.dsy:it. Pages (17): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Com Dig] Comunicazione Digitale è una fuffa! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17182)

Posted by Barone on 09-02-2005 23:58:

caro futur..so benissimo che non ti sono molto simpatico ma non capisco perchè devi sempre quotare e confutare ciò che dico..è chiaro che in interventi brevi su un forum si semplicizzano un po' i discorsi..ma:

1)non mi ricordo di censure nei tuoi confronti..rinfrescami la memoria e ti darò sicurmanete ragione..purtroppo in questo momento mi sfugge.

2)un complementare fatto bene non alza la media di tutta una serie di corsi altamente insufficienti sotto l'aspetto didattico, organizzativo e professionalizzante

3)E' evidente che tu non fai parte della cerchia delle persone che sceglie corsi fuffa..non fosse altro che sei la persona più colta che ho mai incorntrato in ambito scolastico.Dovresti insegnare invece che perdere tempo con com dig.Spero che almeno questo complimento sincero lo apprezzi. E' anche vero però che i tuoi corsi sono piu "informatcia oriented" (passami il termine), per non parlare di stage e tesi..se nn sbaglio mi hai parlato di scrivere del codice open source per una applicazione che di multimediale aveva ben poco..ma forse mi sbaglio.Se cosi nn fosse mi chiedo dove sta la filosofia insita in com dig (come ci era stata presentata da Rossi 3 anni fa)

4)la divisione fatta era una cosa approssimativa..è chiaro che ci sono persone che coltivano i loro interessi e seguono corsi interessanti..poi sul fatto che questi facciamo com dig invece che informatica se ne puo discutere...però se il CDL lo permette sono liberissimi di farlo.

5)per non parlare degli stage proposti..sempre richieste di programmatori e compagnia brutta...se deve essere così almeno sarebbe giusto informare prima i futuri iscritti cosi invece di iscriversi e perdere tempo per 3 anni si preparano autonomamente sugli argomenti "caldi" e si presentano più preparati al mondo del lavoro.

Posted by Barone on 10-02-2005 00:05:

Originally posted by GinoPilotino
quoto futurbaggio in toto.
anch'io ho scelto tutti complementari d'informatica, e non mi sento affatto uno sfigato che se la mena perchè gli altri hanno scelto esami considerati "fuffa".
ognuno è libero di seguire gli esami che vuole, e mi sembra anche giusto!

io non parlo di te...però ci sono dei personaggi che a com dig primeggiano e in qualsiasi altra università sarebbero anonimi..Questa riflessione non è dettata da invidia (anche perchè poche persone credo possano vantare una media piu alta della mia), ma è dettata dallo sconforto di vedere tante persone (me compreso) disilluse da questo corso e che vedono un futuro grigio davanti...speravo che l'univ mi avrebbe dato spunti e conoscenza invece..ma forse è anche solo un problema mio,dettato dall'insoddisfazione di questo corso..forse nn faceva appieno per me..spero che sia così per il futuro di molti.

Posted by Simbios on 10-02-2005 00:23:

Originally posted by Barone
(anche perchè poche persone credo possano vantare una media piu alta della mia

vedo che hai scarsa considerazione di te stesso :asd: :asd:

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Barone on 10-02-2005 00:31:

Originally posted by SIMBIOS
vedo che hai scarsa considerazione di te stesso :asd: :asd:

guarda che nn ne vado molto fiero..nel senso che ho avuto voti molto alti studiando il giusto ma senza mai fare troppa fatica..io non credo di essere un genio ergo quindi che il corso ha pretese molto basse.e cmq 28.5 di media con 18 esami dati non è proprio malaccio..:cool:

Posted by REQUIEM on 10-02-2005 00:54:

oh zio, ma come te la spruzzi?

Posted by futurbaggio on 10-02-2005 08:30:

caro futur..so benissimo che non ti sono molto simpatico ma non capisco perchè devi sempre quotare e confutare ciò che dico..è chiaro che in interventi brevi su un forum si semplicizzano un po' i discorsi..ma:

Puoi continuare a pensare che nn ti abbia in simpatia, ma sappi che io non l'ho mai detto e pensato... semplicemente non ho le tue stesse idee.
Per quanto riguarda la semplificazione dei discorsi sul forum, anche qui abbiamo opinioni diverse... preferisco postare una volta al giorno ma dire in maniera organica tutto piuttosto che stare lì con il reply pronto e scattante.

1)non mi ricordo di censure nei tuoi confronti..rinfrescami la memoria e ti darò sicurmanete ragione..purtroppo in questo momento mi sfugge.

Poco male, qualcuno oltre me se ne è reso conto... è stato sufficiente per non poter essere definito un visionario.

