[Programmazione] Dobbiamo Passare all'Azione!
Posted by iceproduction on 10-12-2003 22:41
Gentili Signore e Signori, come ho anticipato oggi a lezione vorrei lanciare una provocazione. Lunedì dovremmo far presente al Prof. Grossi che il livello di programmazione richiesto nell'arco di 2 mesi è superiore a quello della maggiorparte della classe (grazie! la "minor parte" è costituita da programmatori di professione possibilmente certificati Sun che sono venuti a prendersi il pezzo di carta...). Va bene pagare (caro) per studiare, va bene stuiare e lavorare senza che ciò venga tenuto in considerazione (lo dice il Pighi, non io!), va bene fare "Laboratorio di Programmazione" senza andare in laboratorio (comunque incluso nelle tasse universitarie)... tutti questi "va bene" sono retorici perchè non vanno bene per niente ma se ci aggiungiamo che nemmeno chi programma da una vita viene a capo di un progettino del genere - vi ricordo: in 10 giorni - questo indica che il gent.mo prof. possibilmente ha sopravvalutato le nostre possibilità. E ALLORA DOBBIAMO FARE QUALCOSA in previsione del 3o progettino, che andando di questo passo sarà lo sviluppo di un kernel stabile che supporti cpu 64bit! E dire che i compitini del prof Pighi sono fattibili: come mai tanta sproporzione didattica? ma si parlano tra loro oltre che fare security durante i compiti in classe? Per LUNEDì: si accetta ogni proposta di dialogo col prof, tipo alzata di mano democratica a lezione, netstrike contro i server del dico, mailbombing della casella del prof. Ovviamente scherzo e scusate la lunghezza del post ma mi sono fatto il fegato amaro...