Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Secondo Compitino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6938)
Originally posted by T_M_P
O, come scritto sul libro, pensatela come insiemi..
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
raga voi a che ora vi presentate in uni? io arrivo per le 16 penso...
Originally posted by Pegasus83
Off-Topic:
Solito, alle 17.30 traffico permettendo... vorrei evitare di subire l'atmosfera di panico malcelato che c'era la volta scorsa, mi innervosisce... essendo tranquillo e rilassato (leggi: sto dormendo in piedi) vorrei rimanerlo il più a lungo possibile...
Io e il mio fido destriero (che ha festeggiato oggi i 100.000 km) affronteremo la Tang. Est solo dopo le 17!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
mi son preso mezza giornata a lavoro....sono in una settimana di sclero totale e non ho voglia di fare le corse...
devo ripassare un bel po' x' sono stanco morto....e quando non mi tiran su le birre e la juve che perde vuol dire che non sto poi tanto bene...
Io e il mio fido destriero (che ha festeggiato oggi i 100.000 km) affronteremo la Tang. Est solo dopo le 17!
io ai 6000 col motorino in un annetto....
Stasera non arrivo prima dell 18,30!!!
Ciao Ciao Debora
ragazzi abbiamo fatto le interfacce??
non è che arriva una domanda tipo
diff. tra interfacce e classi astratte
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Originally posted by lorybu
ragazzi abbiamo fatto le interfacce??
non è che arriva una domanda tipo
diff. tra interfacce e classi astratte
Ragazzi, non so voi ma io non sono riuscito a ripassare gran chè.. Sono un po' nervoso perchè mi sa che non andrà molto bene sto compitino..
io sono messo così così....adesso mi metto....
Originally posted by T_M_P
Ragazzi, non so voi ma io non sono riuscito a ripassare gran chè.. Sono un po' nervoso perchè mi sa che non andrà molto bene sto compitino..
Originally posted by mark
dai che se va male tutti da CEPU e non se ne parla più
All times are GMT. The time now is 00:25. | Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show all 248 posts from this thread on one page |