2)un complementare fatto bene non alza la media di tutta una serie di corsi altamente insufficienti sotto l'aspetto didattico, organizzativo e professionalizzante

Uno no, ma otto sì!

3)E' evidente che tu non fai parte della cerchia delle persone che sceglie corsi fuffa..non fosse altro che sei la persona più colta che ho mai incorntrato in ambito scolastico.Dovresti insegnare invece che perdere tempo con com dig.Spero che almeno questo complimento sincero lo apprezzi.

Ti ringrazio per la stima mostrata, continuo a sostenere che l'opinione che tu pensi che io abbia di te è sbagliata.
Cmq il discorso della cerchia che hai introdotto va secondo me approfondito, nn temere potrei essere schierato dalla tua parta :D

E' anche vero però che i tuoi corsi sono piu "informatcia oriented" (passami il termine), per non parlare di stage e tesi..se nn sbaglio mi hai parlato di scrivere del codice open source per una applicazione che di multimediale aveva ben poco..ma forse mi sbaglio.Se cosi nn fosse mi chiedo dove sta la filosofia insita in com dig (come ci era stata presentata da Rossi 3 anni fa)

Si tratta di una Web Application Gis per ambienti Enterprise, non ci metterò la musichetta di sottofondo ma non si tratta di scrivere solo codice... secondo me è Comunicazione Digitale!

5)per non parlare degli stage proposti..sempre richieste di programmatori e compagnia brutta...se deve essere così almeno sarebbe giusto informare prima i futuri iscritti cosi invece di iscriversi e perdere tempo per 3 anni si preparano autonomamente sugli argomenti "caldi" e si presentano più preparati al mondo del lavoro.

E' sempre il discorso della responsabilità... ognuno deve pensare a cosa va incontro quando decide di fare qualcosa, non tutto è prevedibile ma cambiare idea non è un delitto anzi può essere segno di un'acquisita maturità.

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by fixxxer on 10-02-2005 08:35:

Originally posted by ripe
Dato che non intendo sporcare altri thread come avete fatto tu e fixxxer, vi annuncio che il vostro grande scherzone non è riuscito visto che nessuno se l'è presa come speravate...
E poi avrete sentito in giro che si parla degli informatici come degli sfigati, non vorrei proprio che apparteneste a questa categoria! :D
(fixxxer sicuramente si, visto che ha scelto come nick il titolo della più brutta canzone mai scritta dai Metallica :asd: )

Aaaaaa.... vedi che non capisci proprio un c***o?

1. Nessuno doveva prendersela, bastava che ci fossero 1000 visite in un giorno.

2. A me pare che si parli dei comunicatori come degli sfigati (è tutto il thread che lo si dice...).

3. Fixxxer sarà anche il titolo di una canzone dei metallica, ma di certo non l'ho scelto x quello... I metallica mi fanno pure cagare... ripe invece è stupendo...

ma x piacere... vai a comunicare digitalmente... (che poi che c***o vuol dire essere "comunicatori digitali"?)

Posted by Simbios on 10-02-2005 08:57:

Però effettivamente sarei curioso anchio di vedere se la gente che fa tutta la ruzzante nel forum, anche face to face è così : "YOH ci sto dentro sono figo offendo tutti"

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Giz on 10-02-2005 09:04:

Originally posted by ripe
Dato che non intendo sporcare altri thread come avete fatto tu e fixxxer, vi annuncio che il vostro grande scherzone non è riuscito visto che nessuno se l'è presa come speravate...
E poi avrete sentito in giro che si parla degli informatici come degli sfigati, non vorrei proprio che apparteneste a questa categoria! :D
(fixxxer sicuramente si, visto che ha scelto come nick il titolo della più brutta canzone mai scritta dai Metallica :asd: )

1) Lascia stare i metallica.
2) Sporcare?
3) Non hai capito una minchia (non trovo parole che esprimano cosi bene il concetto).
4) Si, io sono lo stereotipo dell`informatico sfigato, PROBLEMI?
5) Fixxxer NON è la + brutta, prova a sentire Where the wild things are!

Senza offesa
Giz

:twisted:
* Nota vocale del moderatore:
Questo thread parla della fuffezza di ComDigitale, quindi non andare off-topic.
:twisted:

Posted by Giz on 10-02-2005 09:16:

Originally posted by SIMBIOS
Però effettivamente sarei curioso anchio di vedere se la gente che fa tutta la ruzzante nel forum, anche face to face è così : "YOH ci sto dentro sono figo offendo tutti"

Secondo me dal vivo quei tipi che tu dici sono dei cannaioli sfigati che si fanno le pippe dalla mattina alla sera, quindi face to face dicono: "No, cioe`, aspetta, non e` cheee... mi sta salendo la botta... sono in chimica... compilatore Java del cazzo.... niente, se vuoi la facciamo fuori a Street Fighter, dai... ecc. ecc.."!

