.dsy:it. Pages (23): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Festeggiamooo!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=763)

Posted by Renaulto on 31-08-2002 13:00:

Re: ...

Originally posted by "Serpico"

discosamba va benissimo (già mi vedo a fare il trenino :rotfl: )! e disco inferno? qualcosa degli oliver onions? tipo Sandokan o Orzouei :lol: ?!?

Degli Oliver Onions propongo la leggendaria Dune Buggy

Posted by Serpico on 31-08-2002 13:05:

...

perfetta, ma che ne dici anche di "movin'cruisin'" o la sigla, sempre degli oliver onions, di "poliziotto superpiù" con terenzio collina (terence hill :D :D )?

film e canzone troppo scamuzzi... :wink:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Elex on 31-08-2002 13:38:

Serpico, le zeppe la 25cm ti vanno bene?
le altre servono a me :wink:

Posted by AlphaGamma on 31-08-2002 16:15:

In sintesi, a che ora e dov'e' l'appuntamento lunedi?
8 pagine di caz... di messaggi interessanti sono troppe!
Che adesioni ci sono? C'e' anche qualcuno che deve dare sisop?
Ma non possiamo fare in serata? All'una del pomeriggio e' triste bere... :birrozza:

Posted by Lightman on 31-08-2002 16:19:

Originally posted by "Juventina"

un saluto affettuoso a te e alla tua ormai notissima ragazza (senza macchina) che ormai tutti conosciamo.

Dunque, che tu fossi completamente priva di sense of humor, gia' l'avevamo ampiamente notato (e da una con un nick come "juventina" altro non ci si puo' aspettare).

Per quanto riguarda la macchina, ce l'ha, esattamente la stessa che ho io... Non tutti possono permettersi due macchine, sai ....

Saluti.

Per tutti gli altri, scusate l'off-topic.

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Lightman on 31-08-2002 16:20:

Originally posted by "Lunik"

ma Grazia che hai :cannabis:
il post di Lightman ti ha fatto davvero così :evil: ? :pensa:
a me ha fatto tanto tanto :lol:
boh....... :ciao:

Non credo sia quastione di :cannabis:, purtroppo. Certa gente e' cosi' e basta...

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Lunik on 31-08-2002 16:41:

x ALPHAGAMMA: alle 13 in cortile di Comelico.
Dobbiamo vederci x quell'ora xè non tutti possono stare a Milano la sera.
Appena vedrai un gruppetto di :pazzo: in cortile, quelli SIAMO NOI! :D :D

Posted by AlphaGamma on 31-08-2002 16:47:

x ALPHAGAMMA: alle 13 in cortile di Comelico.
Dobbiamo vederci x quell'ora xè non tutti possono stare a Milano la sera.
Appena vedrai un gruppetto di :pazzo: in cortile, quelli SIAMO NOI! :D :D

Visti i vostri ultimi messaggi l'unico felice sara' Serpico perche' avra' appena compilato un programma... :D

Posted by Lunik on 31-08-2002 16:47:

anche io e Webnoise saremo felici come due pasque! :wink: :smack2: al mio :love:

Posted by Lunik on 31-08-2002 17:05:

x Alphagamma: IO devo dare SIS OP :ueee: :ueee:

Posted by AlphaGamma on 31-08-2002 17:24:

x Alphagamma: IO devo dare SIS OP :ueee: :ueee:

Anche io.
Il Tanenbauz mi sta esaltando in questi giorni... passo ore ed ore a farmi le seghe mentali sui sistemi operativi. Leggiti il thread che ho aperto in area informatica!
Tra l'altro oggi ho letto una parte che non si deve studiare, quella del risparmio energetico, ed ho scoperto che sui notebook il display arriva a consumare fino al 68% della batteria, e che il disco e' addirittura soltanto terzo nella classifica di consumo. Inoltre avere tanta ram sul portatile fa risparmiare sulla batteria. Che figata!
Ho capito, sto zitto sto zitto! :lode:

Posted by Lightman on 31-08-2002 17:28:

Originally posted by "AlphaGamma"

Ho capito, sto zitto sto zitto! :lode:

Ti conviene, c'e' certa gente (non faccio nomi ... jvn ... :D) qui intorno che se vai anche solo un filo off-topic s'incazza in un modo .... 8-)

Posted by Lunik on 31-08-2002 17:30:

x alphagamma: ho visto il topic e ho già *risposto* :lol: :lol:

Posted by AlphaGamma on 31-08-2002 17:35:

x Lightman: prima si parlava di tristezza, ora si parla di felicita'. Stavo esprimendo gioia interiore.

x Lunik: eh, no, almeno ad un'altra domanda potevi rispondere. La prima.

Posted by Lightman on 31-08-2002 17:41:

Originally posted by "AlphaGamma"

x Lightman: prima si parlava di tristezza, ora si parla di felicita'. Stavo esprimendo gioia interiore.

Oh, io lo so e per me non c'e' nessun problema 8-) , e' per le reazioni di certe persone che sono preoccupato per te. Fortuna che issa non si connette poi molto spesso :D

All times are GMT. The time now is 16:18. Pages (23): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »
Show all 339 posts from this thread on one page