Pages (30): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [info - Camera] Diario del Corso 2004/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17872)
A parte la teoria, che pur avendo risposto a tuute mi sono espresso come un povero demente, gli esercizi li ho fatti, non mi sembravano esageratamente difficili spero che non ci siano stati errorini stupidi che hanno pregiuticato il tutto .
Per quanto ricordi i miei risultati non li postero'... per evitare che qualcuno mi faccia notare che li ho sbagliati
(voglio vivere nell'illusione per un po' ).
Originally posted by Nautilus
No secondo me sarebbe utile invece scambiarsi i risultati... meglio non illudersi... e nel caso siano giusti, una sicurezza in più!
Cmq io avevo il tema D
and the love in our hearts will shine… (M.J.)
Io il tema A ma concordo nel postarli dopo gli esiti i risultati nel caso.
Ho capito... tutti scaramantici...
Bé se qualcuno ha il compito D oppure anche un altro tema e vuole discutere delle soluzioni/risultati mi mandi un PM!
and the love in our hearts will shine… (M.J.)
Originally posted by Nautilus
A parte la teoria, che pur avendo risposto a tuute mi sono espresso come un povero demente, gli esercizi li ho fatti, non mi sembravano esageratamente difficili spero che non ci siano stati errorini stupidi che hanno pregiuticato il tutto .
Per quanto ricordi i miei risultati non li postero'... per evitare che qualcuno mi faccia notare che li ho sbagliati
Originally posted by zac111
le domande di teoria non erano uguali per tutti i compiti,
leggi di newton in alcuni e legge di gravitazione universale in altri,
anche se a parer mio sono due domande di differente "peso"...
Originally posted by patrix
No secondo me sarebbe utile invece scambiarsi i risultati... meglio non illudersi... e nel caso siano giusti, una sicurezza in più!
ma secondo me per giovedì ci sono...sono in metà di mille a correggerli....ognuno corregge sempre il solito esercizio.....saranno anche veloci dico io!
una piccola raccomandazione, anche a costo di sembrare noioso: cerchiamo di non "sporcare" il thread con cose come il toto-dataesiti et similia.
E' bello che il thread sia "popolato", ma se questo va a scapito dell'effettiva utilità del diario del corso, allora non so quanto sia giusto.
basta, non rompo più! (almeno fino alla prossima lezione)
Originally posted by vlaste
Toto-dataesiti: Io dico che al max luned' 9 maggio ci sn fuori i risultati!!
MSN yariok@msn.com
oggi non c'ero a lezione, per caso ha detto i tempi di correzione dei compitini?
ciao
Se si muove come Maugeri (probabile) verso mercoledì si dovrebbero avere i risultati.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Oggi il Prof. Camera ha detto che ci vorrano almeno 2 settimane per gli esiti dato l' alto numero di compiti da correggere!
Ciauz!!
All times are GMT. The time now is 03:14. | Pages (30): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last » Show all 438 posts from this thread on one page |