.dsy:it. Pages (67): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Stagione 2007/2008 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31395)

Posted by Cello81 on 29-11-2007 09:31:

Non ho visto le partite ieri sera... Cmq non mi stupirei se gli rinnovassero lo stesso il contratto a Ronaldo, è pur sempre Ronaldo! ;)

Milan avanti, ma che fatica
A Lisbona il Benfica fa soffrire i rossoneri che pareggiando 1-1 accedono agli ottavi di finale di Champions. Nel primo tempo, al gol di Pirlo, replica Maxi Pereira: due capolavori

Lazio, illusione e crollo. Ora serve un miracolo
I biancocelesti vanno in vantaggio con l'Olympiacos grazie a Pandev, poi subiscono la rimonta firmata da Galletti e Kovacevic. Qualificazione difficilissima: servono un successo a Madrid col Real e un risultato positivo dei greci con il Werder Brema

Posted by rinoceronte85 on 29-11-2007 12:20:

vediamo, speriamo che la coppa la vinca ancora un'italiana, e sono sincero, spero roma e inter ai quarti almeno.
Il Milan? ricordate che stupisce sempre, anche l'anno scorso inter e roma erano fortissime... ma poi sapete come è andata :D

Per il resto penso che l'inter di quest'anno sia la squadra più forte di europa, ma essere favoriti mi pare che in europa non sia mai stato veritiero alla fine.. dagli ottavi si vince con prestazioni singole di forza e carattere, quando i punti non contano e conta fare grandi partite fuori casa.

Ronaldo è un bel soprammobile, ma a questo punto neanche noi milanisti ci crediamo, se il milan no compra qualcuno a gennaio e il ragazzino con l'apparecchio (Pato) non si rivela il fenomeno annunciato... non credo che superpippo sia sempre l'eroe che diventa supersaiyan quando è il momento di patos...

Cmq ai tempi di van basten la squadra più forte vinceva sempre, convinceva sempre (che fosse Juve, inter real o milan) oggi è davvero difficile fare pronostici in europa..

PS: la rovesciata alla holly Marco la ripetè più volte anche in Italia con la maglia rossonera... ricordo con affetto quel gol (colpo di testa a volo d'angelo) che ha fatto 2 anni fa a 40 anni durante l'addio al calcio di Albertini.. con un Ronaldinho in panchina con gli occhi spalancati e la bocca aperta. Cazzo quello si che era un genio del calcio, e tutt'oggi sarebbe meglio di tanti calciatori di 26 anni...

Posted by holylaw on 29-11-2007 16:59:

Originally posted by rinoceronte85

PS: la rovesciata alla holly Marco la ripetè più volte anche in Italia con la maglia rossonera...

holy, con una sola elle grazie

:D

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by bat-erika on 29-11-2007 17:03:

PS: la rovesciata alla holly Marco la ripetè più volte anche in Italia con la maglia rossonera... ricordo con affetto quel gol (colpo di testa a volo d'angelo) che ha fatto 2 anni fa a 40 anni durante l'addio al calcio di Albertini.. con un Ronaldinho in panchina con gli occhi spalancati e la bocca aperta. Cazzo quello si che era un genio del calcio, e tutt'oggi sarebbe meglio di tanti calciatori di 26 anni...

:cry:

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Simbios on 29-11-2007 17:08:

Originally posted by holylaw
holy, con una sola elle grazie

:D

quel giorno che ti vedrò fare una rovesciata abbandonerò il mondo del calcio

Posted by Cello81 on 29-11-2007 22:12:

Ronaldo è un bel soprammobile, ma a questo punto neanche noi milanisti ci crediamo, se il milan no compra qualcuno a gennaio e il ragazzino con l'apparecchio (Pato) non si rivela il fenomeno annunciato... non credo che superpippo sia sempre l'eroe che diventa supersaiyan quando è il momento di patos...

Ronaldo fermo ai box non si sa x quanto tempo...

Ronaldo, odissea senza fine: "No Juve, per Tokyo non so"
Il Fenomeno, dopo il piccolo problema muscolare che lo ha fermato nel riscaldamento a Lisbona, è pessimista sul recupero per il big match di sabato: "Avverto ancora dolore". A rischio il Mondiale per club. Galliani: "Valuteranno i medici e il giocatore"

Stasera c'è stata anche la UEFA...

