.dsy:it. Pages (2): [1] 2 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Teoria dell'informazione e della trasmissione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=236)
-- [Teoria Dell'Informazione] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18369)

Posted by ZippoNap on 24-03-2005 16:08:

Teoria Dell'Informazione

Hola, spero di non essere OT..... Il sito della Pagnoni usualmente facente capo all'url www.apagnoni.com relativo al corso di Teoria dell'Informazione non è più raggiungibile.... C'è qualcuno che dispone delle slide del corso in questione e me le può gentilmente inviare? Sarebbe veramente una grande gentilezza ;-).
Vincenzo.

Posted by TheMauri on 28-03-2005 00:42:

Se mi dai il tuo indirizzo te le mando io;
Non e che sai che tipo di esercizi chiede all'esame il dottor Visconti?

Posted by msx on 29-03-2005 00:51:

Ciao. Anche io ho lo stesso problema...niente slides e non so che esercizi faccia il Prof.Visconti all'esame....

"TheMauri ", non è che le manderesti anche a me?

E' la prima volta che lo provo....secondo voi è difficile?

Ogni suggerimento è ben accetto...

Ciao e grazie.

Posted by ZippoNap on 30-03-2005 21:27:

Ok, il mio indirizzo (per gli allegati pesanti) è vincenzo.fabrizi@gmail.com.... E forse posso recuperare anche gli esercizi...

Grazie.

Originally posted by TheMauri

Posted by moray on 31-03-2005 12:47:

Ciao, puoi spedirle anche a me?

moray at oltrelinux.com

thnx

Posted by TheMauri on 02-04-2005 20:01:

Originally posted by ZippoNap
Ok, il mio indirizzo (per gli allegati pesanti) è vincenzo.fabrizi@gmail.com.... E forse posso recuperare anche gli esercizi...

Grazie.

Ehmmm,io il materiale lo mando ma se alcune caselle di posta mi danno errore perchè il messaggio è troppo grande...
(700 k ...)

Posted by msx on 03-04-2005 13:04:

Grazie TheMauri,
se un grande....ma non avresti anche qualche informazione preziosa in più riguardo l'esame? E' la priva volta che lo faccio....
Grazie ancora per il materiale.
Ciao
Msx

Posted by ZippoNap on 05-04-2005 20:32:

Merd... eppure gmail... Prova a zipponap[AT]iol.it...
Grassie ancora.

Ehmmm,io il materiale lo mando ma se alcune caselle di posta mi danno errore perchè il messaggio è troppo grande...
(700 k ...)

Posted by gibbone on 10-04-2005 20:57:

Ciao a tutti, potrei avere anch'io le slides e gli esercizi, bs557869@mailstudenti.unimi.it

grazie

Posted by msx on 11-04-2005 15:17:

Ciao a tutti,
nell'esame di venerdì scorso Visconti ha detto che l'appello di giugno di Teoria dell'Informazione sarebbe stato smembrato in due esami distinti: uno da svolgere con lui e l'altro con un altro docente.

Non riesco assolutamente a ricordarmi il nome del docente....
Qualcuno può darmi una mano?

Ricordo solo che ha detto che il programma di questo docente sarebbe stato diverso da quello della Pagnoni ed era una buona idea dare uno sguardo a quello nuovo per non farsi trovare impreparati....

Un'ultima cosa per i più "allarmati" (tra cui il sottoscritto): i due esami, benchè distinti, saranno svolti lo stesso giorno e la stessa ora in un'esame "congiunto" dei due professori. In teoria non dovrebbe cambiare nulla, nemmeno la modalità d'esame (solo scritto) ma non c'è niente di certo.

Comunque spero mi possiate dare qualche indicazione preziosa.
Grazie e ciao.
Msx

Posted by Bulma on 11-04-2005 15:21:

Potrebbe forse essere il prof. Cesa Bianchi, che quest'anno tiene il corso di Informazione e Trasmissione? :)

Posted by msx on 11-04-2005 15:30:

Grazie....
Non è che per caso mi sai anche dire il link alla sua home-page?
Grazie 1K...

Posted by Bulma on 11-04-2005 15:37:

Eccolo

Posted by msx on 11-04-2005 15:43:

Grazie...sei stata un angelo....
Ultima domanda e poi non ti scoccio più: hai qualche idea su dove posso trovare appunti o slides del corso? In particolare su "La complessità di Kolmogorov"?
Ciao
Msx

Posted by Bulma on 11-04-2005 15:46:

Non saprei, io avevo studiato il programma della Pagnoni sulle sue slide... ti posso solo consigliare di vedere se trovi qualcosa in google...

All times are GMT. The time now is 19:20. Pages (2): [1] 2 »
Show all 29 posts from this thread on one page