!!!Palm Tungsten C A 350 Euro Nuovo!!!
Posted by BlackWidow on 24-11-2003 17:50
Vendo computer Palmare Palm Tungsten C...modello top di gamma.
Il palmare, ancora nella confezione originale, è talmente nuovo che non gli è stata nemmeno asportata la pellicola in plastica dal display nè è stato mai installato alcun software.
Il libretto delle istruzioni e i cd-rom sono ancora nel cellophane ancora integro.

Il tungsten C è equipaggiato con il più potente dei processori per palmari oggi disponibile sul mercato, l' Intel PXA 255 a 400 Mhz. E' dotato di ben 64 Megabyte di memoria e di un display Transflective dalla enorme luminosità e nitidezza...dovete vederlo per capire. (la risoluzione è di 320 x 320, ben superiore alla norma...e si vede).

E' persino dotato di interfaccia di collegamento WiFi 802.11b, il che lo renderà il vostro compagno ideale in casa e fuori casa, navigando in internet sdraiati sul letto e con la possibilità di utilizzare il messenger mentre siete a tavola!!! :cool:

Il sistema operativo Palm OS 5.21 lo rende un prodotto unico, la velocità di esecuzione delle più moderne applicazioni di game emulation, divx e multimedia player, nn ha nulla a che vedere con quello offerto dai sistemi windows pocket pc 2003 (a mio giudizio una grande cagata :D).
L'uscita audio per le cuffie è fenomenale (io l'ho provato con delle cuffie Sony MDR-V700DJ e degli auricolari Sony MDR-E888, nonostante siano due modelli top di gamma, i difetti in riproduzione non sono percepibili...di solito questi oggetti sono dotati di interfacce audio orripilanti).

Come se non bastasse, la tecnologia hotsync è ora complementata dalla basetta di collegamento USB 2.0, per un veloce scambio di dati. Questo sempre se non volete usare il WiFi...

Dulcis in fundo, la tastiera integrata vi farà dire addio a quei crampi alle dita tipici di chi utilizza sistemi di scrittura alternativi.

La ciliegina sulla torta di questa offerta comprende, oltre al palmare e a tutti i suoi accessori, un cd-rom contenente centinaia e centinaia di giochi, utility, programmi ed emulatori, per assaporare sin da subito le enormi potenzialità di questo prodotto che, visto il prezzo su strada di circa 550 euro, appartiene al segmento più alto.

Una volta utilizzato Documents To Go della DataViz software, riderete quando ritornerete ad usare quei menomati di PocketWord o PocketExcel o PocketPower Point.
Adobe Reader gira sul palmare come se stesse sfogliando un PDF al computer (provate a vedere come si comporta un qualunque palmare con WindowsCE).

L'unico neo di questa mia offerta è l'impossibilità di offrirvi una SecureDigital, che dovrete invece acquistarla a parte. (ovviamente ve l'avrei fatta pagare, per cui non ci avete perso nulla).

Il prezzo è di 350 euro non trattabili, con la possibilità di provare l'oggetto in Silab previo accordo.
Ciao