.dsy:it. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [film] Star-Wars la vendetta dei sith.. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=19657)

Posted by overflowonline on 23-05-2005 08:40:

Star-Wars la vendetta dei sith..

Chi di voi l'ha visto???io si... Carino mi è piacituo di più dell'episodio uno e due.. secondo mè il più bello della nuova trilogia.. più mazzate e spade che si incrociano rispetto agli altri 2 episodi dove parlvano a vanvera delle loro storie sulla repubblica ecc.. cmq il passaggio dalla repubblica all'impero e al lato oscuro è troppo bello.. e poi vincono i cattivi... :-) voi? l'avete visto?..

ps:è sottointeso che rimane sempre una tamarrata di film al pari di fast and furios.. beh forse ho esegerato però è sempre una tamarrata di film..

Posted by casper on 23-05-2005 08:54:

Re: Star-Wars la vendetta dei sith..

cmq il passaggio dalla repubblica all'impero e al lato oscuro è troppo bello.. e poi vincono i cattivi... :-) voi? l'avete visto?..

potevi risparmiarti la fine dato che sicuramente qualcuno non l'ha ancora visto ! :evil:

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

Posted by overflowonline on 23-05-2005 09:07:

Scusa ma guarda che era ovvio che vincevano i cattivi... se no come facevano a riagganciarsi al quarto episodio... e poi mica ti ho detto come finisce..

Posted by casper on 23-05-2005 09:12:

Originally posted by overflowonline
Scusa ma guarda che era ovvio che vincevano i cattivi... se no come facevano a riagganciarsi al quarto episodio... e poi mica ti ho detto come finisce..

lo so era una battuta !

My Blog ->http://yuriweb.wordpress.com

Posted by Alis on 23-05-2005 09:44:

Io l'ho visto ieri sera, non è male, secondo me il più carino di questi tre episodi è il I.

Posted by papousek on 23-05-2005 14:16:

La minaccia fantasma??

è quello piu pbrutto per me..il piu bello è la vendetta dei sith...che al paragone con i 3 episodi vecchi nn vale nemmeno un decimo sia chiaro...quelli sono meravigliosi

Posted by ripe on 23-05-2005 14:39:

A me non sono mai piaciuti, neanche quelli vecchi! :D

Posted by holylaw on 23-05-2005 14:59:

sapete dove lo fanno in digitale?

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Alis on 23-05-2005 15:15:

Originally posted by papousek
La minaccia fantasma??

è quello piu pbrutto per me..il piu bello è la vendetta dei sith...che al paragone con i 3 episodi vecchi nn vale nemmeno un decimo sia chiaro...quelli sono meravigliosi

Ovvio che i tre episodi vecchi sono i migliori, in confronto questi tre nuovi sono una merdina.
Cmq non mi è dispiaciuto la vendetta dei sith, il primo tempo un pò noioso, recupera nel secondo.

Posted by mythily on 23-05-2005 15:47:

Originally posted by holylaw
sapete dove lo fanno in digitale?

all'arcadia di melzo

...prometto che alzo i piedini...

Posted by Viry on 23-05-2005 16:10:

Originally posted by mythily
all'arcadia di melzo

Sono andata venerdi', sala Energia e devo dire che rende :D
Cmq film carino, migliore di Episodio 1 e 2 ma non ai livelli della trilogia originale

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by Morgan on 24-05-2005 09:45:

Il film non sarà all'altezza di quelli successivi (in ordine di storia) ma mi è piacuto particolarmente perchè è l'anello di congiunzione, ha tutti i riferimenti che mancavano tra i primi due e i successivi tre... una figata! Bello anche il cambiamento di anakin e la trama che ci sta intorno.. insomma secondo me un film da vedere!

Posted by darkbrother on 24-05-2005 10:37:

Bello, sicuramente piace di più perchè ricollega il tutto e spiega molte cose, i primi 2 non sono male ma sarebbe bAstato curare di più vari aspetti del FILM che gli effetti speciali.
Credo prenderò i romanzi voglio vedere come sono.

ps. [ot] chi ha giocato kotor 1 / 2

Posted by foolish on 24-05-2005 12:45:

io ho provato a leggerne uno... altro no è che il film descritto in breve.
ci sono pure gli stessi discorsi.

Posted by Terrytop on 24-05-2005 12:47:

il primo mi ha fatto alquanto schifo ... il secondo non l'ho visto per partito preso (e mancanza di tempo, in realta'...), pero' i trailer della Vendetta dei sith sembrano promettere bene

e poi si fa largo l'idea della maratona dei sei film uno dopo l'altro, per cui ...
;)

All times are GMT. The time now is 09:07. Pages (7): [1] 2 3 4 5 » ... Last »
Show all 95 posts from this thread on one page