Pages (45): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SPORT] Calciomercato (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31025)
fabregas fa paura. è giovanissimo e nonostante ciò ha grande esperienza. Ha esordito in premier league a 17 anni se nn sbaglio.....
Se l'Inter può permettersi di offrire 4,5 milioni netti e il Real gliene offre 3,8 non mi stupisce che Chivu voglia venire all'Inter.
Originally posted by Cello81
La storia di Cannavaro è stata un po' diversa...
[...]
Vi siete già dimenticati tutto?
Scusa, l'Inter fa un'offerta alla Roma dove dice ti do x e a lui do y. Lui indipendentemente dai fattori che lo spingono dice che vuole venire all'inter..e qui ricatti non ne vedo.
Semmai è la Roma che dovrebbe prendere e stare zitta altrimenti se ne va via a gennaio a 2ml o a giugno a parametro 0.. inoltre dopo che gli abbiamo lasciato Pizarro a condizioni piuttosto favorevoli.
Questo si se vuoi lo chiamiamo "ricatto" ma ciò nel mercato è normale..non c'è nessun comportamento scorretto se consideriamo la cosa nell'ambito del buisness..
Originally posted by Sephirot
Esattamente come fece Moggi con Cannavaro, identico.
oddio ma tu vivi nel paese delle meraviglie
Originally posted by Gomez
Scusa, l'Inter fa un'offerta alla Roma dove dice ti do x e a lui do y. Lui indipendentemente dai fattori che lo spingono dice che vuole venire all'inter..e qui ricatti non ne vedo.
Semmai è la Roma che dovrebbe prendere e stare zitta altrimenti se ne va via a gennaio a 2ml o a giugno a parametro 0.. inoltre dopo che gli abbiamo lasciato Pizarro a condizioni piuttosto favorevoli.
Questo si se vuoi lo chiamiamo "ricatto" ma ciò nel mercato è normale..non c'è nessun comportamento scorretto se consideriamo la cosa nell'ambito del buisness..
Si, si... Proprio identico!
Mi sa che non sono io quello che vive nel paese delle meraviglie!
A parte che ci sono delle clausole sui singoli contratti che permettono eventuali accordi diversi, parlavo di Chivu..
Chi ha parlato di soldi in nero??? L'inter ha offerto alla Roma una cifra ed ha proposto al giocatore un contratto. Può darsi che mi sbaglio..ma non capisco cosa ci sia di "illegale"...
Per quanto riguarda il buisness non sto dicendo che io penso al buisness...sto dicendo che in tutti i settori dove girano molti soldi esistono queste cose.
Allucinante è ciò che leggi tu non ciò che scrivo io.
Cello e' inutile che fai ironia, ti ho spiegato per filo e per segno i fatti e le regole, e tu continui a voler mettere le fette di salame sugli occhi. Fai pure. Tanto lo so come siete voi interisti, se perdete e' sempre colpa degli altri o della sfortuna (e se gli altri vincono piu' di voi e' perche' hanno avuto piu' "culo" di voi), se il vostro presidente fa il mafioso semplicemente "non e' cosi'", anche quando i fatti sono evidenti.
Cazzo almeno Milanisti e Juventini certe cose le ammettono, voi mai.
o
mio
dio
gomez tu dici tranquillamente che l'inter ha proposto al giocatore un contratto. NON SI PUO'. Una societa' non puo' trattare direttamente con un giocatore tesserato senza il permesso delle societa' che ne detiene il cartellino. La Roma non aveva dato questo consenso all'inter (al contrario lo aveva dato al real e al barcellona). Capito cosa ci sia di illegale?
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by Gomez
L'inter ha offerto alla Roma una cifra ed ha proposto al giocatore un contratto. Può darsi che mi sbaglio..ma non capisco cosa ci sia di "illegale"...
Purtroppo ne conosco pochi di milanisti ma soprattutto di juventini che abbiano ammesso "certe cose", gli interisti non devono ammettere niente fino a prova contraria!
Originally posted by holylaw
Gli interisti non devono ammettere niente??? ahahahaha
questo e' quello che di cui parlavo pochi post fa
ammetti che kallon e' risultato positivo all'antidoping?
ammetti che il passaporto di recoba era farlocco?
ammetti che avete taroccato il bilancio per iscrivervi al campionato??
ammetti che avete fatto pedinare giocatori e arbitri?
ammetti che avete gonfiato le plusvalenze?
(e probabilmente sto dimenticando qualcosa)
quando l'inter le sue porcate le ha fatte, le sta facendo e le fara'
per la cronaca lo stesso Abete ha detto che c'erano gli estremi per un'indagine per il caso Inter-Chivu, ma non si e' fatti nulla perche' la Roma non si e' lamentata e non hanno voluto incrinare i buoni rapporti moratti-sensi.... che in effetti mi sembra una scusa un po' campata per aria
La Roma ha tutto l'interesse di non incrinare i rapporti altrimenti il giocatore gli va via a gennaio o a giugno incassando poco o niente.
A me è sembrato che la trattativa per Chivu sia in corso come normalmente succede..
Ma ti leggi? Ma vedi quello che scrivi? Cosa c'e' di illegale? Ma mi stai prendendo in giro?
Cioe' non conosci le regole. Stop. Cosa parliamo a fare?
Dimostrate anche di non capire nemmeno per cosa era indagato moggi (a parte comprare gli arbitri).
ammetti che kallon e' risultato positivo all'antidoping?
ammetti che il passaporto di recoba era farlocco?
ammetti che avete taroccato il bilancio per iscrivervi al campionato??
ammetti che avete fatto pedinare giocatori e arbitri?
ammetti che avete gonfiato le plusvalenze?
Originally posted by sandrino83
kallon ha pagato e x quella cosa è stato ceduto
recoba ha pagato. si è fatto 8 mesi lontando dal campo
taroccato il bilancio e plusvalenze? nessuna sentenza lo dice.
pedinare giocatori? E' illegale? conosci le società di investigazioni? sarà sgradevole ma non c'è nulla di illegale.
ma quello che mi da' fastidio e' quando un interista se ne esce con "noi non dobbiamo ammettere niente :smileguardacomesonofigo:"......
gli interisti non devono ammettere niente fino a prova contraria!
Oggi è il giorno di Milito al Barça!
Milito è del Barcellona
I blaugrana rispondono al Real Madrid, che ieri aveva ufficializzato l'ingaggio di Pepe, assicurandosi il difensore argentino del Real Saragozza, a lungo inseguito dalla Juventus
All times are GMT. The time now is 21:42. | Pages (45): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 » ... Last » Show all 661 posts from this thread on one page |