa che pesta come una madonna:D arricchita da effetti elettronici e mischiata con basi house...no so se rendo l'idea....che ti tira scemo:D
E quindi.....questo genere....viene passato anche nelle discoteche tecno....come ad esempio al Matrix.......nella sala principale......
Quindi....quello che vi voglio dire è questo...."non stupitevi, se un giorno saremo li con gli amici a scegliere quale disco, e ne salterà fuori una Techno.....perchè cmq.......sarà la stessa cosa:D"

(Ad esempio al Matrix (LOCALE TECHNO) hanno passato Andrea Bertolini -Nasty Bass e Man with Guitar-Man with guitar.....non so se rendo l'idea)

Cmq...ora che mi sono svelgiato di brutto.........

Ciao a tutti:D

Me ne vo a mixare

Posted by gabry_deejay on 10-02-2004 13:20:

A proposito......cerco disperatamente il vinile dei Chemical Brothers Hey Boy Hey Girl.........sapete dove posso comprarlo e/o rubarlo?:D

Accetto anche gli usati:D

Posted by Pupino on 10-02-2004 14:12:

Originally posted by gabry_deejay
A proposito......cerco disperatamente il vinile dei Chemical Brothers Hey Boy Hey Girl.........sapete dove posso comprarlo e/o rubarlo?:D

Accetto anche gli usati:D

Eh eh eh.......... :cool:

Oggi ho scoperto una canzone palesemente copiata da un altra!

:shock:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by DjDuk on 10-02-2004 16:10:

Ecco rifacendomi al discorso del Matrix, è incredibile come dalla Techno e dall' Hardcore si sia passati nel giro di un anno o forse anche meno, che io sappia in quel locale, alla house, pensate anche Franchino, uno dei maggiori esponenti in Italia e in europa di musica techno si è messo a suonare l'house!!!! Ma d'altronde è così che gira il mondo!!! se i dj vogliono stare in piedi e continuare a fare il loro mestiere si devono adattare all'onda della moda musicale!!!
Anche se a mio parere non mi sembra giusto!!!

Posted by [D]ani[J] on 10-02-2004 17:33:

Originally posted by dan
Ma quanto bella è la nuova versione di Do d' freak!!

i Planet Funk sono un marchio di garanzia

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 10-02-2004 18:24:

perchè?....Big Lover dei Jestofunk remixata dai Planet Funk? ....non vi gusta?;)

Posted by gabry_deejay on 11-02-2004 19:16:

Colleghi...chi preferite....artista,e motivazione ....poi
dj e motivazione:D

Inizio io: Artista: Planet Funk perchè sono sempre all'avanguardia
DJ: Indubbiamente Claudio Coccoluto.......sa fare cose che un uomo normale non può neanche concepire.:bolted:

Posted by Pupino on 11-02-2004 22:48:

Colleghi...chi preferite....artista,e motivazione ....poi
dj e motivazione:D

Artista Planet Funk anche io, sono sempre troppo avanti, li seguo da una cifra!

DJ, mi sembra ovvio, Gabry DJ perchè è un ricchione! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 12-02-2004 00:23:

Off-Topic:
..........grazie per l'apprezzamento...quando ci vediamo?

TI ROMPO ER C*LO! :D

Posted by Pupino on 12-02-2004 00:28:

Off-Topic:
..........grazie per l'apprezzamento...quando ci vediamo?
TI ROMPO ER C*LO! :D

Io nn capisco più di dirti che sei il mio dj preferito che vuoi? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 12-02-2004 00:30:

Off-Topic:
ma io ti ho semplicemente detto:grazie per l'apprezzamento:D

Posted by Pupino on 12-02-2004 00:32:

Off-Topic:
ma io ti ho semplicemente detto:grazie per l'apprezzamento:D

E l' apertura del mio deretano a cosa è dovuta? :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 12-02-2004 00:37:

Off-Topic:
:look: .......ok ok....dai...da bravo...vai a letto...sennò chiamo le zie......BASTA OT....

Posted by Pupino on 12-02-2004 00:39:

Off-Topic:
:look: .......ok ok....dai...da bravo...vai a letto...sennò chiamo le zie......BASTA OT....

Gabry moderatore??? :schoked:
Notte per stasera è troppo! :lol:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

All times are GMT. The time now is 21:15. Pages (22): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last »
Show all 324 posts from this thread on one page