.dsy:it. Pages (23): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Festeggiamooo!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=763)

Posted by Elex on 31-08-2002 09:41:

così va bene :wink:

Posted by Lunik on 31-08-2002 09:47:

x Serpico e Mistrani: noto con piacere che avete un buon fornitore :cannabis::cannabis::cannabis:
:D :D :D

Posted by Elex on 31-08-2002 09:51:

però i cugini di campagna devono troppo venire, come si può festeggiare senza anima mia, torna a casa tua, ti aspetterò dovessi odiarle queste mura

Posted by Mistrani on 31-08-2002 10:41:

Originally posted by "Lunik"

x Serpico e Mistrani: noto con piacere che avete un buon fornitore :cannabis::cannabis::cannabis:
:D :D :D

Eh beh .. in effetti... serve l'indirizzo? :wink:

Posted by Lunik on 31-08-2002 10:41:

State parlando dei VERI cugini di campagna o di qualcuno dell'univ??? :pensa:

Posted by Mistrani on 31-08-2002 10:43:

Originally posted by "Lunik"

State parlando dei VERI cugini di campagna o di qualcuno dell'univ??? :pensa:

vedo che il fornitore di :cannabis: già lo conosci!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted by Lunik on 31-08-2002 10:46:

:D :D :D :D :D :lol::lol::lol::lol:

Posted by Elex on 31-08-2002 12:13:

x Terrytop: è impossibile non riconoscerti 8-)

Posted by Serpico on 31-08-2002 12:22:

...

acc... i cugini di campagna non possono venire, però posso sempre vestirmi come uno qualsiasi di loro :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Lunik on 31-08-2002 12:27:

ti fai i capelli biondi e ti metti i pantaloni attillati color argento???????????? :lol::lol::lol::lol::lol:
e fai la vocina??? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Posted by Serpico on 31-08-2002 12:30:

...

si, e non dimentichiamo le ZEPPONE, ho già detto ad Elex di portarmele :rotfl: :rotfl: :rotfl:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Juventina on 31-08-2002 12:47:

Originally posted by "Lightman"

E con mia grande delusione, vi comunico che non potro' essere presente. Lunedi' sara' una giornata campale. Il programma e' il seguente :

ore 7.50: accompagnare ragazza al lavoro
.............
.........
ore 11.47: andare a recuperare ragazza al lavoro
ore 12.00: comunicare a ragazza che sono senza lavoro
ore 12.15: rientrare in casa e festeggiare adeguatamente fino alle ore 16
ore 16.00: uscire di casa per andare a recuperare l'ormai eunuco coniglio dal veterinario
ore 18.00: rientrare in casa, svaccarsi sulla poltrona, e maledire questa vita.
....

Qualcuno ti ha chiesto di farci la radiocronaca (per altro completamente inutile) della tua giornata...
ti immagini che bordello tutti che ci spiegano allo stesso modo il motivo percui non possono esserci??? :| :| :|
Comunque quello che volevo dirti è che ho notato che esiste effettivamente un buco nella tua "impegnatissima" giornata giusto
dalle 12:30 alle 16:00 (visto che il nostro ben amato coniglio sta dall'altra parte della città!!!).

Beh comunque chi se frega di dov'è andato in vacanza il tuo capo!!!
quello del mio fidanzato è andato alle Lipari e ci ha anche invitato
E ALLORA.. CHI SE NE FREGA...????

scuse lo sfogo... :oops:

un saluto affettuoso a te e alla tua ormai notissima ragazza (senza macchina) che ormai tutti conosciamo.

Ciao

Grazia

Posted by Renaulto on 31-08-2002 12:50:

Re: ...

Originally posted by "Serpico"

mmm...nonloso...io pensavo anche a Sandy Marton o Taffy o Tracy Spencer...
senno tagliamo la testa al toro: GIANNI PETTENATI!
EH?!?

P.S.: Nous, anche per me va bene Como, se per caso cambiate idea sul luogo fatemelo sapere per tempo... :D

Io propongo DiscoSamba e via di trenino tutti ubriachi

Posted by Lunik on 31-08-2002 12:50:

ma Grazia che hai :cannabis:
il post di Lightman ti ha fatto davvero così :evil: ? :pensa:
a me ha fatto tanto tanto :lol:
boh....... :ciao:

Posted by Serpico on 31-08-2002 12:55:

...

discosamba va benissimo (già mi vedo a fare il trenino :rotfl: )! e disco inferno? qualcosa degli oliver onions? tipo Sandokan o Orzouei :lol: ?!?

All times are GMT. The time now is 00:34. Pages (23): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 » ... Last »
Show all 339 posts from this thread on one page