Canili
Posted by sg693322 on 07-10-2007 19:58
Qualcuno sa dirmi se ai canili viene dato un contributo statale rispetto al numero di ospiti? o se hanno delle speciali sovvenzioni per animali da sottoporre a particolari operazioni chirurgiche?
Me lo chiedo perchè giusto ieri ho adottato un bellissimo incrocio maremmano-bassotto, da poco operato di ernia al disco, nel canile della mia città, ma l'ho dovuto riportare in canile questa mattina, perchè mi han chiamato con la scusa di aver ritrovato il suo padrone... a me la cosa puzza abbastanza:
-arrivata in canile il padrone se n'era già andato
-una volontaria ha cercato la segnalazione di smarrimento o la foto e guardacaso non l'ha trovata
-al telefono han parlato con me, con mio padre e con mia madre, e ci han raccontato 3 storie diverse (3 telefonate)
-se mia madre non si fosse rotta le scatole di aspettare e non avesse "alzato la voce" il cane forse ora sarebbe qui con me
Ditemi che ne pensate... io sono disperata... l'ho tenuto un solo giorno ma ora mi sento come se avessi perso un vecchio amico... in una sola giornata quel cagnolone buffo con la schiena pelata (per l'operazione) mi ha riempito il cuore di gioia!!!