![]() |
Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Basi di dati ~ comunicazione digitale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=108)
-- Appello straordinario 13/12 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37073)
Appello straordinario 13/12
qualcuno di voi sa se anche per questo appello è previsto il salto d'appello?
e nel caso si passasse questo appello, per quanto tempo sarà valido? nel senso, quanti appelli di progetto sono previsti?
saluti
Beh penso che sia un appello come un altro, quindi salto d'appello, o in caso contrario, se si passa anche l'orale valido fino a 4 mesi (senza progetto dato), quindi in sto caso penso valga fino a febbraio.
secondo me sarà facile, il fatto che possano passare in molti con un compito facile non nuoce ad una certa logica, visto che il progetto non frequentanti è impossibile.
anche se passa qualcuno a sto scritto...........
il progetto nn frequentanti nn è impossibile, è solo incredibilmente lungo... secondo me nn lo farà facile nemmeno stavolta, ci farà uno scritto dove dovremo "usare la testa", come dice lui..... nn so voi, io la sbatterò sul banco dall'arrabbiatura/disperazione....
io nn ho neanche guardato in effetti la traccia del progetto, ma un mio compagno che ha preso 28 in questo esame ha detto che è impossibile, spero vivamente si sbagli e che abbia ragione te, ma ho paura...
cmq è uno scenario probabile quello che hai descritto x domani...se trovi un altro che sbatte il foglio smoccolando in lingue morte fagli l'occhiolino
Speriamo che non sia un esame come quello del primo di settembre di quest'anno!!! c'era un ER già fatto che andava normalizzato... detto così sembra una ca***ta ma fidatevi era impestatissimo! Preghiamo in un ER semplice... in bocca al lupo a tutti x domani! ciao!
in bocca al lupo a tutti.
stavolta era un esame fattibile...! un po lungo l'er ma senza la normalizzazione che faceva perdere tempo prezioso!
facile come esame, c'erano millemila miliardi di associazioni nell'ER (magari sempre tra le stesse due entità) ma nn era assolutamente impossibile come esame...... speriamo in bene
Originally posted by marcolino85
stavolta era un esame fattibile...! un po lungo l'er ma senza la normalizzazione che faceva perdere tempo prezioso!
Originally posted by karplus
Per me la normalizzazione era un jolly da giocare, é una delle poche cose che di solito azzecco, perchè una volta capito come funziona é facile da fare, tipo cruciverba.
le query erano fattibilissime come pure le loro controparti in algebra relazionale.
Io avevo scritto Annom='' , cioè stringa vuota!
mi fa piacere sapere che qui abbiamo tanti geni. Io dico solo che ho trovato assurdo un ER così grosso sinceramente. Avrei preferito un ER più semplice e la normalizzazione oppu redelle query più toste.
Diciamo che il prof ha lasciato parti superflue per questo compito ed ha puntato, forse un pò troppo, sull ER!
Beh io é minimo la quarta volta che provo questo scritto, tanto genio non devo esserlo.
Cmq concordo con te, avrei preferito la normalizzazione e query un po' più difficili a patto di avere uno schema er più semplice, anche se credo che le uniche due incognite erano la sessione di laurea e la menata di relatore/correlatore/docente.
Gli ultimi tre appelli li ho fatti e quanto a grandezza di schema non mi é sembrato più grosso degli altri.
All times are GMT. The time now is 17:32. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 43 posts from this thread on one page |