[offro] lavoro vendita diretta
Posted by pirlo21 on 15-10-2009 13:16
Ciao a tutte/i.
Se siete alla ricerca di un lavoro part-time che vi lasci liberi di gestire il vostro tempo, ecco quello che fa per voi. Non si tratta delle solite truffe, nessuno vi chiederà soldi e sarete liberi di interrompere il lavoro quando volete semplicemente non facendolo più!
Io sono entrato in questo settore da qualche mese e sono rimasto così soddisfatto che vorrei dare anche a voi questa opportunità, anche perchè con Natale alle porte è il periodo migliore per arrotondare un po' le entrate di noi studenti.
Il funzionamento è semplice, si diventa promotori di questa nota marca di cosmetici francese, la Yves Rocher, mostrando a parenti, amici e chiunque si voglia, i loro cataloghi. Io ad esempio mi faccio aiutare da mia mamma a lavoro e da mia sorella con le amiche e sono riuscito a ordinare molti prodotti. Una volta raggiunta una discreta somma da ordinare (più si ordina e meno si paga di spedizione, ma nessuno ci vieta di ordinare solo un bagno schiuma da 2,50€) si invia il tutto e dopo pochi giorni arriva il corriere a casa a consegnarci il nostro pacco GRATUITAMENTE! Proprio così, avrete ben 3 settimane di tempo per consegnare i prodotti ai conoscenti, raccogliere i soldi e andare in posta a pagare il bollettino, dal quale magicamente è già scalata la nostra percentuale di guadagno. L'unico inconveniente riguarda i primi mesi, dove si inizia partendo da clienti e il vostro guadagno sarà del 10-15%, ma se riuscirete a mettere a segno diversi ordini importanti, la cifrà lieviterà subito al 28% e vi porterete a casa anche molti regali (borse, campioni di prodotti, coperte, pochette, profumi, ecc).
Dunque se volete provare approfittate del periodo natalizio per ordinare i vostri regali e quello dei vostri amici. Se siete ancora scettici ci tengo a farvi sapere che Yves Rocher è una marca testata al 100% naturale e che in alcuni punti del territorio italiano è presente anche con dei negozi dove è possibile comprare tutto ciò che noi vendiamo con i cataloghi. Il nostro vantaggio è che non avendo costi di gestione possiamo avere sempre i prezzi più bassi del negozio!
Infine tornando alle cifre, che sono quelle che interessano noi studenti, con i primi ordini si riuscirà circa a guadagnare dai 10 ai 20€ per volta, mentre da quando si sale di livello si superano i 30 e io in media riesco ad arrivare ai 50...
Contattatemi se interessate lasciando un recapito msn o e-mail.