mille dmd e +
Posted by K|mB3rLy on 21-11-2007 20:46
volevo chiedere VARIE cose in un solo thread che così facciamo un riepilogo dei dubbi (almeno dei miei
):
-1 quando non indicato dalla prof nella consegna il file .ai deve essere in rgb o cmyk e sempre in un foglio A4 (quindi a parte per la griglia con proporzioni costanti in 800x600) ?
-2 per il mimetismo (esercizio2) siamo arrivati alla conclusione che le texture da fare erano 8 e sovrapponendone due alla volta avremmo ottenuto 4 texture finali (giusto?)
ma le variazioni del campo isometrico allora sono da fare si o no? quante? 4? ma le applico sia alle due texture d partenza che alla finale tutte in maniera uguale o no?
ad esempio alla prima texture applico ridimensionamento inclinazione rotazione spostamento di un tot e alla seconda di un altro tot come percentuale oppure ad entrambe le stesse variazioni e quindi sovrapponendole ottengo la texture finale con quelle 4 variazioni??
-3 per il retino di sfondo (allegato 2) da applicare per le buste da lettera ecc, si può utilizzare una texture già creata, una nuova, il logo del gruppo o cos'altro? dobbiamo usare colori che siano complementari doppi, analoghi, monocromatici o a piacere purchè si ottenga l'effetto dell'optical mix?
-4 carattere istituzionale (allegato 3) mi rivolgo alla tutor Berolo, la mia mail riguardo al font che ho cercato le è arrivata? non ho ricevuto risposta!
comunque come dati sul font vanno bene dati tipo: disegnato da, disegnato il, contenuto nelle categorie, relationship, tipo, serif ed accoppiamenti?
GRAZIE MILLE a chiunque chiarirà questi dubbi, sperando d non averne creati altri!!!