Osvaldo non basta, Fiorentina pari ad Atene
Viola in vantaggio al 29' con l'azzurrino, l'Aek trova il pareggio con un'autorete di Balzaretti, poi Kuzmanovic sfiora due volte il raddoppio. Su un terreno di gioco disastroso prevale l'agonismo e alla fine basta un punto per mantenere la testa del girone

Posted by Simbios on 30-11-2007 08:48:

sei meglio del televideo

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Cello81 on 30-11-2007 11:29:

Off-Topic:
Originally posted by SIMBIOS
sei meglio del televideo

Lo prendo come un complimento, grazie. ;)

Posted by rinoceronte85 on 30-11-2007 13:19:

Originally posted by Cello81
Off-Topic:

Lo prendo come un complimento, grazie. ;)

dipende, penso che aprire il sito della gazzetta siamo bravi tutti, perchè non scrivi piccoli articoli di tuo pungo?

Posted by Cello81 on 30-11-2007 14:05:

Off-Topic:
dipende, penso che aprire il sito della gazzetta siamo bravi tutti, perchè non scrivi piccoli articoli di tuo pungo?

Non sono un articolista, sono solo un utente del DSY appassionato di calcio. Quando ho voglia di esprimere la mia opinione su qlc lo faccio. Nei miei post linko spesso articoli de La Gazzetta Dello Sport xchè è il quotidiano di riferimento in Italia x quello che riguarda lo sport.

Posted by Cello81 on 02-12-2007 23:41:

Coma già ampiamente annunciato e preventivabile, il pallone d'oro è andato a Kakà. Non so se riuscirà a vincerne davvero 3 ma le potenzialità ce le ha e intanto ne ha già messo uno in bacheca a 25 anni, non male...

Kakà, il Pallone d'oro è tuo. "Voglio imitare Van Basten"
Il brasiliano del Milan premiato negli studi di Tf1: "È un'emozione grande. Vorrei imitare Van Basten, Platini e Crujiff e vincerne tre. Con il Milan".

Posted by Cello81 on 05-12-2007 00:20:

Pippo Inzaghi è nella storia del calcio! E se segna anche a Tokyo sarà l'unico ad aver segnato in tutte le competizioni internazionali! Non mi piace come giocatore ma è davvero un attaccante formidabile! :lode:

Pippo-gol nella leggenda. Il Milan batte il Celtic
Con una rete di Inzaghi i rossoneri superano gli scozzesi 1-0 e vincono il girone di Champions League. L'attaccante sale a quota 63, supera il mitico Gerd Muller e diventa il più grande cannoniere della storia europea. Anche il Celtic agli ottavi

Posted by rinoceronte85 on 05-12-2007 11:28:

Originally posted by Cello81
Pippo Inzaghi è nella storia del calcio! E se segna anche a Tokyo sarà l'unico ad aver segnato in tutte le competizioni internazionali! Non mi piace come giocatore ma è davvero un attaccante formidabile! :lode:

Pippo-gol nella leggenda. Il Milan batte il Celtic
Con una rete di Inzaghi i rossoneri superano gli scozzesi 1-0 e vincono il girone di Champions League. L'attaccante sale a quota 63, supera il mitico Gerd Muller e diventa il più grande cannoniere della storia europea. Anche il Celtic agli ottavi

beh stilisticamente non è aggraziato, ma i suoi gol sono belli da vedere, perchè sono una sintesi di visione di gioco, velocità, senso del gol e coraggio.. lui ci crede sempre, non si limita mai... e ormai è un vecchietto!
grande pippo, ora è il superbomber delle competizioni europee di tutti i tempi!! e voi dite che qualche altro gol non lo segnerà?!
E poi ragazzi: E' ITALIANO!
Nella stessa settimana pallone d'oro e superpippo sull'olimpo dei bomber europei.. un bel segnale psicologico per il mondiale!

Posted by Simbios on 05-12-2007 14:08:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo.../marchini.shtml

se è tutto vero, mai più un animale tale in Nazionale.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Cello81 on 05-12-2007 16:21:

E' roba da Far West! :shock:

All times are GMT. The time now is 03:50. Pages (67): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »
Show all 999 posts from this thread on one page