![]() |
Pages (57): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18777)
Originally posted by korn
Di norma la banca rilascia il saldo aggiornato a tempi recenti, come diamine faccio a chiedergli quello dell'anno scorso?
Calcio
Originally posted by korn
Di norma la banca rilascia il saldo aggiornato a tempi recenti, come diamine faccio a chiedergli quello dell'anno scorso?
oppure puoi andare in banca e chiedere il saldo del 31/12 e te lo stampano... io ho fatto così!
Originally posted by Moffone
vorrei ringraziare il pirla che manda le e-mail nella casella dell'uni, sempre solo concerti e convegni, però nemmeno una volta che ricordino una scadenza!!!!!
penso che vada bene anche uno più recente.
Cmq la domanda da prosi è: cosa gli frega a loro dei conti in banca??? e dei risparmi di una famiglia???
vabbè
Per questa invasione della privacy autorizzata, ringraziamo i furbetti benestanti che per anni si sono dichiarati nullatenenti.
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by bluevelvet
dall'estratto conto che la banca fa ogni 3 mesi.
your signature.
penso che vada bene anche uno più recente.
your signature.
Originally posted by Alf
Ma e' una cazzata ...
Se tu in 10 anni hai messo via 10.000 all'anno ora ne avresti 100.000
E' tanto se lo conservo per 3 mesi.
E in piu' ho chiuso il conto che avevo ...
Infatti ho chiesto e posso fare un'autocertificazione.
Sai che roba andare in banca e dire: "Salve sono un vostro vecchio cliente. Mi servirebbe il saldo dell'anno scorso del mio conto "
Originally posted by DeepBlue
In teoria è per vedere se hai entrate non dichiarate o se comunque dichiari il falso nella dichiarazione dei redditi.
Per questa invasione della privacy autorizzata, ringraziamo i furbetti benestanti che per anni si sono dichiarati nullatenenti.
è stata data una proroga fino al 31 GENNAIO 2007
MODULI DA CONSEGNARE:
cut
Calcio
Originally posted by bluevelvet
bah questa è un'ipotesi tua.
chi evade le tasse nella dichiarazione dei redditi (e quindi anche nella condizione economica universitaria) può continuare a farlo dichiarando quello che vuole nell'autocertificazione del saldo del c/c, figuriamoci se l'università può andare a ficcare il naso nelle banche.
sono semplicemente misure per recupare soldi da chi già paga e potrebbe pagare qualcosa in più, non da chi non paga - perchè evade - e invece dovrebbe pagare come gli altri.
prego qlcn vicino alla segreteria o alla dirigenza se può confermare
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
Originally posted by kokorina
ma dove c'è scritto della proroga???
Calcio
All times are GMT. The time now is 17:33. | Pages (57): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 » ... Last » Show all 842 posts from this thread on one page |