[italiano-prada] Gruppi di studio
Posted by Bert_emme on 27-03-2003 13:00
LABORATORIO ITALIANO
Ciao ragazzi sono Mauro, per chi non mi conosce questa sarebbe una buona occasione per farlo; vi scrivo per farvi una proposta per il lavoro di italiano. La mia ipotesi è che un sistema si crea a partire da un insieme di strutture. Io per il momento ho scritto la mia, se volete leggerla non dovete far altro che mandarmi una mail e ve lo spedisco ( mail ). Ora mancano tutte le vostre. E' inutile che mi chiedete cosa dovete scrivere, dovete rispondere e non chiedere. Per una volta che avete la possibilità di parlare chiedete cosa dovete dire??... Non capisco... sembra quasi che sia mia la colpa... io sto solo aspettando i vostri lavori e poi insieme creiamo il sistema... il processo inverso è molto più comlpesso... Beh poi sicuramente io non sono una persona molto comunicativa e non è proprio semplice capirmi, ma ora che il concetto è palesato vediamo di costruirlo..... Una volta costruito chiederemo a Prada cosa ne pensa, magari non andrà bene, magari si... MA FINCHE' NON LO COSTRUIAMO NON SAPREMO MAI IL SUO GIUDIZIO.
(Non lo so per esempio potremmo mettere come filo unificatore di tutte le strutture la domanda "Che cos'è l'uomo?" in modo da lasciare il massimo della libertà possibile... ma un argomento vale l'altro... questa era solo una possibile idea...) Allora rimaniamo che chi vuole aderire al progetto, e penso che siano in molti dato la quantità di domande rivoltemi, inserisca qui un suo commento e relativo nome in modo da iniziare almeno a capire in quanti siamo. Il lavoro deve essere terminato per l'8 marzo, ma penso che se chiediamo un rinvio a Prada non ce lo negherà sicuramente... Fatemi sapere....