Pages (61): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)
oggi è solo il 23... l'avviso salterà fuori il 27 o il 28 di mattina presto...
come al solito
..mi sa che la notizia si è diffusa troppo...
Comunque uffi!Io da non frequentante ho studiato da sola, e se mi sentissi già pronta per darlo?A me non interessa se il programma non è ancora finito, tanto non lo seguirei comunque!!
Però ecco...sarebbe bene saperlo prima, e non arrivare lì il giorno stesso e saperlo!Più che altro perchè è un mercoledì..e io il mercoledì sto a casa a dormire!!!!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Io nn mi sono iscritto perche' sapevo che sarebbe andata a finire cosi, come al solito si e' abusato della cosa perche' dei 70 e passa iscritti dubito fortemente che siano tutti fortemente preparati...
Ci vediamo a giugno
Roberto
[L'ovile delle vanità, Folkabbestia]
quindi è riservato solo per i frequentanti?
si... ma tanto fare 100 persone il 28 o 100 a giugno cosa cambia?le persone che nn studiano per il 28 sicuramente studieranno ancora meno per giugno qnd ci saranno 1000 cose da fare in più...
e cmq è normale che un professore universitario nn risponda alle mail?..boh...c'è chi ha veramente poco rispetto per gli studenti..spero che i rappresentanti degli studenti facciano qlc per cambiare situazioni del genere (visto che per le elezioni mi sembra si siano sbattuti molto in cerca di voti). e che c***o!!!
Originally posted by FlaviaNon si può. C'è una regola che dice così. imho regola del cavolo (fatta per non far laureare n meno del dovuto probabilmente), ma pur sempre regola. Putroppo (e sottolineo purtroppo), dovremmo solo ringraziare Malcangi se ce lo fa fare prima, perchè è lui che farebbe uno strappo alla regola...
Comunque uffi!Io da non frequentante ho studiato da sola, e se mi sentissi già pronta per darlo?
Originally posted by futurbaggiogià
come al solito si e' abusato della cosa
ma infatti io nn dico che il prof sia costretto ad anticipare l'esame..ma trovo scandaloso che nn ci sia informazione...e considerando che quasi nessuno frequenta regolarmente il corso (che in buona parte è una ripetizione di info applicata alla musica, di dsp ecc..) è chiaro che alla possibilità di anticipare l'esame, tutti hanno pensato di approfittarne (giustamente)..sul fatto che qlc ne abbia approfittato in modo "furbesco" è evidente; ma nn credo che la percentuale di eventuali rimandati sarebbe stata tanto diversa dal solito..vabbè siamo a com-dig...rassegnamoci..
Ok ragazzuoli...se sapete qualcosa, ditelo qua..almeno evito di studiacchiare qualcosa questo wee-end!
Potremmo chiederglielo via e-mail..
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by Flavia
Ok ragazzuoli...se sapete qualcosa, ditelo qua..almeno evito di studiacchiare qualcosa questo wee-end!
Potremmo chiederglielo via e-mail..
dal sito www.dsi.unimi.it
Non si può. C'è una regola che dice così. imho regola del cavolo (fatta per non far laureare n meno del dovuto probabilmente), ma pur sempre regola. Putroppo (e sottolineo purtroppo), dovremmo solo ringraziare Malcangi se ce lo fa fare prima, perchè è lui che farebbe uno strappo alla regola...
già
La storia delle mail poi è scandalosa!
ma non avete chiesto prima al prof se potevate farlo?
cmq a volte qualche prof permette di fare l'esame prima... ma potete verbalizzarlo solo quando il corso che dovevate seguire è terminato.....
che voi sappiate questa regola vale anche per un complementare?
All times are GMT. The time now is 14:07. | Pages (61): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last » Show all 913 posts from this thread on one page |