Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ informatica triennale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=211)
-- [Basi di dati] Diario del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5926)
Originally posted by Sonia
in mailing ci han mandato un pdf sull'esercitazione di sicurezza del 11/12...
Io a quella lezione c'ero, ma non mi pare che abbiam fatto qualcosa di sicurezza
the big plan is just to keep spinning, 'cause the big bang is always just beginnin'
Originally posted by Sonia
in mailing ci han mandato un pdf sull'esercitazione di sicurezza del 11/12...
Io a quella lezione c'ero, ma non mi pare che abbiam fatto qualcosa di sicurezza
grazie mille a coloro che hanno postato i mirrors
Per favore qualcuno può mettere da qualche parte l'esercitazione in pdf che ha spedito in mailing list? Grazie anticipato.
postato in area filez
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
oggi a lezione hanno parlato del secondo compitino?
Ringrazio anche io per i link.
Ma possibile che da una settimana webcen sia giu' e nessuno abbia cercato di fare qualcosa vista la situazione? Per altro io (e sospetto anche altri) non ho ricevuto nessuna comunicazione con esercitazioni aggiuntive o sul compitino
a quanto pare nel compito ci saranno domande "aperte" e "chiuse", più qualche esercizio.
di più non si sono sbottonati
Originally posted by lum
Io non ho ricevuto nulla....su che indirizzo l'avrebbero mandato quello dato per l'iscrizione al corso?
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Originally posted by Novalis
a quanto pare nel compito ci saranno domande "aperte" e "chiuse", più qualche esercizio.
di più non si sono sbottonati
ma la progettazione fisica nn c'è? Sul programa dettagliato nn c'è ma esiste una slide sulla prog fisica...
ma la progettazione fisica nn c'è? Sul programa dettagliato nn c'è ma esiste una slide sulla prog fisica...
penso che le domande "chiuse" siano quelle a crocette... o almeno mi auguro
Originally posted by SoniaChi non è iscritto può leggere l'archivio qui... ci sono gli ultimi avvisi e i file delle esercitazioni sulla sicurezza e sulla progettazione.
sulla mailing list del corso (bdlab).. dovremmo essere tutti iscritti...
e quel 2x50 accessi in lettura oppure il 19x10 accessi in lettura da dove lo tira fuori?il 19 sopratutto
All times are GMT. The time now is 15:11. | Pages (17): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last » Show all 244 posts from this thread on one page |