.dsy:it. Pages (18): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- Secondo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23447)

Posted by Didjer Wallis on 27-01-2006 16:08:

Io non sono riuscito a venire...ero sommerso dalla neve e la macchina si rifiutava di planare sulle strade! Così ho passato la mattinata a spalare la neve...rimandare l'esame credo fosse la cosa piu giusta!!!!
Ma si sa che in Uni le cose giuste sono vietate...

DW

Posted by Spedom on 27-01-2006 16:55:

...il tutto è andato come se non ci fossero condizioni di disagio alcune.
Non so dire se sia stato giusto o sbagliato...bisognerebbe sentire i docenti e capire le motivazioni della loro scelta (o non scelta).
Ora penso che la questione da risolvere alla svelta è la correzione di questi compitini, in modo da dare il tempo a coloro che non l'avessero passato, di potersi preparare per l'appello di Febbraio.

Posted by Logan12584 on 27-01-2006 17:12:

http://www.dsy.it/forum/showthread....&threadid=23799

Posted by sansatana84mi on 27-01-2006 17:44:

forse pensano che tutti abitano a milano :(

Posted by teox1 on 28-01-2006 08:53:

Peccato che la maggior parte non vive a Milano............

Posted by marcomaria on 28-01-2006 10:18:

anche con gli incredibili disagi (direi eccezionali) le aule dei compiti erano piene, quindi penso sia stato corretto sostenere l'esame;

chi non e' potuto arrivare - quindi assente- forse potrebbe proporre un appello "di recupero" as soon as possible prima del prox appello

Posted by maynard80 on 28-01-2006 19:12:

aule riempite mica tanto, la 200 era meza vuota

Posted by maynard80 on 28-01-2006 19:14:

ma ragazzi, vi ricordate cosa avete segnato nelle crociette?

Posted by Logan12584 on 28-01-2006 20:48:

erano tutte spostate..

Posted by allxxx on 29-01-2006 00:31:

ciao ragazzi per quelli che non hanno potuto sostenere l'esame venerdi chiedete alla proff. sul jli se vi fa fare un appello straordinario.
oppure andate in gruppo a chiederglielo, magari con una raccolta di firme, nel suo ufficio.
se no è unutile stare qui a polemizzare, loro hanno seguito la prassi.
magari visto calamità ve lo fa fare in data posticipata.

ciao Allxxx

Posted by maynard80 on 29-01-2006 10:46:

Originally posted by Logan12584
erano tutte spostate..

si ma sii + elastico dai, intendevo se vi ricordavate le rispostenon la sequenza ABC...

Posted by pusio on 29-01-2006 13:25:

..Io qualcosa la ricordo sull'esercizio del tcp ho messo cw=11 e sst=8,poi c'era una domanda nella quale chiedeva come faceva un utente a richiedere un documento tramite browser o meglio cosa interroga http,e io ho messo resolver udp...

Posted by pusio on 29-01-2006 13:28:

...ricordo anche che c'era 1 domanda dove diceva come fa il prot BGP a evitare la count to infinity essendo un distance vector e ho messo grazie al path

Posted by Drake83 on 29-01-2006 13:40:

si concordo con voi 2. Poi c'era la domanda del RTT e RTO e io ( andando con una mia logica personale) ho messo la risposta che aveva come risultati la media tra il RTT , RTT1 e RTT2.

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by overflowonline on 29-01-2006 14:12:

La domanda per fare il calcolo del rto e rtt era abbastanza semplice.. bastava fare il calcolo e già il primo risultato ti dava la risposta esatta..

cmq ecco la mia sequenza:

prima domanda sul bgp:

La risposta corretta era che il bgp scambia anche tutto il path

seconda domanda sull dns

io ho messo che il primo passo è che il resolver contatta il dns server locale tramite udp

terza domanda:

Rto e rtt bisognava fare il calcolo.. cmq mi pare che il risultato era 37.3 per mè che avevo il tema A.

Quarta domanda mpls:

ho messo:

interfaccia di ingresso etichetta,interfaccia di uscita nuova etichetta politica di accodamento.

Quinta domanda:
quella sul timeout

allora io ho messo stt=8 e cw=11 perchè:

la stt era 16 con il timeout si dimezza e diventa 8 la mss era uno infatti la sequenza riprendeva con slow start e veniva:
1,2,4,8 da 8 crescita lineare quindi 9 10 e al settimo passo 11..

Per le domande aperte spero di non aver scritto una mezza cagata nel fast retrasmit e nei 4 ruoli dei router all'interno dell'AS.. io avevo tema A.. le risposte per me erano tutte o A o B di C e D manco una... spero che i risultati escano il prima possibile....

cmq vorrei puntualizzare che qualcuno ha scritto sulla lavagna nell'aula della 208 che il compito era rinviato alle 12.30.. grazie a dio sono rimasto in aula quasi per caso fino alle 10.30 quando ho visto i prof che si preparavano per il compito e lì mi hanno detto che il compito non era per niente rinviato e che nessuno di loro aveva autorizzato lo spostamento... magari per colpa di qualche simpaticone o sveglione qualcuno si è saltato il compito o ha rischiato di saltarlo.. vabbè per fortuna ero li è l'ho fatto.. per la cronoca la mia aula era piena... speriamo che i risultati escano presto... ciaooooooo

All times are GMT. The time now is 16:18. Pages (18): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »
Show all 263 posts from this thread on one page