Pages (10): « First ... « 6 7 8 9 [10] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [news] Attentato nella base Italiana a Nassyria (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6833)
tratto dall'Appello all'Umanità di Beppe Grillo:
"...Sono gli Stati Uniti che hanno fatto fuori sulla sedia
elettrica 120 persone quest'anno! Noi non abbiamo la pena di morte, Bush è il più grande serial killer della storia. Noi vogliamo una democrazia dove di 6milioni 2 sono in galera e 4 sono agli arresti domiciliari come negli Stati Uniti?! Dicono che hanno pochi disoccupati: per forza li arrestano tutti! guerra E allora le parole è tutto alla rovescia eallora io credo che ci voglia un segnale di qualcosa. Ci hanno fatto credere che questa è una guerra santa: questa è la guerra del bene contro il male... Questa è la guerra dei grassi contro i magri. Quale terzo mondo? 2 Mondi: i grassi e i magri. Stiamo male tutti e due: noi perché mangiamo troppo, loro perché non mangiano nulla. La guerra dei grassi: i grassi bombardano da 5mila metri e tirano giù sui magri delle molotov da 7 tonnellate, che solo menti malate potevano concepire ma neanche il ministro alemanno che li tirava da piccolo poteva concepire una molotov così... Bombe uccidono i magri ma nelle tv dei grassi le morti dei magri non fanno notizia perché sarebbero notizie anti-patriottiche e dicono che i grassi sono coraggiosi se sganciano da 5mila metri molotov da 7 tonnellate mentre i magri, quelli che si fanno esplodere, sono dei codardi.. Ci vogliono far credere che questa sia una guerra di religione... Questa è un guerra di petrolio: Nel governo di Bush sono tutti petrolieri. Dovete sapere che gli Stati Uniti hanno l'1% del petrolio e consumano il 30% di tutte le riserve del petrolio del
mondo: da qualche parte dovranno andare a prenderlo.
Il Caspio è il regno del petrolio: il 65% di petrolio è lì e i caspidi consumano solo l'1% di petrolio... I grandi americani dovevano andarselo a prendere. Già a marzo si parlava di guerra in Afghanistan. Il vicedirettore dell'FBI che si chiamava O' Nill faceva le indagini in Arabia perché pensava che il terrorismo fosse lì e infatti i fatti poi gli hanno dato ragione perché su 19 terroristi 15 erano arabi e 4 egiziani e noi cosa facciamo? Bombardiamo l'Afghanistan. Le indagini di O'Neill venivano insabbiate dai petrolieri americani. Allora lui si è dimesso e per premio Bush gli ha dato un bell'ufficio all'82mo piano delle due torri!
"I terroristi vanno combattuti in tutto il mondo, ovunque siano e i
paesi dove vivono devono essere bombardati" Benissimo, il paese che deve essere bombardato per primo sono gli Stati Uniti, perché hanno la scuola di guerra in Georgia che ha creato i più grandi dittatori e torturatori della storia degli ultimi 50 anni: bande della morte in Brasile, quelli che hanno ucciso il cardinale Romero.. come lo hanno chiamato? Non scuola di tortura ma "Istituto per la cooperazione e sicurezza dell'emisfero occidentale" come un Cepu, col tutor, per uccidere e
torturare!....."
Ho capito che il prezzo viene stabilito dall'OPEC... io sto solo dicendo che le multinazionali, investendo e operando nel petrolio di paesi esteri, succhiano una ricchezza che vale moltissimo a popolazioni che ne hanno bisogno per poi rivenderla a prezzi d'oro all'estero (e questo non l'ho scoperto io). Tutto qui. Che poi lo facciano in connivenza con i governi locali (aderenti all'OPEC) non cambia una virgola, sempre sfruttamento è.
Ho voluto che le prime pagine dei giornali parlassero di qualcos'altro, dopo un periodo di evidente sovraesposizione nel quale si è detto troppo su questa "strage", per dire il mio parere sul dramma successo a Nassiriya qualche settimana fa.
Non voglio iniziare con una polemica, ma con un'osservazione che fino ad oggi non ho ancora udito dai mezzi di informazione che si sono interessati molto di questa strage e che vi hanno montato sopra un vero e proprio evento mediatico.
Come è possibile che uno o due camion carichi di esplosivo siano riusciti ad avvicinarsi ad una nostra base, senza che nessuno intervenisse, se non a pochissimi metri dalla palazzina?
Come era organizzato il servizio di vigilanza? Esistevano dei check point?
Forse i comandanti della nostra "missione di pace" non sono capaci di fare il loro mestiere e non hanno assicurato la sicurezza ai propri sottoposti?
Mi fa rabbia pensare che nessuno abbia dato le dimissioni, nessuno paghi per la morte di "moderni mercenari" che avrebbero avuto diritto ad una migliore gestione ed organizzazione del proprio lavoro, avrebbero avuto diritto a maggiore sicurezza .
Come al solito, in Italia siamo solo capaci di piangerci addosso e nessuno si prende delle responsabilità!
Ciao
Luca
Furbo è colui che è molto bravo a togliersi da quei guai in cui il saggio non si sarebbe mai cacciato
Il bravo motociclista è come un buon amante: ha equilibrio, giudizio e tempismo.
Nessuna forma d'amore ha tanto rispetto per la libertà dell'altro come l'amicizia.
Tra i destinatari dei provvedimenti anche il successore di Al Zarkawi
Strage di Nassiriya, identificati gli autori
Le indagini del Ros dei carabinieri hanno portato all'emissione di nuove ordinanze di custodia cautelare. Sotto accusa in dieci
Praticamente la metà di quelli identificati sono già morti...
All times are GMT. The time now is 03:56. | Pages (10): « First ... « 6 7 8 9 [10] Show all 140 posts from this thread on one page |