Pages (2): [1] 2 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [segreterie] Bella cosa i numeri verdi... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8891)
[segreterie] Bella cosa i numeri verdi...
Come dicevo poco fa in chat, sono disperato...
Sto cercando di contattare le segreterie studenti, che come sapete hanno da tempo aperto il mirabolante numero verde 800188128 (con orario addirittura fino alle 20 nei giorni feriali!).
Peccato che sia impossibile chiamare dall'estero un numero verde italiano. Ergo: sto cercando con ogni modo di risalire al numero "urbano" corrispondente oppure trovare un qualunque altro numero non-verde che possa servire a contattare le segreterie.
Finora con google son riuscito a racimolare alcuni numeri (0270636444, 0270638676, 0270638334, 0250313900) che sembran pero' totalmente inutili.
Qualcuno puo' aiutarmi?
I modi piu' semplici sono due:
- chiamando l'800118128 (e' gratis) e chiedendo il numero di rete fissa con il quale e' possibile chiamarli, sempre che gli operatori lo sappiano ( )
- se qualcuno ha un telefono isdn con display, quando chiama un numero verde dovrebbe apparirgli dopo pochi secondi un numero urbano 02xxx... Quello e' il numero con il quale e' "risolto" il famigerato numero verde.
Prometto un goccio di wisky a chi mi aiutera'! Grazie
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Originally posted by Mino
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Ma lui deve sentire la segreteria, mica la sede dell'uni!
Originally posted by yoruno
UNIVERSITA' STATALE DEGLI STUDI DI MILANO
20126 Milano (MI) - VIALE SARCA 202
tel: 02 6473312
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla
Originally posted by neoMa da lì se la può far passare
Ma lui deve sentire la segreteria, mica la sede dell'uni!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
02503111 ?
Buoniiiiiisssimaaaa!
Ok, hai ragione Yoruno!
Originally posted by neo
Ok, hai ragione Yoruno!
Eheh dovremmo proporre anche noi del DSY un numero verde... (oltretutto siamo già verdi!! #AABBCC)
grazie di questi numeri, domattina chiamo, sfondo qualche timpano e vi dico se ha funzionato
Off-Topic:
neo, #aabbcc non e' un verde ma questo colore qui...
provati a chiamarli entrambi aggiungendo uno 0 all'inizio cade la linea...ho provato ad aggiungere anche 02 ma niente
chiamo allora il numero verde
IO: Buongiorno volevo sapere come è possibile contattare la segreteria studenti dall'estero
LEI: Perchè? (MA COME PERCHE'???)
IO: Ho bisogno di contattare la segreteria studenti dall'estero, ma i numeri verdi non sono attivi all'estero
LEI: No (SAGACE!!!)
IO: Non ha a disposizione il numero di appoggio su cui si appoggia il vostro numero verde in modo che si possa chiamare il numero dall'estero?
LEI: ..."silenzio"...(SIAMO A CAVALLO)
LEI: Ma lei è all'estero in questo momento? (GENIO INCONSULTO SE FOSSI ALL'ESTERO E TI STESSI CHIAMANDO AVREI RISOLTO IL PROBLEMA)
IO: No
LEI: AH Allora non è per lei l'informazione, altrimenti poteva chiedere a me (SCONVOLTA ALLIBITA...MA CHI CAVOLO METTONO AL TELEFONO)
IO: No, non è per me...adesso mi dice come faccio a contattare le segreterie dall'estero?
LEI: Deve avere il numero diretto (MA VA???)
IO: Bene mi dica
LEI: No, non posso rilasciarlo (PERCHE' IMMAGINAVO???) al massimo può mandare un fax ad una segreteria (A CASO???)
IO: Scusi ma secondo lei uno dall'estero non può mettersi in contatto con le segreterie?
LEI: Guardi non è mio compito, non me ne occupo io, al massimo le do il numero del centralino dell'università (COME LAVARSI LE MANI)
IO: No grazie lo abbiamo già
Click...tu...tu...tu...tu
ma come li scelgono gli operatori???
sorry mino, questo è il massimo che si ricava dal numero verde...
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
cacchio...questa si che è una segreteria coi cojoni
All times are GMT. The time now is 07:28. | Pages (2): [1] 2 » Show all 18 posts from this thread on one page |