Pages (12): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [INFO] Stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6368)
io l'ho fatta e penso sia obbligatoria...fa parte dalla documentazione da consegnare quando fai la domanda...per info vai all'ufficio stage in festa del perdono che sono rapidi e bravi
www.mrcnetwork.it
Io credo di si.. comunque dovresti andare all'agenzia a farti certificare attraverso carta intestata che hai fatto lo stage presso di loro.. dovranno descrivere cosa hai fatto..
pero' NON ne sono sicura.. chiedi in segreteria di comelico..
bye bye
ok, chiedero in uni, perchè come datore di lavoro risulta l'agenzia, ma in pratica mi avrebbe assunto tranquillamente l'azienda, ho voluto io il contratto dell'agenzia per avere gli orari che voglio..
se lo stage è esterno sono obbligatori. ricordati inoltre che in caso di stage esterno devi allegare al modulo di apertura tirocinio una lettera su carta intestata in cui l'ente o la ditta dichiara di acconsentire al fatto che tu faccia lo stage presso di loro. tale lettera va allegata anche alla domanda di assegnazione rapporto di stage, e anche se non ho controllato, suppongo vada llegata anche al modulo di assegnazione tesi!...cmq su questi moduli c'è espressamente scritto, controlla bene
You'll find where murder lies
fate attenzione che questi moduli (in realtà solo la lettera di assicurazione stage, ma ovvio che si consegnano insieme) vanno consegnati ALMENO 15 giorni prima dell'inizio dello stage. nel fare questo, vi segnalo gli orari dell'Ufficio Stage e Formazione Permanente: lunedì 14.30-16.30; martedì e giovedì 9.30-12. l'ufficio si trova in via festa del perdono 7: dopo essere entrati dall'ingresso principale, girate a sinistra e seguite il colonnato: è una delle prime stanze, c'è scritto fuori su una targhetta. per risparmiare strada, vi consiglio di scendere a Missori ma non uscire in piazza missori bensì in piazza velasca!
You'll find where murder lies
se uno ha finito lo stage e non ha fatto l'assicurazione stage e scheda azienda gli salta tutto lo stage fatto oppure può comunque portare l'apertura e la chiusura (complete di lettere dell'azienda) in comelico per vedersi i crediti riconosciuti?
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?
Originally posted by spina81
se uno ha finito lo stage e non ha fatto l'assicurazione stage e scheda azienda gli salta tutto lo stage fatto oppure può comunque portare l'apertura e la chiusura (complete di lettere dell'azienda) in comelico per vedersi i crediti riconosciuti?
oggi mi han detto che me li riconoscono anche se non ho portato la lettera assicurazione e la scheda azienda in festa del perdono. Han detto che cmq non ho fatto una cosa saggia (già lo sapevo) perchè del mio stage l'università non ha traccia, però mi hanno rassicurato sulla cosa che più mi importava: il conseguimento dei 9 crediti.
Quindi basta portare apertura, chiusura e lettera azienda (nel cazo lo fai esterno). Assicurazione e scheda azienda sono FORTEMENTE consigliati.
Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?
Lavoro ormai da anni come libero professionista (sviluppatore software e consulente informatico).
Premesso che ho progettato per tutti i clienti (sopratutto operanti nel settore IT) software che rientrano a pieno titolo come argomento potenziale di stage posso "autocertificarmi", essendo un lavoratore autonomo nonchè mio datore di lavoro ?
Lavoro ormai da anni come libero professionista (sviluppatore software e consulente informatico).
Premesso che ho progettato per tutti i clienti (sopratutto operanti nel settore IT) software che rientrano a pieno titolo come argomento potenziale di stage posso "autocertificarmi", essendo un lavoratore autonomo nonchè mio datore di lavoro ?
Originally posted by Romeo
fate attenzione che questi moduli (in realtà solo la lettera di assicurazione stage, ma ovvio che si consegnano insieme) vanno consegnati ALMENO 15 giorni prima dell'inizio dello stage. nel fare questo, vi segnalo gli orari dell'Ufficio Stage e Formazione Permanente: lunedì 14.30-16.30; martedì e giovedì 9.30-12. l'ufficio si trova in via festa del perdono 7: dopo essere entrati dall'ingresso principale, girate a sinistra e seguite il colonnato: è una delle prime stanze, c'è scritto fuori su una targhetta. per risparmiare strada, vi consiglio di scendere a Missori ma non uscire in piazza missori bensì in piazza velasca!
se sei di info vai qui
http://www.dsi.unimi.it/moduli.php?z=0;id_corso=5
All times are GMT. The time now is 13:27. | Pages (12): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 12 » Show all 168 posts from this thread on one page |