[offerta lavoro] programmatore PHP
Posted by mobilesolution on 29-05-2008 15:38
http://www.skebby.it/images/logo_skebby.jpg
http://www.skebby.it
Mobile Solution srl, società operante all'interno dell'Incubatore Tecnologico del Politecnico di Milano ricerca per ampliare il proprio settore Ricerca e Sviluppo c/o la sede di MILANO la seguente figura da inquadrare come consulente o collaboratore:
Figura richiesta: Sviluppatore Php con esperienza in MySQL
Competenze richieste: Php 4/5 e MySql
La persona condividerà la responsabilità per lo sviluppo e la gestione del portale della società utilizzando le più recenti tecnologie (PHP, MySQL, AJAX e altri linguaggi open-source). Si occuperà inoltre di guidare lo sviluppo coordinandolo con altri collaboratori.
E' fondamentale che il candidato possegga una significativa esperienza nella gestione di siti dinamici con grandi volumi, sia di traffico che di utenza.
Inoltre il candidato deve avere forte motivazione, essere proattivo e lavorare con facilità sia da solo che all'interno di un piccolo team.
REQUISITI FONDAMENTALI
- PHP 4/5 con almeno 3 anni di esperienza
- MySQL con almeno 3 anni di esperienza, possibilmente come DBA
- GNU/Linux
- Subversion
- Apache 2.x
- JavaScript
- Conoscenza della lingua inglese (sia scritta che orale)
CONOSCENZE AGGIUNTIVE
- Zend Framework
- AJAX
- XHTML 1.0
- CSS
- Certificazioni PHP e/o MySQL
REQUISITI AGGIUNTIVI
- Spiccata attitudine al problem solving
- Laurea in un corso informatico
E' richiesta una buona predisposizione alla documentazione e organizzazione della documentazione dei lavori prodotti e della knowledge creata durante le attività aziendali.
La sede di lavoro è Milano, via Garofalo 39
E' previsto un colloquio informativo seguito da colloquio tecnico/pratico.
Le domande dovranno obbligatoriamente pervenire a mezzo mail all'indirizzo cv^at^mobilesolution^dot^it indicando nel subject [JR-PHP].
Le domande dovranno essere corredate da dettagliato e verificabile CV comprendente titoli di studio, progetti seguiti e aziende oltre ad esplicita autorizzazione al trattamento dati personali secondo Dlgs. 196/2003.
La richiesta è rivolta a norma di legge ad ambosessi dotati dei succitati requisiti.
Contratto: da valutarsi in base all'esperienza e alle doti personali.
Powered by: vbHome (lite) v3.8 and vBulletin v2.3.1
Copyright © 2000 - 2002 Jelsoft Enterprises Limited