Pages (3): [1] 2 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Uscita] Pomeriggio sui kart (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10275)
[Uscita] Pomeriggio sui kart
Dunque, visto che voglio festeggiare in modo serio la patente, cosa di meglio di un pomeriggio sui kart a fare a sportellate? Da qui l'idea di chiedere a voi.
Preferibilmente mi piacerebbe fare un sabato......ho cercato un elenco delle piste in zona milano e quello che ho trovato è tutto qui.
Magari se qualcuno di voi ha già esperienza può darci una mano a decidere.
Le piste sono:
· Pista di Trezzano sul Naviglio (MI), Via Carpaccio 17, traversa di via Lorenteggio, uscita Tangenziale Ovest, Tel/Fax 02 48409142
· Indoor Kart Center, 20138 Milano,v. Mecenate, 79, Tel. 02/58039303, Fax. 02/58039341
· MoKart (indoor), 20092 Cinisello Balsamo (MI), viale Brianza, Tel. 02/66014392, Fax. 02/66015025
· Dromokart, Buccinasco (MI), Via Emilia 10, Tel. 02 45703638, e-mail dromokart@iol.it
Chi si aggiunge, dunque?
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Re: [Uscita] Pomeriggio sui kart
Originally posted by Pegasus83
Chi si aggiunge, dunque?
mmm sembra interessante, se poi si fa a rozzano si potrebbe andare tutti dalle mie parti a sbronzarci dopo ...
pero' non ho ben chiaro come funziona la cosa ... cioe' la parte dei kart, non lo sbronzarci ...
Terrytop
io sono stato al kart di trezzano....carino, anzi spettacolare (sarà xké ero piccolo quando ci sono stato e mi è sembrata una cosa pazzesca!!!! )
l'attrezzatura la noleggiano tutta li, inclusa nel prezzo, cioè caski, scarpini e tute.....l'unico grossissimo neo è il prezzo....ke gia allora era quasi proibitivo per fare solo una mezzoretta di giretti alla kazzo....se poi si voleva organizzare qlcosa fatta bene, tipo qualifike e gara, il prezzo aumentava ancora piu drasticamente....quindi ora nn saprei cosa aspettarmi (con l'euro e con la benza a quota + 1 € ) ma magari le cose sono cambiate...kissa!!!
Io sono andato a settembre in quello in Via Mecenate.
Mi sono divertito come un bamabino piccolo, è spettacolare, quando ho finito avevo un mal di braccia allucinante però vi assicuro che ne vale la pena!
In via mecenate se non sbaglio i prezzi si aggirano sui 350 € per una gara con al max 12 persone.
Nei 350€ c'è:30 min di prove + gara da 25 giri (circa 30 min), kart, casco (meglio se portate il vostro), tuta (inutile).
Calcio
Originally posted by Moffone
Io sono andato a settembre in quello in Via Mecenate.
Mi sono divertito come un bamabino piccolo, è spettacolare, quando ho finito avevo un mal di braccia allucinante però vi assicuro che ne vale la pena!
In via mecenate se non sbaglio i prezzi si aggirano sui 350 € per una gara con al max 12 persone.
Nei 350€ c'è:30 min di prove + gara da 25 giri (circa 30 min), kart, casco (meglio se portate il vostro), tuta (inutile).
Non so se ci potrò essere comunque vado ogni tanto al Dromokart di Buccinasco: a me piace molto: non c'è moltissima gente, puoi prenotare telefonicamente e ti danno tutto: tuta, sottocasco (usa e getta, ovviamente!)....
Trovate info e prezzi qui:
Ciaoooo!
(D.A.F. de Sade)
io ho presente quello in via mecenate perchè c'ho corso più volte e non è malissimo anche se, bisogna essere sinceri, non c'è molto equilibrio nei kart; nel senso che va a fortuna, poichè essendoci diversi kart scarburati ti può capitare quello che va bene oppure quello che non va.
http://www.italiankart.com/piste/info.asp?pista=37
però è molto bello!
se si fa a cinisello magari ci sono anch'io.... però nn assicuro niente xche ho una lista d'impegni proibitiva...
Il Pega
www.pegasus83.com
bella, io molto probabilmente mi aggrego se c'è ancora spazio, e ci sarebbe anke un mio amico....ma la situazione com'è?? aggiornatemi
All times are GMT. The time now is 13:01. | Pages (3): [1] 2 3 » Show all 32 posts from this thread on one page |