Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- e20: gli Eventi del dsy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=4)
-- [AVVISO] Inizio 1° semestre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40887)
[AVVISO] Inizio 1° semestre
Le lezioni del I semestre dei corsi di studio della Facoltà avranno inizio il 4 Ottobre 2010 e termineranno il 21 Gennaio 2011, diversamente da quanto indicato nei Manifesti degli Studi.
Sul sito www.ccdi.unimi.it apparirà il solito avviso con gli eventuali posticipi.
resto in attesa di una risposta .....
basterebbe controllare periodicamente il sito ccdi...
comunque no, le pagine dei singoli corsi di laurea rimandano ancora ai manifesti degli studi.
ho fatto questa domanda ... dato che dal sito dell ccdi no trovo + i siti dei prof, avvisi ecc..., perchè lo stanno modificando ...
cmq aspetto ... però se qualcuno ha notizie ... posti il link quì grazie !!
ragazzi, nei prossimi giorni si potrà (spero) far qualcosa per gli orari...
dipende da com'è andata la riunione dei docenti di oggi
dipende da com'è andata la riunione dei docenti di oggi
Originally posted by michele.c
Speriamo bene
@Lunik
Ci sono novità su orari, corsi anche in base alla riunione del 23???
Mi piace l'idea dell'università dove i corsi inizierebbero il 4 ottobre e il 3 dello stesso mese non sai ancora se avranno mai inizio e , soprattutto, quando e dove avranno luogo
Resta grave comunque.
Chi viene da fuori? Chi ha una vita da organizzare?
Fortunatamente sono di Milano io, ma il lavoro purtroppo mi richiede un certo anticipo sulle comunicazioni di questo genere.
E dato che i vari corsi che interessano a me non partono in ritardo (salvo contrario avviso), potrebbero partire lunedì, come potrebbero partire venerdì, e saperlo anche venerdì, mi complicherebbe la vita.
Senza parlare del fatto che i corsi si sovrapporrano quasi sicuramente, e dunque...
Ormai è il 5 anno che si procede così, io ci ho fatto il callo. Però non è affatto giusto.
se una persona lavora come si fà ad organizzare davvero ...
ma dei serali si sa ancora meno?
è uno scandalo!
la mail del pagamento della prima rata è arrivato come minimo un decina di volte.
di orari o sulla situazione di come stanno le cose nemmeno l'ombra!
Originally posted by simoobe86
@Lunik
Ci sono novità su orari, corsi anche in base alla riunione del 23???
All times are GMT. The time now is 14:43. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 51 posts from this thread on one page |