.dsy:it. Pages (22): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] DJ ZoNe (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7251)

Posted by gabry_deejay on 23-12-2003 06:00:

Originally posted by Pupino
Dai quando torno a Gennaio me li presti che gli dò un ascoltata...
Inizieremo a scambiarci un pò di vinili se ti va... prestito o scambio totale insomma...
:D

Grande SAFRI DUOOOOOOOOOOOOO!!!!!

I miei vinili?????
Facciamo una bellisiiiiiiiiisssssssima cosuccia........Prendi il programma Sound Forge (Se non ce l'hai....te lo passo moi!:cool:......)...
I vinili che hai che mi vorresti prestare....li registri......forse e meglio se te lo dico a voce.....questa linea è controllata!!!!!
Dannato Smith! (riferendomi a " la proiezione mentale ..... del tuo io digitale ")

Posted by Pupino on 23-12-2003 09:48:

Originally posted by gabry_deejay
I miei vinili?????
Facciamo una bellisiiiiiiiiisssssssima cosuccia........Prendi il programma Sound Forge (Se non ce l'hai....te lo passo moi!:cool:......)...
I vinili che hai che mi vorresti prestare....li registri......forse e meglio se te lo dico a voce.....questa linea è controllata!!!!!
Dannato Smith! (riferendomi a " la proiezione mentale ..... del tuo io digitale ")

Ottimo possiamo scambiarceli anche così.... Cmq ne parleremo meglio a voce va.... :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by gabry_deejay on 27-12-2003 02:26:

Notizione !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente ho la certezza che suono in un locale!!!!!!!!

Il 10 di gennaio!!!!!!

Oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Finalmente si incomincia!!!!!

Posted by gabry_deejay on 26-01-2004 09:27:

Ragazzi....annuncio importantissimo:

Joe T Vannelli passa da RIN a Radio Deejay......:bolted:

ammazza quanto si sta commercializzando!

Posted by gabry_deejay on 07-02-2004 19:42:

Stasera....sabato 7 febbraio 2004 Rotonde di Garlasco.....

CLAUDIO COCCOLUTO!

Posted by gabry_deejay on 07-02-2004 19:49:

E se facessimo un Cd Musicale del dsy?

Le migliori dieci canzoni che ascoltano tutti gli User di DSY?;)

Postate le vostre Canzoni preferite;)

che ne pensate......eh?

Naturalmente......Siae e Università permettendo!

Posted by gabry_deejay on 07-02-2004 20:05:

preso 3 Vinili oggi :

Junior Jack -Da Hype (lo volevo da tantissimo in Vinile)
Justin TimberLake - Untitled (House rmx) (Mica Male!)
Sucker Dj's - It's Gotta Be
(Che assomiglia molto allo style di KiD Creme!)
Pura Club ed Elettro!

Aspetto con i vostri acquisti musicali:D
Dani...Pupino........lo sapete che in corso con noi abbiamo un altro collega? e poi lo sapete che lo Foolish faceva il dj? Hip-Hopparo!

prossimo acquisto............il nuovo di Africanism

-----------------------------------------------------------------------------------

Vi volevo segnalare che è uscito il Singolo Dance del mio Amico :

si chiama Nauzika- Allez Voilat o qualcosa di simile:D

Posted by daddyrho on 07-02-2004 20:20:

curiosità x il dj::D sai come si intitola la canzone che c'è di sottofondo alla pubblicità del programma di mtv:"Kiss&Tell"?

Posted by gabry_deejay on 07-02-2004 20:42:

Ma lo sai che voglio assolutamente trovarla pure io?
Mamma mia quanto mi fa muovere il culo quella pubblicità!

Ora provo a farmi dire dagli "amici"............

Posted by ripe on 08-02-2004 09:11:

Ieri sera tornando a casa dalla mia ragazza ho ascoltato un pò di Radio Deejay. C'era un MEGAMIX di Fargetta, cavoli sai che bravo? Non si sentiva neanche lo stacco tra un pezzo e l'altro (vabbè che la dance sembra tutta uguale... :asd: ). Comunque tanto di cappello!

Posted by fabpicca on 08-02-2004 10:09:

non credo sia il thread giusto.

Comunque:

diciamo che ascolto tutto un altro genere...
ma voi "passate" ogni tanto Basement JaXX, Aphex Twin,Prodigy,Asian Dub Fundation o Chemical Brothers? eistono posti a Milano dove si sente questo genere di elettronica e non la solita solfa da truzzoni?

edito aggiungendo: io "muovo il culo" con "Hey boy,Hey Girl"

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by [D]ani[J] on 08-02-2004 11:14:

Originally posted by fabpicca
eistono posti a Milano dove si sente questo genere di elettronica e non la solita solfa da truzzoni?

ai Magazzini il mercoledì (oltretutto ingresso omaggio) fanno un genere di elettronica diversa dal solito... fai un salto e vedi ;)

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 08-02-2004 16:53:

Originally posted by ripe
Ieri sera tornando a casa dalla mia ragazza ho ascoltato un pò di Radio Deejay. C'era un MEGAMIX di Fargetta, cavoli sai che bravo? Non si sentiva neanche lo stacco tra un pezzo e l'altro (vabbè che la dance sembra tutta uguale... :asd: ). Comunque tanto di cappello!

si ma fargetta ........ prova sentire Claudio C.O.C.C.O
e poi mi dici:D

Posted by gabry_deejay on 08-02-2004 16:55:

Originally posted by fabpicca
non credo sia il thread giusto.

Comunque:

diciamo che ascolto tutto un altro genere...
ma voi "passate" ogni tanto Basement JaXX, Aphex Twin,Prodigy,Asian Dub Fundation o Chemical Brothers? eistono posti a Milano dove si sente questo genere di elettronica e non la solita solfa da truzzoni?

Chemical Brothers? io ho mosso il culo proprio ieri con quella song!

Grazie Claudio Coccoluto! Ieri ho visto cose che un uomo normale non sa fare!

Fab...era il 3d giusto!
;)

e cmq....io passo Rmx di Basement Jaxx, Chemical Brothers e e Fatboy Slim!

Posted by Pupino on 08-02-2004 20:07:

Hey boy hey girl che guarda caso sto ascoltando ora è troppo un pezzo!!! Deve esserci la gente giusta, ma spakka troppo! E' il meglio!

Gabry, senza togliere al grande Coccoluto, però minchia il genere che suona lui è tutto un pò uguale..
Ad ogni modo de gustibus!

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

All times are GMT. The time now is 21:17. Pages (22): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show all 324 posts from this thread on one page