Ciao a tutti, sono nuovo. E già rompo...
Posted by asdaasda on 25-09-2003 15:32
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 24 e vivo e lavoro a Milano. Mi sto immatricolando quest'anno a comunicazione digitale, ma no avendo possibilità di andare in uni spero che questo forum e questo sito possano darmi una mano. Devo fare veramente i complimenti agli admin perchè il sito è veramente ricco di info e la grafica è snella e piacevole. I contenuti sono tutti molto ordinati e nel forum c'è molta attenzione per pulizia e leggibilità, complimenti veramente. Lurkando ormai da qualche giorno ho poi notato che siete veramente un bel gruppo, gente schizzata al punto giusto :D e cmq posata e concreta, spero con piacere di entrare a far parte della comunità e riuscire a integrarmi, le premesse, grazie a voi, sono ottime!

veniamo al dunque, ho già letto tutti i topic relativi a chi vuole iscriversi a com dig, iter, difficoltà, ecc. ecc. ma se avete la pazienza e la voglia di indicarmene uno dove si parli banalmente di quali sono le materie da seguire e quando sono gli appelli, oltre a quali supporti sono a disposizione di chi come me lavora dalle 9.30 alle 19.00, ve ne sarei grato davvero. Come funziona la storia dei cd per le materie che li prevedono? Dove trovo i programmi e libri da prendere per studiare? grazie e scusate se costringerò ancora qualcuno a consigliarmi qualche link a topic già discussi. :sbav: :roargh: :ciao: