![]() |
Pages (16): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lavoro] Accenture (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19273)
Originally posted by xtreme82
Non posso insultare cato?
Originally posted by lucav
Puoi dire tutto quello che vuoi, ci mancherebbe!!
Ma volevo capire, perchè ti sei incazzato.
Così ero al lavoro e avevo voglia di insultare cato...![]()
questo è quello che provoca lavorare all' Accenture![]()
name or stfu!
Questo è nulla: ricordo un altro gruppo di discussione creato da dipendenti di una soc facente parte di un gruppo importante di consulenza informatica ( di cui ovviamente non faccio il nome ) in cui si arrivò quasi ad insultare la dirigenza di quell'azienda. Da un bel giorno in poi fu impossibile fare la login a quel forum: sicuramente qualcuno si era incazzato :-)
Ineffetti alla fine si esagerava, ma evidentemente i dipendenti erano incazzati neri.
Ma guarda che non ero incazzato nero anche perchè io in accenture mi trovo davvero bene a differenza di quello che si dice in giro,è che un po da fastidio alla lunga che si continui a dire cose che non sono vere....E' logico che in un'azienda grande come accenture ci sono anche gruppi di lavoro invivibili,è capitato a un mio amico,ma su 20 persone che conosco che sono su 20 progetti diversi è l'unico che si è trovato male.....Quindi non lo so vedete un po voi....Con questo ogni ditta ha i suoi problemi e anche accenture sbaglia su alcune cose....
Originally posted by czerny
Quello da me raccontato era solo un episodio relativo ad una azienda che non ho nemmeno specificato, non mi riferivo nello specifico a te. Mi fa piacere che ti ci trovi bene in ATS: comunque un paio di anni orsono i livelli di ingresso erano 15500 lordi per diplomati e 16500 per laureati ( mi riferisco ad un contratto CFL ) e c'era gente che venendo da altre città faceva fatica ad arrivare a fine mese. Credo che ora le cose siano migliorate ( ci sono stati anche gli aumenti sindacali ). Comunque ho imparato che il livello di "gradimento" di una azienda è difficilemnte misurabile da ciò che ti dice un dipendente: ci sono molte aziende in cui c'e' gente che si licenzia di continuo ( e magari fino al giorno precedente erano "aziendalmente arrapati" ) o rifiuta il posto addirittura in sede di colloquio. Poi del resto mi è capitato di lavorare per una azienda in cui tutti erano "contenti" ( ma in realtà facevano finta ) e quando poi mi sono licenziato mi sono praticamente TUTTI venuti a chiedere se potevo girare il loro cv nel posto dove poi sono andato...
scusa xtreme che tu sappia c'è differenza tra Accenture e ATS? intendo dire dal punto di vista della formalità, degli orari di lavoro ecc.
non sei il primo che parla bene di ATS ma dall'idea che mi sono fatto fin'ora pare che non sia proprio la stessa cosa di Accenture.
tra l'altro quando al colloquio (Accenture) ho chiesto informazioni su ATS sono stati sul vago, dicendomi che io ero stato contattato per Accenture e che quindi erano interessati a me solo per quella figura di consulente
non sei il primo che parla bene di ATS ma dall'idea che mi sono fatto fin'ora pare che non sia proprio la stessa cosa di Accenture.
tra l'altro quando al colloquio (Accenture) ho chiesto informazioni su ATS sono stati sul vago, dicendomi che io ero stato contattato per Accenture e che quindi erano interessati a me solo per quella figura di consulente
Che io sappia in ats ci sono solo programmatori o cmq gente che ha fatto informatica,in accenture ci sono anche matematici attuariali o cmq non solo gente che si occupa di informatica...Per quanto riguarda gli orari so che in accenture fanno poco più tardi di noi,ma non cambia moltissimo....
scusa xtreme che tu sappia c'è differenza tra Accenture e ATS? intendo dire dal punto di vista della formalità, degli orari di lavoro ecc.
Originally posted by SIMBIOS
quando ti degni di farti sentire?
Originally posted by cato
dove sono io sono tutti di HP(e senza cravatta
![]()
![]()
)
l'unico posto dove vedo che ci si (e mi) veste "bene" sono
- Unicredito
- CartaSi
- Zurigo Ass.
ps
qui in vodafone i consulenti di Accenture li becchi al volo, sono gli unici in giacca e cravatta![]()
All times are GMT. The time now is 16:31. | Pages (16): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » Show all 238 posts from this thread on one page |