.dsy:it. Pages (10): « First ... « 6 7 8 9 [10]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=239)
-- Esame 23 Giugno (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=38586)

Posted by regularjohn on 03-07-2009 00:39:

Originally posted by Rents
resta solo da scoprire scadenze !

sul sito del muxio c'è l'avviso:

DISCUSSIONE PROGETTI E ORALE FCD e IUM1 16 luglio 2009
Una sessione di discussione progetti (ed eventuali orali) relativi ai corsi di FCD e IUM1 si terrà giovedì 16 luglio 2009 a partire dalle 9:00 in Via Celoria, 20 presso il laboratorio di Semiotica Computazionale (Settore Didattico, II piano). Chi fosse interessato è pregato di rispondere al thread creato su WebCem e inviare una mail ai seguenti indirizzi: parasiliti@dico.unimi.it e in CC mussio@dico.unimi.it.

cmq rentz ho mandato la mail al prof con le proposte e attendo risposta...

Posted by beerok23 on 03-07-2009 09:47:

ragazzi però mussio mette tutte le cose sul sito:

ESAME ORALE FCD e IUM1 7 luglio 2009
L'esame orale relativo ai corsi di FCD e IUM1 si terrà martedì 7 luglio 2009 a partire dalle 15:00 in Via Celoria, 20 presso il laboratorio di Semiotica Computazionale (Settore Didattico, II piano).

Chi fosse interessato è pregato di rispondere al thread creato su WebCem e inviare una mail ai seguenti indirizzi: parasiliti@dico.unimi.it e in CC mussio@dico.unimi.it.

Ricordiamo che gli studenti di FCD possono sostenere la prova orale solo dopo aver superato l'esame scritto e presentato il progetto.

e poi

DISCUSSIONE PROGETTI E ORALE FCD e IUM1 16 luglio 2009
Una sessione di discussione progetti (ed eventuali orali) relativi ai corsi di FCD e IUM1 si terrà giovedì 16 luglio 2009 a partire dalle 9:00 in Via Celoria, 20 presso il laboratorio di Semiotica Computazionale (Settore Didattico, II piano).

Chi fosse interessato è pregato di rispondere al thread creato su WebCem e inviare una mail ai seguenti indirizzi: parasiliti@dico.unimi.it e in CC mussio@dico.unimi.it.

Posted by jack1189 on 03-07-2009 13:24:

scusate ragazzi ma io ancora non ho capito in cosa consiste il progetto di VALLE,quello di mussio almeno sembrava avere senso...

Posted by Kittyna on 03-07-2009 18:40:

si ma io mi chiedo... se qui si parla dell'esame con mussio perché ci sono tanti che chiedono di valle???? chi è con mussio dubito sappia qualcosa di valle e si sta creando una bella confusione....

Comunque per togliere ogni dubbio con MUSSIO l'orale è obbligatorio si fa solo se scritto e progetto sono andati bene e si può sostenere subito dopo la presentazione del progetto o in data differente e consiste in domande di teoria come quelle del compito... solitamente 2 o 3 domande.

Posted by Rents on 03-07-2009 18:42:

grazie Kittyna :D:D

Posted by jack1189 on 04-07-2009 10:54:

oddio se ti da così fastidio apro un nuovo thread con esame VALLE,cmq chiedevo di valle perché comunque è lo stesso esame sono solo divisi per cognome....

Posted by Kittyna on 04-07-2009 11:29:

a quanto pare no se alcuni dicono che per valle l'orale non è obbligatorio e il progetto è differente...

Posted by b4cco on 17-07-2009 16:55:

Ma qualcuno che ha fatto l'esame il 23 può postare un po' di domande tipo ?
Così quei sciagurati che lo dovranno fare per la prima volta si potranno fare un'idea.. :)

All times are GMT. The time now is 13:30. Pages (10): « First ... « 6 7 8 9 [10]
Show all 143 posts from this thread on one page