.dsy:it. Pages (17): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [terremoto]oraaaaaa! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15461)

Posted by Alececk84 on 25-11-2004 04:08:

Dite che adesso posso uscire da sotto la scrivania???
Ho organizzato al volo un piccolo rifugio anti-atomico sotto la mia postazione pc...ho orientato uno specchio in direzione del monitor e prolungato i cavi di mouse e tastiera...però ho finito la birra...:sigh:

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by maja on 25-11-2004 06:09:

..allora non sono l'unica a non aver sentito niente...

Posted by Napolux on 25-11-2004 07:00:

Re: Terremoto?

Originally posted by ElEtAbbOZ
L'ho sentito solo io??? :look:

Io dormivo!!!! :D

E sono al piano terra, ma i miei lo hanno sentito :)

Posted by luna on 25-11-2004 07:24:

io abito al nono piano :look: mai provata una strizza cosi'..ero bella sulla poltrona appisolata a guardare pressing champions league :D e a un certo punto ho sentito un rumore fortissimo(probabilmente era l'armadio della camera da letto che tremava :D) poi ho cercato di alzarmi dalla poltrona e non ce la facevo a stare in piedi!Che strizza!!!:look: Per fortuna non ci sono state vittime o grossi danni :)

Posted by Alf on 25-11-2004 07:35:

Originally posted by luna
io abito al nono piano :look: mai provata una strizza cosi'..ero bella sulla poltrona appisolata a guardare pressing champions league :D

Solo per il fatto che stavi vedendo quello ti meriti la strizza !!

:asd:

Scherzo ...
Cmq non ti invidio ... nono piano ... :look:

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by yoruno on 25-11-2004 07:43:

Io dormivo :sbonk:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Armen on 25-11-2004 08:04:

PORCAPUT***** è caduta l'antenna....ci avevo messo un pomeriggio sul tetto al gelo a posizionarla :( [/B]

:shock:

:D

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Posted by Napolux on 25-11-2004 08:09:

Ora mi sento + tranquillo: :D

Il presidente del Consiglio Berlusconi è costantemente informato dal capo
della Protezione civile,Bertolaso,su quanto sta avvenendo nel Nord
Italia,dopo la forte scossa di terremoto. "Ho parlato con il presidente
Berlusconi-ha detto Bertolaso- al quale ho fornito tutte le informazioni".
Bertolaso sta per raggiungere le zone più colpite dal sisma e stamane
effettuerà un sorvolo in elicottero.

Posted by Sergione83 on 25-11-2004 08:12:

È stata una scossa di terremoto ondulatoria, per quello che chi era per strada o ai piani bassi non ha sentito molto se non nulla...
sarebbe stata avvertita da chiunque se fosse stata sussultoria... :look:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Flavia on 25-11-2004 08:18:

Io non ho sentito assolutamente nulla!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Napolux on 25-11-2004 08:20:

Originally posted by Sergione83

sarebbe stata avvertita da chiunque se fosse stata sussultoria... :look:

E avrebbe fatto danni ingenti.

Posted by lughes on 25-11-2004 08:23:

Scenetta :
personaggi: signora del balcone davanti, Sig. Mazzi(mio coinquilino)

Due minuti dopo la scossa...ore 0:02... sul terrazzo del mio appartamento al settimo piano. Milano, Corvetto...

Signora: Ragazzi, ragazzi l'avete sentito che paura... il lampadario sta ancora tremando....

Sig.Mazzi: Eh signora, lo fermi...

Tratto da una storia vera...

Posted by Col. Kurtz on 25-11-2004 08:24:

Io ero al piano di sotto che cercavo di dormire (ogni tanto il sonno va recuperato), che sento tutto il letto tremare. Mi sono girato dall'altra parte e ho fatto finta di niente.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by recoil on 25-11-2004 08:27:

Originally posted by fabpicca
anche il mio gatto non se l'è cagato e nemmeno (cosa stranissima) il pappagallino!

nemmeno il mio gatto se ne è accorto, strano perché dovrebbero spaventarsi per cose del genere

io l'ho sentito poco ma sono al secondo piano, in effetti in palazzi alti deve essere stato poco simpatico. l'unica cosa che mi preoccupa in questi casi è il campanile che c'è a 20 metri da casa mia, è leggermente pendente e non vorrei restarci secco...

Posted by lughes on 25-11-2004 08:29:

Scenetta 2 :

personaggi: Sig.Mazzi(mio coinquilino),mamma Sig. Mazzi(sempre mio coiquilino)

Al telefono...ore 0:05...Milano,Corvetto...

mamma (in Piemonte, quindi scossa più lieve che da noi): Stefano,Stefano sto tremando sono davanti alla finestra cosa devo fare?
Sig. Mazzi: BUTTATI!!!
mamma: non scherare stefano sono spaventatissima, ho buttato tutto quello che avevop in mano e sono scappata alla finestra e non so neanche più dove sono le cose...
Sig.Mazzi: probabilmente dove le hai buttate...
mamma: no,no che paura vado a dormire in macchina...
Sig.Mazzi: va bene buonanotte e spero non sia l'ultima...(mette giù)
tu-tu-tu-tu

Tratto da una storia vera....

All times are GMT. The time now is 02:18. Pages (17): « First ... « 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 » ... Last »
Show all 245 posts from this thread on one page