.dsy:it. Pages (22): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] DJ ZoNe (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7251)

Posted by gabry_deejay on 08-02-2004 20:26:

Originally posted by Pupino
Gabry, senza togliere al grande Coccoluto, però minchia il genere che suona lui è tutto un pò uguale..
Ad ogni modo de gustibus!

...faccio finta di non aver letto....

Posted by Pupino on 08-02-2004 20:35:

Originally posted by gabry_deejay
...faccio finta di non aver letto....

Sapevo avresti reagito così... :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by gabry_deejay on 08-02-2004 20:39:

Sapevo avresti reagito così... :D

Commercialotto.....:sbonk:!

Posted by Pupino on 08-02-2004 20:41:

Commercialotto.....:sbonk:!

Non sono così d' elite come te! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 08-02-2004 20:45:

Non sono così d' elite come te! :D

Grazie per il Complimento se era vero(:sbonk:)......ma io non sono nessuno.

...forse non hai capito il senso di house....erm......la house è nata non commerciale.....e deve finire tale......quella robaccia di RUM e COCAINAAAAA.....te la lascio per te mentre ti diverti a mettere SUPEEEEERMANNNNNNNNN..........:d

Posted by Pupino on 08-02-2004 20:48:

Grazie per il Complimento se era vero(:sbonk:)......ma io non sono nessuno.

...forse non hai capito il senso di house....erm......la house è nata non commerciale.....e deve finire tale......quella robaccia di RUM e COCAINAAAAA.....te la lascio per te mentre ti diverti a mettere SUPEEEEERMANNNNNNNNN..........:d

RUM E COCAINA NO. La odio.
Superman e Gimme fantasy RuleZ! :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Pupino on 08-02-2004 21:23:

Gabry... se non hai Stupid Disco di Junior Jack non sei un DJ.

:D

Mamma quanto mi prende sta canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 08-02-2004 22:17:

Gabry... se non hai Stupid Disco di Junior Jack non sei un DJ.

Mamma quanto mi prende sta canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

ascolta Pointer sisters - Dare me (1985) ... e capisci molto di Junior Jack e di come sta andando la musica dance ultimamente

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Pupino on 09-02-2004 14:21:

Purtroppo moltissime sono le canzoni che vengono riprese dal passato, prendi per esempio anche il successone "Voglio vederti danzare" o "Tanz Bambolina" o moltissimi altri anche nn catalogati nella dance commerciale...
Sta di fatto che però sto disco mi prende una cifra :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by fulminato1 on 09-02-2004 14:25:

Purtroppo moltissime sono le canzoni che vengono riprese dal passato, prendi per esempio anche il successone "Voglio vederti danzare" ....

povero battiato, gli sarà venuto un colpo!

a mio parere l'hanno rovinata!

Posted by Pupino on 09-02-2004 14:28:

Originally posted by fulminato1
povero battiato, gli sarà venuto un colpo!

a mio parere l'hanno rovinata!

A me piaceva.. Poi certo si va a generi, magari non era il tuo...
Comunque sicuramente mi piaceva più il Prezioso di una volta, ai tempi ti Teel me why o Voices...

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by gabry_deejay on 09-02-2004 15:26:

Sicuramente....il disco di Prezioso che mi piace di più è Tell me why.....

Mio dio che estate che mi ricorda!
Che troiaio:D poi ero pure pischello!
:lol:

Posted by DjDuk on 10-02-2004 09:38:

Ciao a tutti anche a me piace fare il Dj per hobby e visitando un po' il forum ho trovato questa sezione!!! e l'ho letta dalla prima all'ultima pagina!!! Beh direi che siamo in pochi tra gli utenti del dsy a fare i dj!!! Ovviamente come al solito trionfa la musica house e R&B!!!?!? Ma io mi chiedo perchè c'è stato questo sorpasso devastante da parte di questi due generi nei confronti della Dance e della Techno negli ultimi 3-4 anni!!?!?! L'unico motivo a mio parere è questo: la musica dance e la techno ancor di più nei locali come le discoteche diciamocelo agitano le persone fino alla rissa e per evitare questo si è passati alla ricerca di un sound più tranquillo come l'house e l'R&B, poi ovviamente con la complicità di radio deejay e albertino l'house ha spopolato in italia, ma diciamolo pure che molte volte sono prorpio loro che ci impongono la musica fino a farcela piacere, perchè che io sappia la musica house c'era gia dagli anni 80 90 ma allora era una piccola nicchia e la dance di quegli anni era la regina della musica da discoteca!!!
Che ne pensate!!???
Il mio è solo un commento personale!!!

Posted by dan on 10-02-2004 09:51:

Ma quanto bella è la nuova versione di Do d' freak!!

Posted by superfabius on 10-02-2004 12:00:

Originally posted by DjDuk
Ciao a tutti anche a me piace fare il Dj per hobby e visitando un po' il forum ho trovato questa sezione!!! e l'ho letta dalla prima all'ultima pagina!!! Beh direi che siamo in pochi tra gli utenti del dsy a fare i dj!!! Ovviamente come al solito trionfa la musica house e R&B!!!?!? Ma io mi chiedo perchè c'è stato questo sorpasso devastante da parte di questi due generi nei confronti della Dance e della Techno negli ultimi 3-4 anni!!?!?! L'unico motivo a mio parere è questo: la musica dance e la techno ancor di più nei locali come le discoteche diciamocelo agitano le persone fino alla rissa e per evitare questo si è passati alla ricerca di un sound più tranquillo come l'house e l'R&B, poi ovviamente con la complicità di radio deejay e albertino l'house ha spopolato in italia, ma diciamolo pure che molte volte sono prorpio loro che ci impongono la musica fino a farcela piacere, perchè che io sappia la musica house c'era gia dagli anni 80 90 ma allora era una piccola nicchia e la dance di quegli anni era la regina della musica da discoteca!!!
Che ne pensate!!???
Il mio è solo un commento personale!!!

si hai ragione e poi l'house di adesso fa schifo.....la gente poi :D
w gli anni 90

All times are GMT. The time now is 21:52. Pages (22): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last »
Show all 324 posts from this thread on one page