.dsy:it. Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [RETI - ROSSI] Primo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15394)

Posted by Renaulto on 17-12-2004 19:46:

Originally posted by drakend
No non puoi, salti direttamente all'appello di febbraio. Questo perché c'è il salto di appello: se prendi meno di 18 salti l'appello.

Siamo rimasti a quando l'aveva detto a te o l'ha ribadito recentemente, magari davanti ad altri "testimoni" ?

Posted by drakend on 17-12-2004 20:03:

Originally posted by Renaulto
Siamo rimasti a quando l'aveva detto a te o l'ha ribadito recentemente, magari davanti ad altri "testimoni" ?

Io glielo ho chiesto e così mi ha detto, non ho sentito la necessità di prendermi dei testimoni...
Se vuoi chiedere tu stesso fai pure :)
Magari mi sono confuso io o il prof in quell'occasione, tutto può essere.

Posted by Renaulto on 17-12-2004 20:12:

Io glielo ho chiesto e così mi ha detto, non ho sentito la necessità di prendermi dei testimoni...
Se vuoi chiedere tu stesso fai pure :)
Magari mi sono confuso io o il prof in quell'occasione, tutto può essere.

Magari chiedo alla Pagani.
Comunque sia, se non mi fido di quel che dice Rossi è per colpa di un ben noto precedente:

http://www.dsy.it/forum/showthread....ht=rossi+socket

Posted by drakend on 17-12-2004 20:52:

Originally posted by Renaulto
Magari chiedo alla Pagani.
Comunque sia, se non mi fido di quel che dice Rossi è per colpa di un ben noto precedente:

http://www.dsy.it/forum/showthread....ht=rossi+socket

Ben noto a molti ma non a me a quanto pare... quanto scritto in quel thread è di una gravità notevole direi.
Conferma per altro una mia sensazione che avevo da tempo: cioè che Rossi sia molto approssimativo nel dire le cose... dopo aver letto il thread che hai segnalato tu ho capito che non è una semplice sensazione, ma una realtà che probabilmente è ancora più grave.
A questo punto Drake83 non prendere più per buono quello che ti ho detto in merito all'esame di reti. Direi che la cosa più rapida è di mandare un'email alla Pagano. Risponde?

Ah un'altra cosa: ma le slide della lezione sui socket li mette online? Si può fare a meno di andarci?

Posted by maja on 18-12-2004 08:33:

Ah un'altra cosa: ma le slide della lezione sui socket li mette online? Si può fare a meno di andarci?

Le lezioni possono essere trovate qui .
Comunque le lezioni non sono obbligatorie quindi si può fare a meno di seguirla,magari dai un'occhiata alle slide e vedi se è un argomento che riesci a studiare senza spiegazioni.

Posted by Drake83 on 18-12-2004 09:45:

Facciamo ke scrivo alla prof e se mi risponde posto subito!sciau raga'!

Corrado Guzzanti è il mio Dio.
Roberto Saviano eroe nazionale.

Posted by Tormento on 18-12-2004 12:48:

Scusate io invece ho un'altro problema......nel primo compitino non ho consegnato.....a Gennaio posso fare l'appello??? O anche nel mio caso devo saltare,e fare quello di Febbraio??

Posted by Simbios on 18-12-2004 13:19:

Originally posted by Tormento
Scusate io invece ho un'altro problema......nel primo compitino non ho consegnato.....a Gennaio posso fare l'appello??? O anche nel mio caso devo saltare,e fare quello di Febbraio??

Se non hai consegnato penso che tu possa fare l'appello di gennaio senza problemi.ALtrimenti non si sarebbe posta la questione del consegnare o no il compitino

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Skilotto83 on 19-12-2004 20:05:

ma domani quindi c'è solo al pome?
E martedi' nada??Nn si va'?

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by GaL3n on 19-12-2004 21:28:

Leggevo sul sito della Pagani che chi ha preso un voto >= 15 e' automaticamente ammesso al secondo compitino (suppongo non prenda le firme come la Castano..)..

Sapete dirmi quando sara' il secondo compitino?

Posted by bill76 on 20-12-2004 07:10:

Penso per il 28 Gennaio 2005 in concomitanza con lo scritto!

Speriamo in bene perchè qs esame mi stà indigesto!

Posted by teox1 on 20-12-2004 09:50:

ma alla fine le soluzioni delle tre domande??non si sapranno mai?:?

Posted by Bloody on 20-12-2004 09:55:

non penso che le pubblichi dato che sono aperte..
di solito la correzione del compito la fanno al ricevimento

Posted by teox1 on 20-12-2004 14:47:

bè..quelle della'nno scorso sono state pubblicate...
ma si sa quando saràilsecondo compitino?nonbisogna iscriversi giusto?risultiamo già iscritti .....

Posted by maja on 20-12-2004 20:12:

Originally posted by teox1
ma si sa quando saràilsecondo compitino?nonbisogna iscriversi giusto?risultiamo già iscritti .....

Il secondo compitino sarà alla fine di gennaio.
Potrebbe essere in concomitanza con l'appello oppure tra il 20 e il 28 gennaio.
Non bisogna iscriversi perchè,come già detto,chi ha conseguito una votazione superiore o uguale a 15/30 è automaticamente iscritto.

All times are GMT. The time now is 06:49. Pages (11): « First ... « 6 7 8 9 [10] 11 »
Show all 160 posts from this thread on one page