![]() |
Pages (13): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- Esame 23/4 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30409)
che lo sforzo sia con noi
Studiatevi la ripartizione della normale... -.-'
Ok grazie per i consigli...
Originally posted by madkurt
per ora 3 rimandati, un 21 ed un 25. Il ragazzo del 25 aveva fatto quasi tutto giusto nello scritto e un orale senza dubbio molto buono..
Ciao venerdi mattina è andato piuttosto bene.
3 o 4 promossi (uno non l'ho visto ma era molto preparato)
A me ha chiesto solo di giustificare le imprecisioni dello scritto rifacendo l'esercizio al momento, una cosa sul grafico della poisson ( il teorema del cap 3 quello k>lambda ecc...), e 2 cose su varianza cov.
E tra l'altro personalmente è stato molto buono; ho notato che a lui basta che studi nel senso che se non sai la densità della normale ( 2 bocciati per questo) ti stampa; se non hai capito alcuni concetti ti da 18 e via con un calcio.
E' quindi fondamentale rifarsi l'appello e capire il perchè di cosa si è scritto nel tema ( se copi non credo che uno abbia speranze).
ma gli orali li fa solo de falco per informatica?
Originally posted by Andrej
Ciao venerdi mattina è andato piuttosto bene.
3 o 4 promossi (uno non l'ho visto ma era molto preparato)
A me ha chiesto solo di giustificare le imprecisioni dello scritto rifacendo l'esercizio al momento, una cosa sul grafico della poisson ( il teorema del cap 3 quello k>lambda ecc...), e 2 cose su varianza cov.
E tra l'altro personalmente è stato molto buono; ho notato che a lui basta che studi nel senso che se non sai la densità della normale ( 2 bocciati per questo) ti stampa; se non hai capito alcuni concetti ti da 18 e via con un calcio.
E' quindi fondamentale rifarsi l'appello e capire il perchè di cosa si è scritto nel tema ( se copi non credo che uno abbia speranze).
se poi ti devi laureare penso che non gli freghi vero?
Col cazzo che ti da 18........
Originally posted by Andrej
Bhe io ho preso 19 con DeFalco!
All times are GMT. The time now is 03:23. | Pages (13): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 » Show all 187 posts from this thread on one page |