esame 27/07/09
Posted by red1 on 27-07-2009 14:15
gente, non so voi, per me è la quarta volta che faccio sto scritto, la scorsa volta l'ho superato abbastanza bene e con cognizione di causa, non certo sparando a caso. poi all'orale non è andata, mea culpa.
lo scritto di oggi era il peggiore che abbia mai visto, di un'ambiguità fuori dal comune. credo a questo punto, dopo mesi di giornate/serate/nottate a studiare ogni minimo dettaglio di libro slide appunti e fonti esterne, di essere abbastanza preparato, almeno da giocarmela in un'interrogazione. è veramente assurdo un compito del genere, solo di sbarramento tra l'altro, e per giunta al 27 di luglio, quando si sa benissimo che siamo tutti allo stremo delle forze visto che siamo alla fine della sessione d'esami, col cerevello in ebollizione.
Capisco che magari anche il prof ha voglia di andarsene in vacanza il prima possibile, quindi meno gente c'è all'orale meglio è...però cribbio mi aspettavo, a sto punto sbagliando, un minimo di tolleranza e di pazienza.
Non so, potremmo provare a chiedere di abbassare la soglia di uno o due punti (oltre alla domanda nulla in quanto doppia), quindi arrivare a 8 o 9 per essere ammessi...conoscendo il titolare del corso, dubito, ma se c'è qualcuno d'accordo con quanto scritto sopra, e disposto a far gruppo si può tentare e scrivergli.

in tutti i casi vediamo stasera di che morte s'ha dda morì ;)