Appello 27/1/15 - date laboratori
Posted by uolli on 28-01-2015 21:59
Originally posted by Bassis
28/01/15. Appello di gennaio.
Chiederei agli studenti di contattarmi qualora avessero deciso due date papabili per le prove di laboratorio. Al momento ho preparato il testo della prova di programmazione che prevede lo sviluppo della parte server in C. Per completezza, se mai qualcuno riuscisse a terminare il lato server in tutte le sue parti nel poco tempo a disposizione, piuttosto che girarsi i pollici ho anche aggiunto un semplicissimo client Java, che non influirà sul voto finale. Preciso inoltre che non sarà prevista la gestione di stringhe nel protocollo di comunicazione. Dunque, preparatevi bene sulla parte server in C. Scegliete inoltre con quale delle due prove preferireste iniziare.
Scrivo in merito all'appello di gennaio per la parte di laboratorio. Sopra ho riportato l'avviso dal sito del prof, che chiede il parere di noi studenti prima di fissare le date definitive.
Io direi di fare almeno una delle due prove già settimana prossima, se non entrambe. Cerchiamo di metterci d'accordo per poi avvisare il prof.