.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- Diario corso 2008/2009 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36471)

Posted by morbido007 on 30-09-2008 16:13:

Question Diario corso 2008/2009

Ciao a tutti

Volevo chiedere se qualcuno potesse aggiornare il diario del corso di algoritmi di quest'anno[serale] visto che molte persone non riusciranno a seguirlo(compreso io)
spero nella vostra bontà...:please:

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

Posted by Bloom on 01-10-2008 08:20:

io vorrei chiedere se gli orari di stasera sono confermati....è dalle 20 alle 21:30?Ringrazio anticipatamente

Posted by xSharKMaNx on 01-10-2008 08:22:

@Morbido non ti garantisco nulla ma se riesco nel weekend cerco di aggiornare il diario.

Lunedì sera il prof. ha parlato del Counting Sort e delle caratteristiche di un algoritmo.

@Bloom si stasera è dalle 20 alle 21:30 prima c'è CPSM

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by morbido007 on 01-10-2008 13:31:

grazie xSharKMaNx...

...e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te (Ezechiele 25.17)

Posted by Bloom on 01-10-2008 13:35:

Grazie mille!Ma cosa è CPSM?

Posted by darkshadow on 01-10-2008 13:48:

CPSM = Calcolo delle Probabilitè e Statistica Matematica.

Posted by Bloom on 01-10-2008 13:49:

ok....già dato!!:-)
Grazie mille

Posted by Bloom on 02-10-2008 14:35:

Ciao a tutti,ieri ha spiegato cosa è un algoritmo e le sue caratteristiche,ha detto in che
Ha spiegato cosa èiltempo migliore,peggiore e medio diun algo.
Cominciato a spiegare insertion sort con i vari tempi di esecuzione.
CIao

Posted by xSharKMaNx on 02-10-2008 22:42:

ecco qui Morbido

Diario del Corso

Perché, mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. (V)

I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. (T.J)

Posted by morbido007 on 03-10-2008 08:20:

ma è del 2007/2008 :roll:...

Posted by xSharKMaNx on 03-10-2008 08:27:

Originally posted by morbido007
ma è del 2007/2008 :roll:...

Diario del Corso 2008-2009

Ieri sera l'avevo fatto su quello dell'anno scorso :)
Buona giornata

Posted by morbido007 on 03-10-2008 09:47:

Posted by gab217 on 03-10-2008 12:52:

Originally posted by xSharKMaNx
Diario del Corso 2008-2009

Ieri sera l'avevo fatto su quello dell'anno scorso :)
Buona giornata

è possibile farlo anche per il corso diurno?

Posted by xSharKMaNx on 05-10-2008 10:28:

Originally posted by gab217
è possibile farlo anche per il corso diurno?

Tutto è possibile.
Ovviamente lo dovrà fare uno studente del corso diurno :)

Posted by gab217 on 05-10-2008 13:11:

Originally posted by xSharKMaNx
Tutto è possibile.
Ovviamente lo dovrà fare uno studente del corso diurno :)

Può farlo chiunque?

All times are GMT. The time now is 23:12. Pages (2): [1] 2 »
Show all 27 posts from this thread on one page