.dsy:it. Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [vita] Quale è stata la frase... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7263)

Posted by HeavyLord on 26-03-2005 19:40:

dai...un aneddoto divertente credo di averlo anche io...

situazione:
io e lei in macchina, zona appartata, siamo abbracciati, 1/2 ubriachi tutti e due (solo mezzi erò :P ), parliamo, ci carezziamo, ci baciamo.
LEI: sei una persona molto dolce...io ti voglio un gran bene...
IO (pensando): sex sex sex, the hobby of the beast...
IO (parlando): la cosa è reciproca, non SAREMMO qui se no...
LEI: secondo te io e te insieme staremmo bene?
IO (pensando): domanda idiota....che cazzo gli rispondo mo...lo sa benissimo cosa le risponderò....
IO (parlando): certamente...tu che dici?
LEI: io credo di si...
IO (pensando): socmel....
LEI: sai...tu sei una persona fantastica, hai bisogno di una ragazza che ti sappia amare...una ragazza dolce, con cui parlare...
IO (pensando): oddio...non ci credo....
LEI: e quella ragazza...

mi prende la mano, mi bacia, ci guardiamo intensamente negli occhi....

LEI: qella ragazza NON sono io.....
IO (pensando): ma putt@....Ev@.....##ààèòl!!!!!èèèè+[][][][!!"£££££$%&%%$$)()()()()

LEI: ti sei arrabbiato?
IO (parlando....urlando): MA TI SEMBRANO COSE DA DIRE DOPO TUTTO STO PRELUDIO DI BACI E CAREZZE????

- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni

Posted by 0m4r on 27-03-2005 20:23:

Originally posted by HeavyLord

[...]
[...]
[...]

scusa, ma queste parti mi hanno fatto troppo ridere, non te la prendere, ma che ridere (e lei, che "simpatica", o forse non era solo 1/2 'mbriaca ;P)

Posted by Pegasus83 on 27-03-2005 20:26:

Originally posted by 0m4r
perchè mi taglio la barba solo 2 volte al mese e solo se ne ho voglia, gnè gnè gnè

Dai cambia scusa :asd:

Posted by Pegasus83 on 27-03-2005 20:27:

Originally posted by HeavyLord
dai...un aneddoto divertente credo di averlo anche io...

situazione:
io e lei in macchina, zona appartata, siamo abbracciati, 1/2 ubriachi tutti e due (solo mezzi erò :P ), parliamo, ci carezziamo, ci baciamo.
LEI: sei una persona molto dolce...io ti voglio un gran bene...
IO (pensando): sex sex sex, the hobby of the beast...
IO (parlando): la cosa è reciproca, non SAREMMO qui se no...
LEI: secondo te io e te insieme staremmo bene?
IO (pensando): domanda idiota....che cazzo gli rispondo mo...lo sa benissimo cosa le risponderò....
IO (parlando): certamente...tu che dici?
LEI: io credo di si...
LEI: sai...tu sei una persona fantastica, hai bisogno di una ragazza che ti sappia amare...una ragazza dolce, con cui parlare...
IO (pensando): oddio...non ci credo....

mi prende la mano, mi bacia, ci guardiamo intensamente negli occhi....

IO (pensando): ma putt@....Ev@.....##ààèòl!!!!!èèèè+[][][][!!"£££££$%&%%$$)()()()()

LEI: ti sei arrabbiato?
IO (parlando....urlando): MA TI SEMBRANO COSE DA DIRE DOPO TUTTO STO PRELUDIO DI BACI E CAREZZE????

NOOOOOOOOOOOOO

E' da denuncia!!!!!!!

Posted by 0m4r on 27-03-2005 20:31:

Originally posted by Pegasus83
Dai cambia scusa :asd:

ok, sarò onesto, è che non ne trovo una alla mia "altezza" (e chi mi conosce capisce ;P).

Off-Topic:
Ma non svacchiamo il thread con i miei fatti poersonali di cui non glene importa na mazza a nessuno.

Posted by recoil on 27-03-2005 20:54:

una volta su icq ho conosciuto una ragazza di Milano (beh ne ho conosciute più di una).
usciamo e questa è una gran topa :cool:
inizia a parlare di musica e mi rendo conto che abbiamo gusti completamente diversi ma in ogni caso non le dico che mi fanno schifo i suoi, mi limito ad osservare che io in genere ascolto altra roba

la sera su icq
"mi ha fatto piacere vederti, sei simpatica (lo era davvero)"
"anche tu"
...
"io sono ancora a Milano settimana prossima, se ti va facciamo un salto in centro"
"ma sai veramente non so..."
"come mai?"
"abbiamo gusti musicali troppo diversi, penso che non funzionerebbe"
:shock:

azz, piuttosto dimmi che sono brutto! almeno è la verità :D

0m4r, l'altro giorno in piazza Duomo ho beccato una gnoccona che penso fosse alta almeno 1.85 (come me)
penso che sarebbe alla tua altezza :D

Posted by Gioe on 28-03-2005 17:00:

Titolo: Quando i tuoi compagni di stanza sono bastardi

Una mia compagna di corso mi presenta la sua co-inquilina 8 anni più grande di me (io ne ho 20 fate i conti). Le do una mano in analisi (nonostante non ne sappia un'H) insomma alla fine della fiera ci scappano un paio di bacetti sulla bocca. Giorno seguente... sempre una mano in Analisi ed ancora qualche bacetto sulla bocca...

