.dsy:it. Pages (18): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Il peggior utente del dsy (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19105)

Posted by JaM on 04-05-2005 15:54:

Originally posted by xtreme82
rimango dell'idea che questa vostra severità eccessiva va inasprire la gente di sto forum...E soprattutto la vostra imparzialità nei giudizi,quando jailate gli utenti....Questo è un mio pensiero...Può essere giusto o sbagliato, ma io la vedo così....

Frequento e ho frequentato molti forum: e qua di severita' ce ne e' molto meno che altrove. Con certe uscite che si sono viste in questi ultimi tempi non c'era nemmeno il richiamo, si veniva jailati al volo, e se si ripeteva ban definitvo...

E poi io di imparzialita' non ne ho mai vista... chi rompe in genere viene jailato, chi non rompe no ;)

[edit] "E poi io di imparzialita' non ne ho mai vista..." ovviamente questa frase e' un lapsus.... :D

Posted by fixxxer on 04-05-2005 16:14:

Originally posted by JaM
E poi io di imparzialita' non ne ho mai vista... chi rompe in genere viene jailato, chi non rompe no ;)

Vuoi l'elenco delle persone che rompono e che non sono mai state jailate?

Posted by DeepBlue on 04-05-2005 16:21:

Ma non ho capito... vi state lamentando dell'eccessiva imparzialità? :shock:

:asd:

Posted by REQUIEM on 04-05-2005 16:25:

Originally posted by JaM
E poi io di imparzialita' non ne ho mai vista...

Curioso questo lapsus :asd:

Posted by JaM on 04-05-2005 16:48:

eh si vabbeh.... stai a guardare il capello :P

Posted by LazerPhEa on 04-05-2005 17:04:

Originally posted by fixxxer
Vuoi l'elenco delle persone che rompono e che non sono mai state jailate?

Ah, beh... se lo stili tu immagino sia l'elenco di tutti quelli che non la pensano come te...

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by xtreme82 on 04-05-2005 22:32:

dai vogliamo l'elenco fixxxer.....

Posted by Serpico on 04-05-2005 22:46:

boh io addirittura in altri forum vedo mod che cancellano spudoratamente i post e jaillano o peggio bannano l'utente e se non gli va bene gli viene risposto che può andare a scrivere da un'altra parte. sinceramente qui tutta qs severità non la vedo. non ce l'ho con nessuno era solo una constatazione (amichevole :D )

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Sergione83 on 05-05-2005 08:22:

Originally posted by JaM
eh si vabbeh.... stai a guardare il capello :P
Off-Topic:
anche te... modifica il post... :D

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by xtreme82 on 05-05-2005 23:58:

Originally posted by JaM
Frequento e ho frequentato molti forum: e qua di severita' ce ne e' molto meno che altrove. Con certe uscite che si sono viste in questi ultimi tempi non c'era nemmeno il richiamo, si veniva jailati al volo, e se si ripeteva ban definitvo...

[edit] "E poi io di imparzialita' non ne ho mai vista..." ovviamente questa frase e' un lapsus.... :D

tutti maghi in sto forum.....

Posted by AlphaGamma on 06-05-2005 12:53:

Strano, non siamo a novembre... :lol:
Comunque le contestazioni sono sempre le stesse... :D

Posted by JaM on 06-05-2005 15:12:

:lmao:

Posted by xtreme82 on 07-05-2005 18:31:

Originally posted by JaM
:lmao:

e quindi...

Posted by JaM on 08-05-2005 09:34:

riguarda vecchi discorsi sui cicli stagionali e i cicli di contestazione.... :asd: :asd:

ma hai sempre qualcosa da contestare?

Posted by xtreme82 on 09-05-2005 21:22:

Originally posted by JaM
riguarda vecchi discorsi sui cicli stagionali e i cicli di contestazione.... :asd: :asd:

ma hai sempre qualcosa da contestare?

sono nato per contestare.....

All times are GMT. The time now is 22:51. Pages (18): « First ... « 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 » ... Last »
Show all 269 posts from this thread on one page