.dsy:it. Pages (17): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Com Dig] Comunicazione Digitale è una fuffa! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17182)

Posted by REQUIEM on 09-02-2005 17:42:

Originally posted by Giz
PS: Ma Korn e` il tuo ragazzo?

No, è una persona che conosco, ti diverti a provocare vedo ;) sei proprio un tipo tosto ;)

Posted by Giz on 09-02-2005 17:54:

Originally posted by ReQuIeM
No, è una persona che conosco, ti diverti a provocare vedo ;) sei proprio un tipo tosto ;)

No, ma guarda che non c`e` niente di male!

:clap: :clap: :oops: :lol: :lol:

Bella ReQuiem, tu si che sai stare al gioco!

In EMilio

Posted by REQUIEM on 09-02-2005 18:15:

Ma anche dal vivo sei così simpatico? ;)

Posted by Giz on 09-02-2005 18:27:

Dal vivo? :sbocco:

Ovvio! Se vuoi possiamo :birrozza: o :cannabis: se mi prometti che non :roargh: !

Bella ;) :lol:

Posted by REQUIEM on 09-02-2005 18:31:

No assolutamente niente del genere, spesso vedo nei forum gente "spavalda" e mi chiedo sempre se sono così anche nella vita reale o se invece sono solo degli sfigati ;) Pura curiosità, non fraintendere.

Posted by Ste Ramone on 09-02-2005 18:45:

;)

:rotfl:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Ste Ramone on 09-02-2005 18:50:

Come dicevo ho aperto questo thread x una scommessa con un mio socio x vedere se riuscivo a fare un thread che suscitasse attenzione (1000 visite)

accidenti che scommessona, ma fare un F5 a manetta invece di scrivere str... stupidate? :asd:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by ripe on 09-02-2005 19:21:

Originally posted by ReQuIeM
No assolutamente niente del genere, spesso vedo nei forum gente "spavalda" e mi chiedo sempre se sono così anche nella vita reale o se invece sono solo degli sfigati ;) Pura curiosità, non fraintendere.

:rotfl:
Me lo chiedevo pure io... :D

Posted by ripe on 09-02-2005 19:26:

Originally posted by Giz
Dal vivo? :sbocco:

Ovvio! Se vuoi possiamo :birrozza: o :cannabis: se mi prometti che non :roargh: !

Bella ;) :lol:

Dato che non intendo sporcare altri thread come avete fatto tu e fixxxer, vi annuncio che il vostro grande scherzone non è riuscito visto che nessuno se l'è presa come speravate...
E poi avrete sentito in giro che si parla degli informatici come degli sfigati, non vorrei proprio che apparteneste a questa categoria! :D
(fixxxer sicuramente si, visto che ha scelto come nick il titolo della più brutta canzone mai scritta dai Metallica :asd: )

Posted by futurbaggio on 09-02-2005 19:41:

Originally posted by Barone
invece faccio notare ai cervelloni che non si lamentano del corso (alcuni di questi li conosco) che sono divisi in due gruppi:
1)il primo ha fatto tutti esami fuffa
2) il secodo ha fatto esami "molto informatici"..tipo approfondimenti di reti, basi di dati..

Se la distinzione è sistematica, tu in quale dei due gruppi ricadi?
Io non concordo affatto con la tua divisione, è poco riflettuta e difatto non tiene conto di tutti gli iscritti a comunicazione digitale.

Qui si evince che la paola "multimediale" tanto sbandierata viene meno..

Basi di dati multimediali: questo corso dimostra nel nome e nei fatti che non hai dato particolare attenzione alla lettura della lista dei complementari... Si tratta di un esempio ma ti assicuro che ce ne sono molti che mescolano il multimedia a quello che tu definisci di "origine informatica genuina".

perchè i primi hanno fatto corsi che non hanno nessuna utilità, i secondi potevano benissimo fare informatica...forse com dig però permette loro di essere l'elite..

Parlare di una "cerchia" senza averne identificati i componenti mi sembra qualcosa di campato in aria: nomi, cognomi o soprannomi...
Dal momento che non temo le tue accuse mi autonomino rappresentante della "cerchia" di Comunicazione Digitale (3° anno) ...nessuno se la prenderà perchè credo che la "cerchia" sia semplicemente una condivisione di interessi, e opinioni comuni... i componenti però della "cerchia", a cui credo ti riferisca, non si sono mai chiusi in una torre d'avorio conservando nascosto il loro eterno sapere, anzi sono ispirati da principi opposti... di fatto è quello che si chiama "comunità", i comunicatori digitali più affinati direbbero "community".

con questo spero no si offenda nessuno ma mi sembra di dire solo il vero.

L'unica volta che mi sono offeso è quando hanno censurato me e non te, ma tu non hai avuto la tempra morale per gridare all'ingiustizia.

Roberto

[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]

Posted by Serpico on 09-02-2005 21:13:

Off-Topic:
non so perchè ma a leggere questo thread mi viene in mente "the great ComDigit swindle" dei sex pistols.... ah ma forse non era proprio così... mah :D schersso :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by GinoPilotino on 09-02-2005 21:20:

quoto futurbaggio in toto.
anch'io ho scelto tutti complementari d'informatica, e non mi sento affatto uno sfigato che se la mena perchè gli altri hanno scelto esami considerati "fuffa".
ognuno è libero di seguire gli esami che vuole, e mi sembra anche giusto!

Posted by Mifune on 09-02-2005 22:54:

sara pure un corso fuffa, e vi parlo da uno che ha vissuto facendo ing. ed avendola piantata a 3-4!!!

Com Dig non sara la facolta piu difficile del mondo, ma andate pure a prendere la laurea a Ing, fatevi analisi 1 e 2 fisica 1 e 2 informatica 1 e 2 ecc... e dopo capirete che non avete quagliato niente!!! si ti da le basi ma di fuffa in altra pasta ce ne è!!!

Passato a Com dig, mi son fatto 2 anni in uno, fattibilissimi, senza troppo sforzo, ma capendo e IMPARANDO tante di quelle cose che al politecnico in anni non avemo mai saputo!!!

risultato: se ti sbatti un poco in piu e non ti fermi alle apparenze il lavoro per il Com.Dig lo trovi eccome, di offerte ne ho tante, (oggi mi sono liceniato dal secondo lavoro :D ), ho pure "piazzato" Lunik, Neo, Karmakoma,TankJrm Fdecollibus, Koalina, e Cavamagie.... pero il lavoro non si trova per i com. digitali, possono essere boiate o piccole cose, ma intanto i soldi arrivano e buoni ;)

NON CONTA QUELLO CHE FAI conta quanto impegno ci metti e quanto impari, this is my opinion, contestuabilissima ;)

Posted by Renaulto on 09-02-2005 23:13:

Originally posted by Mifune
ma andate pure a prendere la laurea a Ing, fatevi analisi 1 e 2 fisica 1 e 2 informatica 1 e 2 ecc... e dopo capirete che non avete quagliato niente!!! si ti da le basi ma di fuffa in altra pasta ce ne è!!!

Secondo me hai un'idea troppo professionalizzante, di Università.

Posted by Mifune on 09-02-2005 23:27:

io ho solo detto per esperienza quello che mi è capitato ma era rivolto a chi si lamenta avendo avuto solo l'esperienza di com-dig, senza conoscere le altre realtà ;)

non la penso professionalizzalmente :shock: :shock: :shock: solo che cerco di essere realista e capire i miei errori fatti in precedenza

All times are GMT. The time now is 20:59. Pages (17): « First ... « 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 »
Show all 242 posts from this thread on one page