Pages (4): [1] 2 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Temperatura Silab (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23613)
Temperatura Silab
Ragazzi io voto per abbassare la temperatura nele sale del silab che sono altissime... cacchio si muore..... la prox volta mi porto un termometro e la misuro..
Ma secondo voi, quanto ne gioverebbe l'ecosistema se la temperatura del silab fosse tenuta a livelli normali?
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
Apetta l'estate... Poi vedi che chiederai il contrario
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
non ci sarebbe una via di mezzo???
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/
Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)
Originally posted by SIMBIOS
in Comelico non esistono vie di mezzo!
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
indecente
in teoria è anche illegale...ma soprattutto insalubre!
per cambiare la situazione, sia d'inverno che d'estate, non basterebbe un rappresentante studenti con un termometro e un esposto al direttore del dipartimento?
tentar non nuoce
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
rinnovo il mio vecchio post! Siamo appena al 24 ottobre e qui fa già un caldo della ma........... e che diamine?? Poi ci si lamenta di come ci si fa ad ammalarsi.... caspio
Già...e appena dopo ferragosto (no comment sul fatto che appena dopo ferragosto io ero in comelico, graaaaaaaaazie) c'era l'aria condizionata a manetta. Morale? Io e ghily sima arrivati alle 8.30 e alle 8.45 lui è scappato su biascicando parole strane tra le quali ho colto solo "cagotto". :-))
k
continuo a non capire chi decide queste temperature nel laboratorio......
Poi parlano della salvaguardia dell'ambiente e a ridurre i consumi...anche se vado un po OT vogliamo parlare anche dei bagni degli uomini vicino all' aula MAC che continuano a perdere acqua a manetta da ormai non so quanti anni...
si beh .. se guardassero i bagni in generale................
All times are GMT. The time now is 16:25. | Pages (4): [1] 2 3 4 » Show all 50 posts from this thread on one page |