Il giorno dopo ancora...chiamo la mia compagna di corso e mi dice di non venire perché la LEI (non metto nomi per rispetto della privacy) è stanchissima e sarebbe andata subito a letto.
Io penso "Sta stronza... ha 8 anni in + di me e si caga addosso di mandarmi a quel paese..."
Finchè, mentre stavo giocando a carte a casa con i miei "cari" co-inquilini, ricevo un sms da un numero che non conosco "Ciao, scusa se ti ho dato buca ma continuavo a pensare al bacio di ieri e temevo che se fossi venuto qua avremmo potuto...." Non riuscivo a crederci il mio messaggio di risposta fu tenero e romantico... ovvero: "......Arrivo subito!". Corro come un pazzo.... e quando arrivo sotto casa sua (dopo una fermata in farmacia) sento una voce che fa "Gioe... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" ed ecco comparire quei bastardi dei miei co-inquilini....
la mia risposta.... potete immaginarla. Per Finire:
Il giorno dopo racconto dello scherzo alla mia amica... e giustamente lei lo va a raccontare alla tipa che mi etichetta come maniaco sessuale stupratore e non mi ha voluto più vedere (addirittura una sera che la mia amica mi aveva invitato a mangiare a casa sua, la tipa è rimasta chiusa in camera sua) perchè dice che HA PAURA DI ME.... come fa una di 28 anni ad avere paura di un mocciosetto di 20 poi vorrei capirlo.
Vi lascio con una domanda ora: se non fossi corso a casa sua... e lei veniva a sapere dello scherzo... avrebbe pensato che fossi un gentiluomo o un gentilgay? Avreste ucciso i vostri compagni di casa al posto mio?

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by recoil on 28-03-2005 17:05:

Originally posted by Gioe
Io penso "Sta stronza... ha 8 anni in + di me e si caga addosso di mandarmi a quel paese..."

azz scusa ma una tipa non può avere sonno per una volta? :D

Corro come un pazzo.... e quando arrivootto casa sua (dopo una fermata in farmacia) sento una voce che fa "Gioe... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" ed ecco comparire quei bastardi dei miei co-inquilini....
la mia risposta.... potete immaginarla.

azz che idea per uno scherzone!!!

Per Finire:
Il giorno dopo racconto dello scherzo alla mia amica... e giustamente lei lo va a raccontare alla tipa che mi etichetta come maniaco sessuale stupratore e non mi ha voluto più vedere (addirittura una sera che la mia amica mi aveva invitato a mangiare a casa sua, la tipa è rimasta chiusa in camera sua) perchè dice che HA PAURA DI ME....

come darle torto? ma anche tu furbo, perché hai raccontato lo scherzo alla tizia? dovevi far finta di nulla

Vi lascio con una domanda ora: se non fossi corso a casa sua... e lei veniva a sapere dello scherzo... avrebbe pensato che fossi un gentiluomo o un gentilgay? Avreste ucciso i vostri compagni di casa al posto mio?

ma che gentilgay :asd:
penso che avrebbe apprezzato e magari, detto terra terra, poi te l'avrebbe pure data :D

Posted by Gioe on 28-03-2005 17:21:

Originally posted by recoil
azz scusa ma una tipa non può avere sonno per una volta? :D

alle 8 di sera?:pensa:

ma che gentilgay :asd:
penso che avrebbe apprezzato e magari, detto terra terra, poi te l'avrebbe pure data :D

Bhè.... io ho sempre pensato che una più grande di me di 8 anni non poteva certo essere interessata a me per la mia maturità ma... per altro... poi sapendo alcuni precedenti alla sua amica ovvero che l'aveva data ad un prof ed aveva preso 30 e che prima di darle un aiuto in analisi diceva "avrei proprio voglia di andare con uno molto giovane... così senza complicazioni" e "magari tra una lezione di analisi ed un'altra scappa pure una lezione di anatomia" bhè.... mi ero fatte alcune idee... ok... sono stato un po' frettoloso però... quando ricevo alcuni segnali non ragiono più lucidamente :P. Comunque è stato istruttivo, ho imparato la pazienza :P

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

@~@~@~@~@~@~@~@~@~@

Posted by Pegasus83 on 29-03-2005 10:51:

come darle torto? ma anche tu furbo, perché hai raccontato lo scherzo alla tizia? dovevi far finta di nulla

Del tipo "Fatti i ca**i tuoi che campi cent'anni"

STRAQUOTO

Posted by Alf on 29-03-2005 11:13:

Originally posted by Gioe
Titolo: Quando i tuoi compagni di stanza sono bastardi

Una mia compagna di corso mi presenta la sua co-inquilina 8 anni
.....BLABLABLA....

Ah perche' sono ancora vivi ?!?!

:asd:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by HeavyLord on 29-03-2005 12:17:

Originally posted by 0m4r
scusa, ma queste parti mi hanno fatto troppo ridere, non te la prendere, ma che ridere (e lei, che "simpatica", o forse non era solo 1/2 'mbriaca ;P)

perchè dovrei prendermela....
se l'ho raccontata è per farci una risata, o no? ;)

:D

- Non bisogna dare solo anni alla vita,ma anche vita agli anni

Posted by Simbios on 29-03-2005 20:37:

la frase del secolo penso per tutti sia : "Non ti merito".

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by recoil on 29-03-2005 20:38:

Originally posted by SIMBIOS
la frase del secolo penso per tutti sia : "Non ti merito".

secondo me questa è la str***ata del secolo
chissà quante volte è stata detta...

credo sia una delle scuse più idiote e inflazionate che esistono...

Posted by Pegasus83 on 29-03-2005 22:09:

secondo me questa è la str***ata del secolo
chissà quante volte è stata detta...

credo sia una delle scuse più idiote e inflazionate che esistono...

talmente stradetta che ormai non si sente più in giro forse....

le "classiche"

"Siamo troppo amici"
"Non vorrei rovinare il nostro rapporto"
"Non so cosa voglio"
"Non voglio un rapporto serio"

etc etc

All times are GMT. The time now is 15:55. Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show all 242 posts from this thread on one page