Pages (41): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Stage] Informazioni e problemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18779)
Lunik controordine: per motivi burocratici non possono firmarmi la fine dello stage... I però i 3 mesi li ho fatti lo stesso...
come nn te lo firmano?? xè??? i 3 mesi sono passati!!
se te lo compilano dopo non fargli mettere la data, la metti tu dopo con un bel 31 gennaio 06
se te lo compilano dopo non fargli mettere la data, la metti tu dopo con un bel 31 gennaio 06
Roberto Saviano eroe nazionale.
Beh allora: in origine lo stage doveva essere di tre mesi, solo che poi mi hanno spigato quello che avrei dovuto fare e io stessa ho chiesto di farlo di 4 mesi.
Così l'accordo era dal 3 novembre al 3 marzo (all'epoca non era ancora uscito l'avviso sul dsi che bisognava finire tutto entro il 31 gennaio e non ne sapevo niente).
Purtroppo tra Natale e gennaio con un esame e la scarlattina (ebbene sì, a 22 anni) ho perso molti giorni e me li faranno recuperare alla fine.
Tra l'altro me l'hanno messa in quel posto perché mi hanno chiesto di prolungare l'assicurazione di due mesi (per sicurezza, dicono) e mi sono lasciata infinocchiare, quindi finirà che mi faccio altri due mesi a fare la schiava.
Fatto sta che, se in un primo momento avevano fatto i simpaticoni dicendo che mi avrebbero firmato il foglio per il 31 gennaio anche se poi avrei continuato a lavorare da loro, adesso sono tutti ligi alle regole e non mi firmano una mazza.
Quello che mi chiedevo é: ma visto che cmq i miei 3 mesi al 31 gennaio li avevo fatti, posso chiedere lo stesso di laurearmi ?
PS: la "ditta" dove "lavoro" si chiama Inspiring Software.
beh è un tuo diritto poterti laureare ad aprile xè i 3 mesi sono passati! (novembre, dicembre, gennaio sono ben 3 mesi, i minimi da NOI richiesti x il tirocinio).
Sono un po' come dire *biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* quelli dell'azienda!
Ma tu hai pagato la tassa per l'anno 05-06? Se non lo hai fatto (e penso proprio di no) chiedi a quelli dell'azienda di farti pagare le due tasse + la mora visto che PER CAUSA LORO non ti fan laureare ad Aprile se non ti compilano quel caxxutissimo foglio di chiusura!!!!
scusa ma 'ste cose mi fanno incavolare!!!
Ciao! ho una domanda ( che immagino sia scema) a riguardo : inizialmente lo stage che sto svolgendo doveva durare 3 mesi ( quindi all'attivazione ho segnato che fosse di 3) ma ora si prolunga : basta che io scriva nei moduli di chiusura il periodo reale di sovlgimento vero? Avere due periodi differenti nei moduli apertura e chiusura non è un problema vero?
Scusa Lunik ma vuoi dire che avendo cmq fatto i 3 mesi posso mandarli al diavolo anche se loro non mi firmano il foglio ? Io ci sto preparando anche la tesi da loro, l'ho quasi finita... E hanno già cominciato a darmi robaccia da fare...
eh si scusa, magari x loro è un problema xè ti han fatto una specie di contratto fino al 3 marzo e vabbeh stai lì fino al 3... ma se loro rispettassero un attimino le NOSTRE scadenze quel foglio te lo devono dare eccome!!!! Ribellati!!!
se si prolunga qualcuno dell'azienda deve chiamare l'ufficio in via Festa del Perdono x prolungare l'assicurazione
con noi non devi far niente, quando finisci... finisci
Roberto Saviano eroe nazionale.
Lunik scusa se ti rompo ancora ma per laurearsi bisogna aver FINITO (firmato) lo stage oppure basta averne fatto 3 mesi ?
serve quel foglio con la data del 31 gennaio
poi il tirocinio puoi anche finirlo a marzo, a noi nn ce ne frega una cippa...ma quelli di Celoria vogliono (ora non ce lo chiedono xè si sveglieranno a marzo quando farai la domanda di laurea) solo il foglio con la data del 31
deve essere compilato dal tutor aziendale o universitario (cioè il prof che ha firmato lo stage esterno)??
grazie!
two souls entwine
edit: perdonate il doppio post
two souls entwine
Originally posted by Lunik
[...] a meno che l'azienda non ti assume e quindi ti copre dal pto di vista assicurativo (in questo caso non fai niente in Festa del xdono). [...]
All times are GMT. The time now is 02:22. | Pages (41): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last » Show all 601 posts from this thread on one page |