Ne sono certo
GIZ
:D

PS ANche tu sei off-topic!
Se non torni in topic saro` costretto a fare report.

Posted by korn on 10-02-2005 09:41:

Originally posted by Giz
Dunque, come potrai constatare sopra, a parte il fatto che poi tu mi rinfaccerai che tu "lavori" per il dsy e quindi le ore e i post sono giustificati, non sono io quello che passa le ore (ti cito) "in cazzate come queste", ma tu!

A differenza tua, anche se ho aperto il browser col dsy caricato nel frattempo riesco a fare altre cose.

Mi spiace per te se sei limitato, dici di avere più di 2 neuroni, ma evidentemente non li sai usare granché bene........ io sono stato online 26 giorni, sì, ma nel porto avanti l'uni e 2 lavori contemporaneamente.
Forse avrò un neurone solo, ma almeno so usarlo.

Originally posted by Giz
E se queste sono cazzate, allora lavori sulle cazzate degli atri?

Sì, qualcosa in contrario?

Originally posted by Giz
PS Guarda che comunque ho buttato nel cesso non + di 20 minuti della mia vita ieri per scrivere il primo post e vedere i tizi che rispondevano (sai com`e`, per staccarti un po` dal Latex..) e 15 oggi per rispondere ai tipi simpatici come te.

Sarà un'opinione mia, ma ho l'impressione che tu abbia buttato nel cesso ben più di 35 minuti della tua vita, direi piuttosto che se non l'hai buttata via tutta ben poco ci manca.

Bye.

P.S. Visto che sei così bravo e intelligente, come mai hai messo come immagine di una pagina web una .bmp? Bella storia :rotfl:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by fixxxer on 10-02-2005 09:44:

Ma dai korn, non esagerare... 6 dello staff e dovresti dare l'esempio...

:boni:

Posted by IuZ on 10-02-2005 09:45:

Off-Topic:

Giz... guarda che succede a lasciarti solo un attimo....
2892 visite e 204 risposte in poco tempo... :)
Sei troppo forte...
...e sei anche da ricoverare
:D :D :D :D
L'essere "membro" del funclub degli Eatxxxxx ti ha dato alla testa..
:D :D :D :D

Per tutti: non dategli ascolto, è un pazzo furioso!!!
:D :D :D

Giz, ma quanto sei fuori!
à la prochène!

Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.

Posted by fixxxer on 10-02-2005 09:54:

Originally posted by korn

P.S. Visto che sei così bravo e intelligente, come mai hai messo come immagine di una pagina web una .bmp? Bella storia :rotfl:

Perche' non fa comunicazione, altrimenti saprebbe tutto sui formati delle immagini...

Posted by Giz on 10-02-2005 09:55:

Originally posted by korn
A differenza tua, anche se ho aperto il browser col dsy caricato nel frattempo riesco a fare altre cose.

Le pugne?
:saw: :saw: :saw: :saw: :saw:

Mi spiace per te se sei limitato, dici di avere più di 2 neuroni, ma evidentemente non li sai usare granché bene........ io sono stato online 26 giorni, sì, ma nel frattempo ho portato avanti l'uni, 2 lavori contemporaneamente e ora sto anche tenendo un corso.
Forse avrò un neurone solo, ma almeno so usarlo.

Chi ha detto che hai solo un neurone? ;)
Perche` sarei limitato? Guarda che anch`io lavoro (cazz ne ho solo uno, pero` di 9 ore al giorno....) e sto facendo la tesi, ne!?!

Cmq anche tu te la spruzzi mica male!!!

Sì, qualcosa in contrario?

Bello il primo lavoro.

Sarà un'opinione mia, ma ho l'impressione che tu abbia buttato nel cesso ben più di 35 minuti della tua vita, direi piuttosto che se non l'hai buttata via tutta ben poco ci manca.

Bye.

Sono pienamente d'accordo con la sua signoria Dio Padre onnisaccente che ha capito il VERO senso della vita.

Ho visto che hai appena editato (scrivendo una obrobriosita` degna solo di Com Dig) il post dicendo peche` metto una bmp.
Vedi, non ho ancora imparato a salvare i file come jpg o gif, non e` che mi puoi insegnare?

TVTB Giz :D

All times are GMT. The time now is 00:29. Pages (17): « First ... « 10 11 12 13 [14] 15 16 17 »
Show all 242 posts from this thread on one page