Spam... il limite della decenza!
Posted by 0m4r on 28-04-2003 12:46
Spam... il limite della decenza!
Gli Stella Awards sono premi assegnati a persone che hanno citato in giudizio società con richieste impossibili e che poi hanno miracolosamente vinto. Il nome deriva dalla signora Stella Liebeck che, nel 1992, si versò addosso del caffè di McDonalds e riuscì a scucire alla società che produce hamburger 2,9 milioni di dollari per non averla avvertita che il caffè... era caldo.
Da allora di casi analoghi ne sono avvenuti tantissimi (fate una rapida ricerca su Google). Possiamo citare la signora Kathleen Robertson di Austin, Texas, che ha ricevuto $780.000 di ricompensa per essersi fatta male alla caviglia dopo aver inciampato su un bambino in un negozio... suo figlio! Oppure Jerry Williams a cui hanno dato un indennizzo medico per i morsi ricevuti dal cane del vicino... dopo che lui gli aveva sparato ripetutamente con un fucile ad aria compressa!
Va bé la lista dell'idiozia umana, e intendo quella che protegge queste persone con il bollino della legalità, sarebbe infinita, ma vorrei citarvi lo stesso un'altro caso. A dimostrazione che la giustizia funziona al contrario, che i ladri possono chiedere i danni se si fanno male mentre commettono un furto (ebbene sì, un altro Stella Award), vorrei annunciarvi che gli spammer della Florida si sono riuniti e hanno deciso di citare in giudizio i gruppi anti-spam!
http://www.theregister.co.uk/content/6/30368.html

Intanto andate qui per vedere quali sono i maggiori spammer del momento!
http://www.spamhaus.org/rokso/

tratto da:

Anno IV numero 09 - 28/04/03
Website: http://www.pc-facile.com
Email: webmaster@pc-facile.com

Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited